jack-jackson
Utente di lunga data
Sabatoquando era?
Sabatoquando era?
sabato.... sabato... non ricordoSabato
E l’aveste screenshottata? Mi perdo sempre il meglio cazzoooo
@omicron hai omesso un piccolo particolare...
Il dono che ti ha fatto @jack-jackson ...e a tutti noi
@Koala ti sei persa ...una foto oscena di @jack-jackson
Che non è stata particolarmente apprezzata![]()
OvvioE l’aveste screenshottata? Mi perdo sempre il meglio cazzoooo
Nooo...E l’aveste screenshottata? Mi perdo sempre il meglio cazzoooo
Se la vede il marito ? Magari pensa ad un giovane amante....Ovvio
Me la guardo appena posso
L’ha già vistaSe la vede il marito ? Magari pensa ad un giovane amante....
Non ce la faccioSe la vede il marito ? Magari pensa ad un giovane amante....
Ma tu.... capisci il mio modo di scherzare ?Non ce la faccio
Ti stanno dicendo tutti che sei scemo.
Hai messo la foto di un cazzo.Ma tu.... capisci il mio modo di scherzare ?
Comuqnue grazie lo scemo
A quale "posizione" ti riferisci ? (Non è una battuta)Hai messo la foto di un cazzo.
Dove sta lo scherzo?
Ti sto dicendo che tutti ti stanno dicendo che sei stato scemo.
Io ti faccio notare solo la posizione in cui ti sei messo di tua volontà.
La posizione di farti trattare da scemo.A quale "posizione" ti riferisci ? (Non è una battuta)
Voglio vederlaaaaaaaOvvio
Me la guardo appena posso
Ma non ti perdi nulla e’ una qualsiasi foto di nudo che puoi trovare anche in rete.Voglio vederlaaaaaaa
Io penserei a una di quelle foto che si mandano le donne l'8 marzo, tagliata e messa in bianco e nero come si fa sempre per dissimularne l'origine.Se la vede il marito ? Magari pensa ad un giovane amante....
Foto col cavalletto? Davvero?Io penserei a una di quelle foto che si mandano le donne l'8 marzo, tagliata e messa in bianco e nero come si fa sempre per dissimularne l'origine.
Non so, a parte Mattlehorpe la fotografia di cazzi in bianco e nero così come di patonze mi lascia un po'... Come dire...
E fatela una cazzo di foto realista presa che sembri davvero un selfie anche dal punto di vista di ripresa.
Tutti autoscattisti col cavalletto.
Lo dico perché solo io ho mandato una foto di merda del cazzo presa col cellulare.
Ma non lo so... E' per dire che questa non è un selfie, hai un'immagine ripresa da uno smartphone o da una fotocamera a distanza di circa due metri, con una fonte di luce alle spalle e un colpo di flash o una fonte di illuminazione davanti dosata per mantenere comunque lo sfondo coerente col soggetto (noto dei bellissimi fasci di luce sui polpacci, provenienti dalla finestra, una botta di culo non da poco, vista la difficoltà dell'esposizione).Foto col cavalletto? Davvero?
Ha fatto davvero screen?Ma non lo so... E' per dire che questa non è un selfie, hai un'immagine ripresa da uno smartphone o da una fotocamera a distanza di circa due metri, con una fonte di luce alle spalle e un colpo di flash o una fonte di illuminazione davanti dosata per mantenere comunque lo sfondo coerente col soggetto (noto dei bellissimi fasci di luce sui polpacci, provenienti dalla finestra, una botta di culo non da poco, vista la difficoltà dell'esposizione).
Tra l'altro il fascio di luce colpisce esattamente la zona del ventre con una forma di luce che quasi ha sembianze falliche, dando risalto al pene, cosa che potrebbe anche essere una correzione post-produzione, non ho modo di capirlo, visto che la foto che ho è piccolina, ma la specie di aura attorno al corpo sembrerebbe confermarlo.
Se fatta da solo mantenendo il pene in erezione merita i miei complimenti, perché il risultato è buono. Bella anche la posa del piede. A punta, quasi da ballerino.
Meglio delle classiche foto col flash allo specchio.
Per fare qualsiasi foto di qualità serve un attrezzatura adeguata, non di certo un telefono da 200 euro. Non essendo appassionato di foto non me la sento di impegnarmi nell'acquisto di tale attrezzaturaIo penserei a una di quelle foto che si mandano le donne l'8 marzo, tagliata e messa in bianco e nero come si fa sempre per dissimularne l'origine.
Non so, a parte Mattlehorpe la fotografia di cazzi in bianco e nero così come di patonze mi lascia un po'... Come dire...
E fatela una cazzo di foto realista presa che sembri davvero un selfie anche dal punto di vista di ripresa.
Tutti autoscattisti col cavalletto.
Lo dico perché solo io ho mandato una foto di merda del cazzo presa col cellulare.
Grazie per la recensione DannyMa non lo so... E' per dire che questa non è un selfie, hai un'immagine ripresa da uno smartphone o da una fotocamera a distanza di circa due metri, con una fonte di luce alle spalle e un colpo di flash o una fonte di illuminazione davanti dosata per mantenere comunque lo sfondo coerente col soggetto (noto dei bellissimi fasci di luce sui polpacci, provenienti dalla finestra, una botta di culo non da poco, vista la difficoltà dell'esposizione).
Tra l'altro il fascio di luce colpisce esattamente la zona del ventre con una forma di luce che quasi ha sembianze falliche, dando risalto al pene, cosa che potrebbe anche essere una correzione post-produzione, non ho modo di capirlo, visto che la foto che ho è piccolina, ma la specie di aura attorno al corpo sembrerebbe confermarlo.
Se fatta da solo mantenendo il pene in erezione merita i miei complimenti, perché il risultato è buono. Bella anche la posa del piede. A punta, quasi da ballerino.
Meglio delle classiche foto col flash allo specchio.