omicron
Pigra, irritante e non praticante
mia figlia inizia a chiedere di cambiare canaleio con la prima stavo più attenta...con la seconda mi sono ritrovata a vedere the vampire diaries e the originals...ma a lei non fa specie niente...
mia figlia inizia a chiedere di cambiare canaleio con la prima stavo più attenta...con la seconda mi sono ritrovata a vedere the vampire diaries e the originals...ma a lei non fa specie niente...
basta starle vicino e saperle spiegare cosa sta vedendo...più eviti di farle vedere qualcosa e più sarà attratta dalla cosa...mia figlia inizia a chiedere di cambiare canale![]()
no no è lei che non vuole vedere altro che cartonibasta starle vicino e saperle spiegare cosa sta vedendo...più eviti di farle vedere qualcosa e più sarà attratta dalla cosa...
ok...avevo capito l'inverso...e vabbè...lasciala stare...con la prima sono andata avanti non so quanto con Spongebob e i teletubbies li avrei trucidati volentieri....no no è lei che non vuole vedere altro che cartoni![]()
Io ho visto con mia figlia di tre o quattro anni Giulietta e Romeo, quello di Zeffirelli, e Via col ventono no è lei che non vuole vedere altro che cartoni![]()
Eco sostenibile tua cognatama era solo per dire che capita, a me mia cognata ha regalato un plaid leopardato... ho avuto il sospetto che fosse pure riciclato
vero, il pile si fa con le bottiglie riciclateEco sostenibile tua cognata![]()
Mi riferivo piu’ che altro al riciclovero, il pile si fa con le bottiglie riciclate![]()
sì s, avevo capito, ma essendo un plaid supersintetico, è doppiamente sostenibileMi rifwrivo piu’ che altro al riciclo…
Niente?Dai però anche poco avete ricevuto… attendo solo il regalo di mia sorella che ci vediamo a fine anno e ce li scambiamo…
Io nullaNiente?![]()
Non mi hai quotata, ma immagino che tu stia rispondendo a me.Ti ha risposto Nocciola. Famiglia non è coppia, sono figli, genitori, zii, cugini ecc…
Ma io ci metterei anche la coppiaTi ha risposto Nocciola. Famiglia non è coppia, sono figli, genitori, zii, cugini ecc…
Scusa credevo di averlo fatto ma ho sbagliato qualcosa.Non mi hai quotata, ma immagino che tu stia rispondendo a me.
La precisazione aggiusta il tiro.
Io sono antica: ci mancherebbe altro!Scusa credevo di averlo fatto ma ho sbagliato qualcosa.
Famiglia per me che ho un figlio lontano è soprattutto quello. È festa ogni volta che lo vedo, che possiamo stare insieme e che decide di passare le feste qui da noi nonostante tutto perché per lui Natale è famiglia, è a casa.
@Koala lo vuoi il plaid leopardato?conosciamoci! Ti faccio un regalo io!
A dir la verità non faccio mai regali agli amici, troppe volte ho messo in imbarazzo.
Ho ricevuto un regalo meraviglioso da una amicaView attachment 10800