Un grandissimo augurio di Buon Natale anche a te e goditela! (ps mi porti un po' di aria di NY che è tanto che non la sento!)Buon Natale a tutti.
Vi auguro uno splendido 2008.
... ho deciso di raggiungere i miei genitori a New York... parto domani... ritornerò a gennaio... per fine anno, niente orge... niente Champagne... niente donnine... niente cazzate...
... ri-voglio la mia famiglia...
Buon Natale a tutti.
... ho deciso di raggiungere i miei genitori a New York... parto domani... ritornerò a gennaio... per fine anno, niente orge... niente Champagne... niente donnine... niente cazzate...
Posso solo augurarti di ritrovare un pò di serenità...per te..ma soprattutto per noi!Buon Natale a tutti.
Un grandissimo augurio di Buon Natale anche a te e goditela! (ps mi porti un po' di aria di NY che è tanto che non la sento!)
Colgo l'occasione di inviare a tutti un grosso augurio di un natale pieno di serenità, calore, amore, luci e profumi e un augurio di un un nuovo inizio sfavillante!
Un bacio grosso e ci risentiamo anno nuovo!
![]()
penso che per te sarà un Natale davvero speciale...tanti tanti auguri di cuore a te e famiglia!Buon Natale a tutti.
grazie, che belle, ma le scovi tutte tu!Non vorrei farvi auguri tradizionali, anche se spero che tutto quello che desiderate arrivi insieme a tanta serenità; voglio invece mandarvi queste immagini speciali che sono di per sé un piacere per gli occhi....
Bruja