Buona sera a tutti

Andromeda4

Utente di lunga data
Non credo .non nego di aver partecipato a dei forum anni fa ma con il tuo Nik non ricordo nessuno in privato non scrivo se pensi di conoscermi fammi qualche domanda che ti rispondo senza problemi .
Non hai mai tradito eppure sei in un forum a tema tradimento... in privato non scrivi... mah... mi sa che dò ragione a @CIRCE74.
Comunque non avevo questo nick.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ti capisco faccio questo effetto apprezzo la sincerità che i falsi sorrisi .grazie
Che senso ha iniziare una conversazione solo per dire che sei un coglione?...se anche tu non fossi ne tradito o traditore potevi semplicemente dire che avevi solo voglia di fare due chiacchiere anziché comportarti da personaggio come stai facendo...buon proseguimento.

massy

Utente di lunga data
Che senso ha iniziare una conversazione solo per dire che sei un coglione?...se anche tu non fossi ne tradito o traditore potevi semplicemente dire che avevi solo voglia di fare due chiacchiere anziché comportarti da personaggio come stai facendo...buon proseguimento.
Io ho semplicemente salutato
Coglione era semplicemente per ironizzare sul primo post
Mi e'stato fatta la domanda se ho traditoed ho risposto se leggi

Due chiacchere lo avevo risaltato in più di un post dove ho scritto cazzeggio e curiosità

Indi buon pomeriggio anche a te .

Brunetta

Utente di lunga data