Buon compleanno Homer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tanti tanti auguri alla vera scoperta (secondo me) del raduno di Milano

:festa::festa:

Non dico quanti anni sono :incazzato::D

oscuro

Utente di lunga data
Mi

Auguri.Homer mi stai simpatico,e se sei simpatico ad oscuro sei una bella persona.Quando stai sul cazzo ad Oscuro sei inevitabilemente una persona di merda.

Palladiano

utente d'altri tempi
Tanti tanti auguri alla vera scoperta (secondo me) del raduno di Milano

:festa::festa:

Non dico quanti anni sono :incazzato::D
questa me la lego al dito.

AUGURI HOMER anche per me sei stato la vera scoperta del raduno!!
spero di incontrarti presto così parliamo un po' che l'altra volta ti hanno sequestrato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questa me la lego al dito.

AUGURI HOMER anche per me sei stato la vera scoperta del raduno!!
spero di incontrarti presto così parliamo un po' che l'altra volta ti hanno sequestrato.
Ma che ti leghi al dito?!!! Non mi hai filato di pezza, che dovevo dire:incazzato::incazzato:

:D

drusilla

Drama Queen
auguri! :):)

Homer

Utente con ittero
Ringrazio veramente tutti per gli auguri. Questi "anni" sono un traguardo importante, molto importante. :D:D

Stasera festeggio accanto a due "splendide" donne (Chiara, Farfy, non me ne vogliate, sapete chi sono :eek: e sopratutto non litigate tra voi due, ce n'è per tutti :D) che mi rendono l'uomo più felice della terra.

Tutti voi presenti al raduno siete stati una scoperta, la prossima tappa è OSCURO, non me lo lascio scappare :D

Grazie ancora. :up:

P.S: Anche io voglio il 3D in rilievo :mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ringrazio veramente tutti per gli auguri. Questi "anni" sono un traguardo importante, molto importante. :D:D

Stasera festeggio accanto a due "splendide" donne (Chiara, Farfy, non me ne vogliate, sapete chi sono :eek: e sopratutto non litigate tra voi due, ce n'è per tutti :D) che mi rendono l'uomo più felice della terra.

Tutti voi presenti al raduno siete stati una scoperta, la prossima tappa è OSCURO, non me lo lascio scappare :D

Grazie ancora. :up:

P.S: Anche io voglio il 3D in rilievo :mad:

sul primo neretto: direi che non esiste modo migliore per festeggiare

sul secondo: Per quello devi rivolgerti a qualcun altro ma visto i complimenti miei e della Matra è più facile che lo facciano scomparire :D

Tubarao

Escluso
sul primo neretto: direi che non esiste modo migliore per festeggiare

sul secondo: Per quello devi rivolgerti a qualcun altro ma visto i complimenti miei e della Matra è più facile che lo facciano scomparire :D
E invece no :D Ce lo metto io.

Se un terza persona dovesse chiedere: che tipo è Homer ? La prima definizione che viene in mente è: A me sembra na brava persona.

Bho magari nel tempo libero stiva pezzi di cadavere nel frigorifero, ma la prima impressione rimane quella.

E quindi il thread in rilievo ce lo metto io.

Basta che non v'allargate troppo voi due che lo sapete come finisce.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
auguri

Buon compleanno:)

ologramma

Utente di lunga data
vedendo che venivano dati gli auguri a farfalla e fiammetta , stamattina presto quando mi sono collegato ho provato a veder se era il compleanno di qualcuno, non appare niente perchè molti non hanno messo neanche il giorno e il mese come ho fatto io ,quindi con ritardo

​Auguroni

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Auguri Homer :):up:

zanna

Utente di lunga data
Auguri :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.