buona notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Notato... ma ci sono abbastanza thread per documentare ogni tipo di tradimento subito/inflitto... basta cercare

Altri tipi di turbamento possono essere discussi qua... va bene tutto dai calli ai piedi all'adozione a distanza
Du palle..oggi non ne voglio sape'.

P. con rispetto parlando per li casini altrui...

Nobody

Utente di lunga data
Notato... ma ci sono abbastanza thread per documentare ogni tipo di tradimento subito/inflitto... basta cercare

Altri tipi di turbamento possono essere discussi qua... va bene tutto dai calli ai piedi all'adozione a distanza

Beh...io mi sono stufato di stare in ufficio...mi prendo un paio d'ore di permesso e me ne vado al mare
ci si legge lunedì

.....e niente mazine, letti...o lo dico al cappello

Lettrice

Utente di lunga data

Beh...io mi sono stufato di stare in ufficio...mi prendo un paio d'ore di permesso e me ne vado al mare
ci si legge lunedì

.....e niente mazine, letti...o lo dico al cappello
Tempesta cellulitica e capillarica ti colga

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

oh oh oh..my darling!

Ma è meraviglioso!

- si tolga la sacra porziuncola dalla testa allora
Mr. Carcal

Una porziuncola tricolore??? Che tempi......!!! Ma fanno i campionati del mondo delle porziuncole???

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

A parte che dire ad una jena che è una jena ha un senso molto vago!!! Ma giustamente la vera tempesta dovrebbe venirti altrove, che te ne impippa a te della cellulite, voi uomini avete l'ictus facile...... sai che viene anche alla circolazione scrotale???
Vado a farmi un giro và, oggi ho un prurito ai sonagli....!!!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
ma lo sai che io ancora non ho le idee chiare su quel signore?

Castaneda intendo.
Nemmeno io. O era un gran furbo (famose le feste che organizzava nella sua villa a Los Angeles) oppure qualcosa l'ha scoperta davvero.
Chissà, magari tutt'e due le cose...

Miciolidia

Utente di lunga data
Molti Modi Buon giorno!

Nemmeno io. O era un gran furbo (famose le feste che organizzava nella sua villa a Los Angeles) oppure qualcosa l'ha scoperta davvero.
Chissà, magari tutt'e due le cose...
Davvero?

dimmi dimmi che mi incuriosisce sta storia delle feste...

quelli si facevano fino ai denti immagino..

Credevo di essere l'unica ad avere le idee confuse, perchè davvero i suoi scritti mi impressionarono non poco...

ma è possibile che fossero solo il prodotto di funghi allucinogeni?
beh, comunque sia , il suo mestiere di scrittore lo ha fatto bene, perchè se siamo ancora qui a parlarne, significa che è stato bravo.

' Ps.Giono a tutti pimpiiiii

Nobody

Utente di lunga data
Ne aveva parlato Charles Bukowski in un'intervista. C'era capitato in mezzo qualche volta...diciamo che ci divertiva parecchio

Si i libri sono bellissimi. Quello che preferisco è Viaggio a Ixtlan.

Lettrice

Utente di lunga data
Ne aveva parlato Charles Bukowski in un'intervista. C'era capitato in mezzo qualche volta...diciamo che ci divertiva parecchio

Si i libri sono bellissimi. Quello che preferisco è Viaggio a Ixtlan.

E' vero l'ho letto anche io

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.