questa me la lego al dito.Tanti tanti auguri alla vera scoperta (secondo me) del raduno di Milano
:festa::festa:
Non dico quanti anni sono :incazzato:![]()
Ma che ti leghi al dito?!!! Non mi hai filato di pezza, che dovevo dire:incazzato::incazzato:questa me la lego al dito.
AUGURI HOMER anche per me sei stato la vera scoperta del raduno!!
spero di incontrarti presto così parliamo un po' che l'altra volta ti hanno sequestrato.
che homer è (assieme a pally) la vera scoperta del raduno.Ma che ti leghi al dito?!!! Non mi hai filato di pezza, che dovevo dire:incazzato::incazzato:
![]()
Le faccine erano necessarie?Auguri Homer!
:inlove: :inlove: :inlove:
Ringrazio veramente tutti per gli auguri. Questi "anni" sono un traguardo importante, molto importante.
Stasera festeggio accanto a due "splendide" donne (Chiara, Farfy, non me ne vogliate, sapete chi sonoe sopratutto non litigate tra voi due, ce n'è per tutti
) che mi rendono l'uomo più felice della terra.
Tutti voi presenti al raduno siete stati una scoperta, la prossima tappa è OSCURO, non me lo lascio scappare
Grazie ancora. :up:
P.S: Anche io voglio il 3D in rilievo![]()
sul primo neretto: direi che non esiste modo migliore per festeggiare
sul secondo: Per quello devi rivolgerti a qualcun altro ma visto i complimenti miei e della Matra è più facile che lo facciano scomparire![]()
E invece nosul primo neretto: direi che non esiste modo migliore per festeggiare
sul secondo: Per quello devi rivolgerti a qualcun altro ma visto i complimenti miei e della Matra è più facile che lo facciano scomparire![]()