Buon Natale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Bruja

Sono molto belle, grazie ... tanti auguroni anche a te.

O

Old sfigatta

Guest
Bru

le vedrò a casa, qui non riesco ad aprirle!
Buon Natale anche a te alla tua bimba e al Lancy

oscuro

Utente di lunga data
buon natale

Buon natale a te caro ex"Nemico"......!!!

O

Old fabrizio56

Guest
a tutti

Buon Natale e felice anno nuovo.

Con l'augurio sincero di tanta serenità!!!

Old casa71

Utente di lunga data
Buon Natale a tutti.

Vi auguro uno splendido 2008.

... ho deciso di raggiungere i miei genitori a New York... parto domani... ritornerò a gennaio... per fine anno, niente orge... niente Champagne... niente donnine... niente cazzate...

... ri-voglio la mia famiglia...
Un grandissimo augurio di Buon Natale anche a te e goditela! (ps mi porti un po' di aria di NY che è tanto che non la sento!)

Colgo l'occasione di inviare a tutti un grosso augurio di un natale pieno di serenità, calore, amore, luci e profumi e un augurio di un un nuovo inizio sfavillante!
Un bacio grosso e ci risentiamo anno nuovo!

O

Old Airforever

Guest
Buone Feste

Buon Natale a tutti.

... ho deciso di raggiungere i miei genitori a New York... parto domani... ritornerò a gennaio... per fine anno, niente orge... niente Champagne... niente donnine... niente cazzate...

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te e ai tuoi familiari. Colgo l'occasione per augurare Buone feste a voi tutti, cari amici di tradimento.net
Un abbraccio
Marco

Fedifrago

Utente di lunga data
Buon Natale a tutti.

Posso solo augurarti di ritrovare un pò di serenità...per te..ma soprattutto per noi!

Verena67

Utente di lunga data
Un grandissimo augurio di Buon Natale anche a te e goditela! (ps mi porti un po' di aria di NY che è tanto che non la sento!)

Colgo l'occasione di inviare a tutti un grosso augurio di un natale pieno di serenità, calore, amore, luci e profumi e un augurio di un un nuovo inizio sfavillante!
Un bacio grosso e ci risentiamo anno nuovo!

Stef auguri e...non ci hai piu' aggiornati, piu' serena?!

Bacio!

O

Old camilla

Guest
Buon Natale a tutti.

penso che per te sarà un Natale davvero speciale...tanti tanti auguri di cuore a te e famiglia!
baci Chen

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarà un Natale speciale anche ...per noi ...

Auguri a tutti

...a Natale si è tutti più buoni

O

Old camilla

Guest
si Persa....che sia speciale per voi tutti (un pò anche per me)...e soprattutto a tutti tanta tanta serenità !!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un abbraccio!

MariLea

Utente di lunga data
Non vorrei farvi auguri tradizionali, anche se spero che tutto quello che desiderate arrivi insieme a tanta serenità; voglio invece mandarvi queste immagini speciali che sono di per sé un piacere per gli occhi....

Bruja
grazie, che belle, ma le scovi tutte tu!

O

Old amoreepsiche

Guest
io davvero....

non so che augurare a ciascuno di voi.....spero solo che il nuovo anno porti ad ognuno....ciò che è meglio per la propria vita, indipendentemente da cio che si desidera...

Old Giusy

Utente di lunga data
Auguri Chen, auguri a tutti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.