Buon compleanno Conte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Oggi è il compleanno di Conte Pinceton.
Ecco dunque uno spazio in cui fare capolino per lasciare i propri auguri!:singleeye:
E - naturalmente - :p - per ricordargli che ha all'attivo un anno in più :carneval:
buon compleanno!
PS Ocio alle candeline :D:carneval:

ignavius

Utente di lunga data
Gli auguri pure da parte mia al caro Conte!!!!!!:mexican::mexican::mexican:

Eccellenza, mi manca come l'etichetta della bottiglia dell'acqua quando non ho nient'altro da leggere.

(non è un'offesa, intendiamoci)

Anna A

Utente di lunga data
tanti auguri!

Papero

Utente di lunga data
Auguri vecchia minchiapriva!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Magenta

Utente di lunga data
Buon compleanno

:cincin:Auguri Conte!!!!
Mi manchi tu e il tuo avatar col maiale....

Grazie

Se non fossi stato bannato, vi invitavo tutte alla mia festa, ma recupereremo al raduno!!!

Conte! Non è da Lei sbagliare così clamorosamente i verbi!
La tua è tracotanza!
Come osi rivolgerti così al Conte?
A fargli la grammatica in tasca?
:D:D:D
Ignavius...qualche bona idea per il raduno?
Che faccio? Apro un 3d in privè?

ignavius

Utente di lunga data
La tua è tracotanza!
Non me ne voglia, Conte. A volte mi lascio prendere la mano, e non c'è come un verbo fuori posto che può in certi momenti destabilizzarmi di più. Sono persona sensibile, suo malgrado immersa in un mondo di "scendimi il cane guinzagliato che lo piscio e te lo risalgo", abbia comprensione se sono trasceso.

Per il raduno....... temo che, pur con tutto l'impegno in pubbicità e propaganda, ben scarsa adesione riscontrerebbe quest'iniziativa, non fosse altro che per il fatto che ognuno, a quel punto, dovrebbe riprendere i propri panni reali, i quali, in tanto tempo passato per queste virtuali lande, potrebbero mostrarsi non più a misura. L'Io di molti è qui ingrassato, a volte a dismisura, e cerniere e bottoni, una volta in piazza, potrebbero far scempio, e mostrar impresentabili pudenda.
Resta che il tentar mai ha nuociuto, pertanto Voglia aprire, a Sua volontà, una sottoscrizione, un cartello, un bando, stabilendo tempi, luoghi e leit-motiv del convivio. Vedremo le reazioni dell'utenza. :D

aristocat

Utente iperlogica
La tua è tracotanza!
io ne ho più di una!
che si fa apriamo un 3d in privé??

Non me ne voglia, Conte. A volte mi lascio prendere la mano, e non c'è come un verbo fuori posto che può in certi momenti destabilizzarmi di più. Sono persona sensibile, suo malgrado immersa in un mondo di "scendimi il cane guinzagliato che lo piscio e te lo risalgo", abbia comprensione se sono trasceso.

Per il raduno....... temo che, pur con tutto l'impegno in pubbicità e propaganda, ben scarsa adesione riscontrerebbe quest'iniziativa, non fosse altro che per il fatto che ognuno, a quel punto, dovrebbe riprendere i propri panni reali, i quali, in tanto tempo passato per queste virtuali lande, potrebbero mostrarsi non più a misura. L'Io di molti è qui ingrassato, a volte a dismisura, e cerniere e bottoni, una volta in piazza, potrebbero far scempio, e mostrar impresentabili pudenda.
Resta che il tentar mai ha nuociuto, pertanto Voglia aprire, a Sua volontà, una sottoscrizione, un cartello, un bando, stabilendo tempi, luoghi e leit-motiv del convivio. Vedremo le reazioni dell'utenza. :D
Caro Ignavius,
Ma la sfida è proprio questa!!!
Sto pensando a come fare, io vado pazzo per ste cose...:D:D:D

io ne ho più di una!
che si fa apriamo un 3d in privé??
si aspetta che mi organizzo, oggi è stata una giornata infernale...e poi si va tutti nel locale di Papero: Trattoria " Alla vecchia minchiapriva!":carneval:

aristocat

Utente iperlogica
si aspetta che mi organizzo, oggi è stata una giornata infernale...e poi si va tutti nel locale di Papero: Trattoria " Alla vecchia minchiapriva!":carneval:
Cioè a Firenze?:carneval:
Non è un'idea malvagia... anche se avevo in mente un'altra meta:singleeye:

Cioè a Firenze?:carneval:
Non è un'idea malvagia... anche se avevo in mente un'altra meta:singleeye:
Parliamone in provè, bisogna trovare un posto comodo per tutti i partecipanti...aspetta che mi riprenda un attimo, sono molto giù di morale e sono confuso...calma! Mi ci vorrebbe nabotta di allegria...ma ultimamente incrocio solo donne tristi...devo recuperarmi.:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti prego caldamente e con molta pacatezza di smettere di usare termini offensivi nei confronti delle donne.
Riflettici.

Ti prego caldamente e con molta pacatezza di smettere di usare termini offensivi nei confronti delle donne.
Riflettici.
Cioè quali termini offensivi?
Non ti capisco Persa...
Io amo le donne.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Domanda:

Cioè quali termini offensivi?
Non ti capisco Persa...
Io amo le donne.
Risposta:

Ripetere allo sfinimento un termine che presuppone che la mancanza di sesso porti all'acidità o all'inaridimento è offensivo per le persone e decisamente privo di ogni fondamento.

ignavius

Utente di lunga data
Domanda:

Risposta:

Ripetere allo sfinimento un termine che presuppone che la mancanza di sesso porti all'acidità o all'inaridimento è offensivo per le persone e decisamente privo di ogni fondamento.
Su una mia parente a caso, per un certo periodo la sindrome "aviopriva", (=mancanza di "volatile", come la definivano nostri parenti lontani), ebbe effetti devastanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.