A me piacciono le discussioni, perché arricchiscono sempre. Tu non ti tiri indietro, quindi altro che zitella inacidita, ce ne vorrebbero di più di Horny qui [emoji6]ohhh, mi scuso con tutti
mi rendo conto di essere una zitella inacidita (che neppure fa sesso etc)
ma quando leggo che il terzo figlio è capitato.....:rotfl::rotfl::rotfl:
però l'utente è delusa....
diciamo che mi manca Tebe, và [emoji14]
no, guarda che io mi freno molto....A me piacciono le discussioni, perché arricchiscono sempre. Tu non ti tiri indietro, quindi altro che zitella inacidita, ce ne vorrebbero di più di Horny qui [emoji6]
Ovviamente manca la spalla.ohhh, mi scuso con tutti
mi rendo conto di essere una zitella inacidita (che neppure fa sesso etc)
ma quando leggo che il terzo figlio è capitato.....:rotfl::rotfl::rotfl:
però l'utente è delusa....
diciamo che mi manca Tebe, và![]()
Mia mamma è stata più volte derisa per la sua gravidanza inaspettata, eh sì capita! Stufa dell ennesimo commento ha risposto che delle gravidanze si ha evidenza ma degli aborti volontari no, la signora impallidita si è ammutolita. Insomma delusa non mi pare stia chiedendo assistenzialismo, saranno ben fatti suoi se ha deciso di tenersi un terzo figlio inaspettatoPer fortuna, PER FORTUNA, i figli arrivano eccome inaspettatamente, altrimenti dubito fortemente che il mondo andrebbe avanti.
Mia figlia è capitata, PER FORTUNA. E nonostante tutte le discussioni e gli errori e i dubbi che può comportare un'unione di coppia, i figli sono una grande certezza.
Tre figli e lavorare tre ore è già un traguardo, quale stupidaggine?
Ciò che non si può veramente sentire sono questi discorsi A CAZZO sulla gestione famigliare degli altri.
Donne che dicono ad altre donne che hanno scelto di comune accordo di non lavorare fuori casa per lavorare a casa con tre figli che è un errore, QUESTO non si può sentire nel 2016.
la spalla?Ovviamente manca la spalla.
Già. Mancava sta ciliegina.
Mia mamma è stata più volte derisa per la sua gravidanza inaspettata, eh sì capita! Stufa dell ennesimo commento ha risposto che delle gravidanze si ha evidenza ma degli aborti volontari no, la signora impallidita si è ammutolita. Insomma delusa non mi pare stia chiedendo assistenzialismo, saranno ben fatti suoi se ha deciso di tenersi un terzo figlio inaspettato
bo, per me non è questione di donna o uomo, bensì di persone.Per fortuna, PER FORTUNA, i figli arrivano eccome inaspettatamente, altrimenti dubito fortemente che il mondo andrebbe avanti.
Mia figlia è capitata, PER FORTUNA. E nonostante tutte le discussioni e gli errori e i dubbi che può comportare un'unione di coppia, i figli sono una grande certezza.
Tre figli e lavorare tre ore è già un traguardo, quale stupidaggine?
Ciò che non si può veramente sentire sono questi discorsi A CAZZO sulla gestione famigliare degli altri.
Donne che dicono ad altre donne che hanno scelto di comune accordo di non lavorare fuori casa per lavorare a casa con tre figli che è un errore, QUESTO non si può sentire nel 2016.
gli aborti volontari si fanno anche per altre cose...poi dipende sempre la coscienza della personaMia mamma è stata più volte derisa per la sua gravidanza inaspettata, eh sì capita! Stufa dell ennesimo commento ha risposto che delle gravidanze si ha evidenza ma degli aborti volontari no, la signora impallidita si è ammutolita. Insomma delusa non mi pare stia chiedendo assistenzialismo, saranno ben fatti suoi se ha deciso di tenersi un terzo figlio inaspettato
:idea::idea:eh purtroppo....ma una giusta opzione.gli aborti volontari si fanno anche per altre cose...poi dipende sempre la coscienza della persona
non mi piace chi giudica a priori chi ha abortito. per una donna è sempre o quasi una decisione difficile, anche se la gravidanza è capitata... Ci si porta comunque il rimorso dentro tutta la vita.:idea::idea:eh purtroppo....ma una giusta opzione.
ma infatti la betty non sa di cosa scrive, a mio parere.
Tralasciando il discorso di delusa. Qualcuno mi spiega cosa si intende per capitato prima che dico la mia.
Quindi figli nati prendendo tutte le precauzioni per non averne?Credo non cercato.
Ho diverse testimonianze di preservativi rotti e relative gravidanze inaspettate. La stessa pillola ha una remota possibilità di consentire una gravidanza. Ho conosciuto anche un paio di ragazze che hanno preso la pillola del giorno dopo. Per dire.mi sa che non hai proprio capito il discorso.
per quanto riguarda tua madre non vedo perché specificare che una gravidanza è inaspettata, mi pare una stupidaggine.
gli aborti....non parliamo di terzo mondo, ma del vicino della porta accanto.
secondo te gli aborti volontari sono gravidanze inaspettate?
per me NO, per la maggior parte. (esistono le eccezioni naturalmente).
semplicemente, in quel momento, per molti motivi diversi, uno ha deciso di rischiare,
e si tratta pure di un rischio piuttosto calcolabile.
tornando a delusa, sono fatti suoi evidente :rotfl:, ma dato che li racconta su un forum gli utenti intervengono.
io ho pure precisato che andavo OT e facevo un discorso generale.
Quindi figli nati prendendo tutte le precauzioni per non averne?
Guarda i figli capitati sono spesso quelli che "non ero nel periodo fertile" oppure con il coito interrotto ecc eccHo diverse testimonianze di preservativi rotti e relative gravidanze inaspettate. La stessa pillola ha una remota possibilità di consentire una gravidanza. Ho conosciuto anche un paio di ragazze che hanno preso la pillola del giorno dopo. Per dire.
E allora direi che non sono capitatiNon credo. Si affidano alla buonasorte. Poi ci può essere chi non li cerca ma e' felice che arrivino.