Mari'
Utente di lunga data
E' in fila a far benzinainvece a me scappa sempre qualcuno ...
Anselmoooooooooooooooooooo !!!![]()
E' in fila a far benzinainvece a me scappa sempre qualcuno ...
Anselmoooooooooooooooooooo !!!![]()
Ma porca paletta.... c'è un altro sciopero dei benzinai e nessuno ce l'ha detto?????E' in fila a far benzina![]()
Ciao electra, piacere di conoscerti!molteplici storie e personalità...simpatico questo posto!!!!
Allora: 33 anni, meridionale, sposata, con un figlio, allegra, amante della buona cucina, ma solo se dietro ai fornelli ci sono stata io, appassionata di musica e di libri...con un passato burrascoso che a fatica e con uno sforzo sovrumano sono riuscita a mettere a posto...e tu?
ti eri persa e hai trovato la strada? o sei sempre alla ricerca?
Ciao electra, piacere di conoscerti!
Io sono Irene, di Pavia, 27 anni. Anch'io amo la buona cucina e tanto. Sono allegra, convivo e faccio 2 lavori x avere uno stipendio normale...
graziebrava sole, finalmente una presentazione normale e con toni lievi ed educati![]()
![]()
grazie
Ti ho chiamato electra, ma mi sono accorta solo dopo che ti chiami elettra...pardonCiao electra, piacere di conoscerti!
Io sono Irene, di Pavia, 27 anni. Anch'io amo la buona cucina e tanto. Sono allegra, convivo e faccio 2 lavori x avere uno stipendio normale...
ciao cara, grazie per il benvenuto tranquillo e sereno; d'altro canto con quel nome....Ciao electra, piacere di conoscerti!
leggerti ha portato una boccata di aria fresca e pura.![]()
credimi sole![]()
thank you!! ho leggiucchiato che 6 prof, ma non ho visto di cosa. Io sono laureata in lingue e culture moderne (in francese x la precisione). Odio le polemiche inutili e chi insulta solo perchè protetto da un monitor.ciao cara, grazie per il benvenuto tranquillo e sereno; d'altro canto con quel nome....
mi riferisco al tuo, quello proprio, non al nick...
ho fatto giusto un'affacciata, oggi è una giornata un po' incasinata. Devo portare la prole dal pediatra e sono ancora a zero con la cena per stasera, finirà a saltimbocca o a spiedini, già lo so.
Bacio a te e non preoccuparti per electra, elettra...
Anche tu conosci il greco?ciao cara, grazie per il benvenuto tranquillo e sereno; d'altro canto con quel nome....
mi riferisco al tuo, quello proprio, non al nick...
ho fatto giusto un'affacciata, oggi è una giornata un po' incasinata. Devo portare la prole dal pediatra e sono ancora a zero con la cena per stasera, finirà a saltimbocca o a spiedini, già lo so.
Bacio a te e non preoccuparti per electra, elettra...
Ma tesorina, perchè vai cercando tanto in giro??Anche tu conosci il greco?
Ma tesorina, perchè vai cercando tanto in giro??![]()
Ci son qua io no!!![]()
sono campana ma abito in puglia da sposata perchè mio marito è di racale (LE) e segue l'attività paterna in questa regione.thank you!! ho leggiucchiato che 6 prof, ma non ho visto di cosa. Io sono laureata in lingue e culture moderne (in francese x la precisione). Odio le polemiche inutili e chi insulta solo perchè protetto da un monitor.
Ho letto che 6 meridionale, di dove? Che tempo fà lì? Qui c'è il sole ma un freddo...e io sono sempre in bici.....
a pavia forse con saltimbocca intendete gli involtini di carne e prosciutto, credo....Scusa, ma se i saltimbocca x te sono una cavolata riparatrice, mi chiedo che cucini di solito...![]()
maturità classica giusy e poi ho 2 nipoti che frequentano il liceo classico e ogni tanto il rocci continuo a prenderlo in manoAnche tu conosci il greco?
Ma va?Ma tesorina, perchè vai cercando tanto in giro??![]()
Ci son qua io no!!![]()
Il Rocci è un pò passato di moda sai?maturità classica giusy e poi ho 2 nipoti che frequentano il liceo classico e ogni tanto il rocci continuo a prenderlo in mano