Buon Natale

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io con la prima stavo più attenta...con la seconda mi sono ritrovata a vedere the vampire diaries e the originals...ma a lei non fa specie niente...
mia figlia inizia a chiedere di cambiare canale :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
no no è lei che non vuole vedere altro che cartoni 😅
Io ho visto con mia figlia di tre o quattro anni Giulietta e Romeo, quello di Zeffirelli, e Via col vento 😂

Koala

Utente di lunga data
Dai però anche poco avete ricevuto… attendo solo il regalo di mia sorella che ci vediamo a fine anno e ce li scambiamo…

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
😪 conosciamoci! Ti faccio un regalo io!
A dir la verità non faccio mai regali agli amici, troppe volte ho messo in imbarazzo.
Ho ricevuto un regalo meraviglioso da una amica 🤩DCC5EA13-538C-4E11-9B33-4872A9620197.png

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ti ha risposto Nocciola. Famiglia non è coppia, sono figli, genitori, zii, cugini ecc…
Non mi hai quotata, ma immagino che tu stia rispondendo a me.
La precisazione aggiusta il tiro.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Non mi hai quotata, ma immagino che tu stia rispondendo a me.
La precisazione aggiusta il tiro.
Scusa credevo di averlo fatto ma ho sbagliato qualcosa.
Famiglia per me che ho un figlio lontano è soprattutto quello. È festa ogni volta che lo vedo, che possiamo stare insieme e che decide di passare le feste qui da noi nonostante tutto perché per lui Natale è famiglia, è a casa.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa credevo di averlo fatto ma ho sbagliato qualcosa.
Famiglia per me che ho un figlio lontano è soprattutto quello. È festa ogni volta che lo vedo, che possiamo stare insieme e che decide di passare le feste qui da noi nonostante tutto perché per lui Natale è famiglia, è a casa.
Io sono antica: ci mancherebbe altro!
Sarò stata rovinata da Barilla.
Ho capito adesso che i due che si baciano in stazione sono suggestione di un tradimento che si lascia per tornare a cassa.