buon venerdì sera a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
Piacere!

molteplici storie e personalità...simpatico questo posto!!!!
Allora: 33 anni, meridionale, sposata, con un figlio, allegra, amante della buona cucina, ma solo se dietro ai fornelli ci sono stata io, appassionata di musica e di libri...con un passato burrascoso che a fatica e con uno sforzo sovrumano sono riuscita a mettere a posto...e tu?
ti eri persa e hai trovato la strada? o sei sempre alla ricerca?
Ciao electra, piacere di conoscerti!
Io sono Irene, di Pavia, 27 anni. Anch'io amo la buona cucina e tanto. Sono allegra, convivo e faccio 2 lavori x avere uno stipendio normale...

Old elettra

Utente di lunga data
Ciao electra, piacere di conoscerti!
Io sono Irene, di Pavia, 27 anni. Anch'io amo la buona cucina e tanto. Sono allegra, convivo e faccio 2 lavori x avere uno stipendio normale...
ciao cara, grazie per il benvenuto tranquillo e sereno; d'altro canto con quel nome....
mi riferisco al tuo, quello proprio, non al nick...
ho fatto giusto un'affacciata, oggi è una giornata un po' incasinata. Devo portare la prole dal pediatra e sono ancora a zero con la cena per stasera, finirà a saltimbocca o a spiedini, già lo so.
Bacio a te e non preoccuparti per electra, elettra...

soleluna80

Utente di lunga data
ciao cara, grazie per il benvenuto tranquillo e sereno; d'altro canto con quel nome....
ho fatto giusto un'affacciata, oggi è una giornata un po' incasinata. Devo portare la prole dal pediatra e sono ancora a zero con la cena per stasera, finirà a saltimbocca o a spiedini, già lo so.
thank you!! ho leggiucchiato che 6 prof, ma non ho visto di cosa. Io sono laureata in lingue e culture moderne (in francese x la precisione). Odio le polemiche inutili e chi insulta solo perchè protetto da un monitor.
Ho letto che 6 meridionale, di dove? Che tempo fà lì? Qui c'è il sole ma un freddo...e io sono sempre in bici.....

Old Giusy

Utente di lunga data
Anche tu conosci il greco?

Fedifrago

Utente di lunga data

Old elettra

Utente di lunga data
thank you!! ho leggiucchiato che 6 prof, ma non ho visto di cosa. Io sono laureata in lingue e culture moderne (in francese x la precisione). Odio le polemiche inutili e chi insulta solo perchè protetto da un monitor.
Ho letto che 6 meridionale, di dove? Che tempo fà lì? Qui c'è il sole ma un freddo...e io sono sempre in bici.....
sono campana ma abito in puglia da sposata perchè mio marito è di racale (LE) e segue l'attività paterna in questa regione.
Io insegno diritto nei corsi di formazione professionale organizzati dalla regione.
Scusa se praticamente non mi trovi mai, ma mi connetto pochissimo. Bacio eirenè

Old elettra

Utente di lunga data
Scusa, ma se i saltimbocca x te sono una cavolata riparatrice, mi chiedo che cucini di solito...
a pavia forse con saltimbocca intendete gli involtini di carne e prosciutto, credo....
iouso questo termine per indicare tipo una pasta di pane lunga e schiacciata che si farcisce con quello che voi, di solito cotto e scamorza , e si passa sotto la piastra o al forno....
di solito a pranzo primo e verdure, la sera secondo di carne pesce o latticini e verdure......

Old Giusy

Utente di lunga data
maturità classica giusy e poi ho 2 nipoti che frequentano il liceo classico e ogni tanto il rocci continuo a prenderlo in mano
Il Rocci è un pò passato di moda sai?
Ora usano il Montanari, il cosiddetto GI.
Anche se sul Rocci ci ho perso gli occhi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.