buona notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
il mio compare ha fame di gazzella, quello alle mie spalle, e manda avanti a me perchè lui è timido.
Micia, i mugugnii di Sbarella hanno piu' senso di cio' che scrivi

Confusione in te leggo

Lettrice

Utente di lunga data
I serval hanno fame di gazzelle. e qui siamo in due, io e il mio compare nella foto.

...ora hai capito bestia?

vabbè...cazzate...

Scusa.. sono mentalmente sconnessa

Non c'ho voglia di lavorare ma mi tocca

Bruja

Utente di lunga data
Micio

l'avete vista anche voi una gazzella passare da queste parti?

o le mie orecchie mi hanno fregato?
Io non vorrei dirlo, ma la gazzella ha tagliato la corda non per la jena, ci è abituata porella, è che ha visto il cappello di m.m. .......

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

Io non vorrei dirlo, ma la gazzella ha tagliato la corda non per la jena, ci è abituata porella, è che ha visto il cappello di m.m. .......

Bruja
Okkio..che tocchi un tastolo mooooooooolto delicatto.

la sacralità del Tempius Cappelli la conosci?

MM- rifà la spiega..please-

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Scusa.. sono mentalmente sconnessa

Non c'ho voglia di lavorare ma mi tocca
Non per romperti gli attributi, ma ti sei sciroppata una lussuona vacanza fancazzista e neppure un po' di voglia di lavorare ti è venuta! I casi sono tre: hai il metabolismo basale lento, hai un leggero esaurimento organico che non si è ancora stabilizzato o è ancora tutto in palla per via del vorticoso giramento ad elica degli attributi di cui sopra!!!
Ci ho preso???

Bruja

p.s. Un doveroso saluto a Sbarellina, jenetta ereditaria !!!

Lettrice

Utente di lunga data
Non per romperti gli attributi, ma ti sei sciroppata una lussuona vacanza fancazzista e neppure un po' di voglia di lavorare ti è venuta! I casi sono tre: hai il metabolismo basale lento, hai un leggero esaurimento organico che non si è ancora stabilizzato o è ancora tutto in palla per via del vorticoso giramento ad elica degli attributi di cui sopra!!!
Ci ho preso???

Bruja

p.s. Un doveroso saluto a Sbarellina, jenetta ereditaria !!!
C'hai preso

PS: bgiwfq8- kldfhq'\
*4+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.