Brunetta
Utente di lunga data
Hai perso il senso dell’umorismo? Eri simpatico!Perfetto buona continuazione
Hai perso il senso dell’umorismo? Eri simpatico!Perfetto buona continuazione
No quello mai .Hai perso il senso dell’umorismo? Eri simpatico!![]()
Guarda che Wikipedia sono capace di usarlodovrei rinominare questo 3d "esegesi dell'accoglienza del nuovo forumista"
No tranquillo ti chiedo per favore se puoi tu o mi spieghi come cancellare l' account grazie e buona giornataTe lo faccio spiegare prima da Ipazia e poi da Vera.
Ok ti ringraziobasta smettere di scrivere
Sei fantastico. Entri definendoti coglione. Ti fanno due battute e fai l’offeso chiedendo la cancellazione.Ok ti ringrazio
Non lo avrei mai detto....Non ci sto capendo una sega di sto 3d.
Però Massy è strano forte.Non lo avrei mai detto....
Sei fantastico. Entri definendoti coglione. Ti fanno due battute e fai l’offeso chiedendo la cancellazione.
Sinceramente sono stato allo scherzo fino a quando non sono stato additato come personaggio o altro .Però Massy è strano forte.
E cosa sei, per ora, se non uno che si è presentato come uno che vuole cazzeggiare?Sinceramente sono stato allo scherzo fino a quando non sono stato additato come personaggio o altro .
tanto ora come potrei rimediare , non posso iniziare di nuovo la mia vita quindi così è e così rimaneE cosa sei, per ora, se non uno che si è presentato come uno che vuole cazzeggiare?
Ti sei offeso per le critiche all‘ortografia?
Ci abbiamo scherzato anche con @Alberto che in riferimento alla moglie usa sempre “gli”
O ci ridiamo con @ologramma.
Ce l'ha con me che ho detto che fa il personaggio....ma questo è...mica è colpa miaE cosa sei, per ora, se non uno che si è presentato come uno che vuole cazzeggiare?
Ti sei offeso per le critiche all‘ortografia?
Ci abbiamo scherzato anche con @Alberto che in riferimento alla moglie usa sempre “gli”
O ci ridiamo con @ologramma.
... Milioni di milioni, la stella di Negroni...Di coglioni ce ne sono tanti .
tanto ora come potrei rimediare , non posso iniziare di nuovo la mia vita quindi così è e così rimane