Auguro una buona notte a tutto il forum.
Stanotte vorrei sognare di essere felice, ma tanto tanto felice....
Ma la felicità esiste??????
Abbracci amici!
Auguro una buona notte a tutto il forum.
Stanotte vorrei sognare di essere felice, ma tanto tanto felice....
Ma la felicità esiste??????
Abbracci amici!
Per me esiste.....il problema è che non si sa dove e come trovarla![]()
Notte Giusy
è una cosa che sta dentro di noi...non è fuori....
arriva come un valanga, e poi scappa...e poi di nuovo...
A volte è pensare che domani sarà un giorno migliore di oggi...![]()
Miglior domani a tutti !!
Bruja
... molto spesso e' cosi.Il fatto è che spesso l'abbiamo.....solo che ce ne accorgiamo quando è volata via.
Sogni sereni Fabrizio (almeno quelli)Purtroppo
Notte Marì
Non sono serate invidiabili, almeno fino al ritorno a casa, poi dipende da come si è risolto il tutto in clinicaFelicità é.............fare la nanna dopo una serata in clinica veterinaria con i miei pimpi di pelo![]()
notte a tutti belli e brutti![]()
Gatta-Sfi by night
tutto bene, niente di grave ieri Lancy...punturine varie e gatto con ascesso "esploso" post litigio da medicareNon sono serate invidiabili, almeno fino al ritorno a casa, poi dipende da come si è risolto il tutto in clinica
Ho presente un ascesso asploso: un ODORE allucinante!!!tutto bene, niente di grave ieri Lancy...punturine varie e gatto con ascesso "esploso" post litigio da medicare
poi sistemati i degenti a casa!
c'era un cacatua alba ricoverato di tre mesi....mi sono innamorata![]()
nooooooo...sentiti odori molto peggiori.....Ho presente un ascesso asploso: un ODORE allucinante!!!
L'unico cane che ho portato dal veterinario era di alcuni amici miei e l'ho accompagnato a morire perchè ormai aveva 15 anni e si stava lasciando "morire da solo", triste esperienza....... Sono solo felice che questi imei amici, dopo essere rimasti questa estate per 3 mesi a vivere nel ricordo del cane morto, la scorsa settimana non hanno resistito e sono andati al canile a prenderne un altro.nooooooo...sentiti odori molto peggiori.....
capita spesso, non so se hai presente quando il cane é terrorizzato che si schiacci le ghiandole perianali in ambulatorio durante la visita,
quello é odore![]()
![]()
![]()