Che angoscia?ho sempre pensato, anche perchè è quello che ho vissuto, che la fine di un ciclo scolastico andrebbe ricordato con nostalgia, ma in senso buono. a leggere qui, viene l'angoscia
Io sono felicissima che mia figlia si sia diplomata.
Che angoscia?ho sempre pensato, anche perchè è quello che ho vissuto, che la fine di un ciclo scolastico andrebbe ricordato con nostalgia, ma in senso buono. a leggere qui, viene l'angoscia
Non c’è niente di male. Sono bellissime le foto ricordo. Ho sulla scrivania la mia foto di quinta.Anche io ho fb e stati whatsapp pieni di queste foto e dediche, non ci trovo nulla di male… ogni anno io faccio la foto di rito a mia figlia i primo giorno di scuola e la stampo, le ho tutte conservate nell’album del battesimo insieme a quelle del carnevale… è un bel ricordo specialmente per lei quando sarà grande
Io quasi mi sono commossa quando ho realizzato…dalla gioia ovviamentr. Passeggiare tra gli scafali di materiale scolastico sorridendo è stata un’esperienzaStavo pensando che, dopo una vita, questo è il primo settembre senza acquisto di materiale scolastico. Non me ne rendo ancora contoFa strano.
Non ti fa piangere???Stavo pensando che, dopo una vita, questo è il primo settembre senza acquisto di materiale scolastico. Non me ne rendo ancora contoFa strano.
Sono le peggioriè quella che farà italiano, quindi avrà la maggioranza delle ore di lezione
quella di matematica mi è sembrata più pacifica, poi non si sa, non ha quasi aperto bocca![]()
Ma no...Si ricordo...
Adesso mi ricommuovo anche io...![]()
Si mi ricordoMi sembra di averlo raccontato in separata sede proprio a te.... Ho pianto come una scema...si vede che sto invecchiando...per la prima non versai neppure una lacrima....con questa mi viene il magone qualsiasi traguardo raggiunge!!!
No, non ho versato una lacrima. Sono felice abbia raggiunto una tappa importante della sua vita, con ottimi risultati. Il giorno dopo siamo andati a vendere tutti i libri ed abbiamo fatto shopping con il ricavato (misero ma buono).Non ti fa piangere???![]()
Io ho aspettato anni per poter di nuovo comprare tanta cancelleriaNo, non ho versato una lacrima. Sono felice abbia raggiunto una tappa importante della sua vita, con ottimi risultati. Il giorno dopo siamo andati a vendere tutti i libri ed abbiamo fatto shopping con il ricavato (misero ma buono).
Eh, io no, avendola avuta giovane, praticamente non ho mai smessoIo ho aspettato anni per poter di nuovo comprare tanta cancelleria![]()
non dicevo per te, ma in generaleChe angoscia?
Io sono felicissima che mia figlia si sia diplomata.
Sisi ho capito, alcune scrivono cose assurde che davvero sembrano soldati in missione in Vietnam…Non c’è niente di male. Sono bellissime le foto ricordo. Ho sulla scrivania la mia foto di quinta.
Dicevo un’altra cosa.
Ma pure “Stai iniziando una nuova avventura, amore mio, sono certa che saprai farti valere ed esprimere le tua potenzialità!” Prima primariaSisi ho capito, alcune scrivono cose assurde che davvero sembrano soldati in missione in Vietnam…
Potrebbe trattarsi di un bambino che porterà uno “zaino” più pesante degli altri e per il quale la scuola diventa luogo di frustrazione.Ma pure “Stai iniziando una nuova avventura, amore mio, sono certa che saprai farti valere ed esprimere le tua potenzialità!” Prima primaria![]()
Ma davvero?Potrebbe trattarsi di un bambino che porterà uno “zaino” più pesante degli altri e per il quale la scuola diventa luogo di frustrazione.
Non esistono solo i bambini “facili”, per i quali tutti gli apprendimenti sono traguardabili con naturalezza. Così come ci sono bambini con importanti problemi comportamentali.
Dai per scontato. Io ho semplicemente allargato lo sguardo.Ma davvero?
Uno così ha un bello zaino, le aspettative della mamma.
Una premessa di quel tipo dice della mamma, non del bambino.Dai per scontato. Io ho semplicemente allargato lo sguardo.
Brunetta potremmo fare SOS TATA del forum.Una premessa di quel tipo dice della mamma, non del bambino.
E che non tutti hanno gli stessi tempi e modalità di apprendimento non mi pare una una cosa nuova.