Buone azioni

Brunetta

Utente di lunga data
che non esiste mi è stato chiaro da allora :)

L'esame fu piuttosto un allineamento, in negativo, dei pianeti.
quando ti va male tutto quello che può andar male.
Saturno contro.

bravagiulia75

Utente di lunga data
cellulare una volta e restituito.

portafogli ne ho trovati diversi
tranne una volta, trovati ripuliti dal contante
ma almeno si sono risparmiati i costi e lo sbattimento per duplicare i documenti.

quando restituito con i soldi....la proprietaria era incredula.
Ricordo bene perchè capitò qualche giorno prima di un esame all'università per me importante.
La mattina dello scritto pensai...ho fatto una buona azione...sicuramente mi aiuterà...
E' stato l'esame peggiore che ho fatto...tanto da rifiutarne il voto.
Un sequenza di eventi negativi a partire dalla traccia inizialmente fraintesa, passando per un'accesa discussione in aula con l'assistente e finendo con il prof all'orale convinto al 101% che avessi copiato.

a parte le cose materiali, anche ricevute e, spero, fatte delle fatte buone azioni.

un sei mesi fa, andando da uno dei miei vecchietti in affido, trovo per le scale del suo palazzo una 80ina di euro.
Dico al vecchietto di avvisare il palazzo che ho trovato dei soldi e di farmi contattare avvisando che li avrei restituiti a chi mi avrebbe detto importo e taglio delle banconote.
dopo più di un mese di silenzio, beneficenza.
Fatta la stessa cosa in ufficio dove lavoravo prima ...un collega trova 50 euro per terra...all ingresso della sede. . ovviamente erano di qualcuno di noi...
Ha fatto mandare una mail dalla ufficio del personale con un testo che non riconducevano alle 50 euro....si è presentato l unico...che aveva perso la banconota...
La mia era un azienda seria..

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Fatta la stessa cosa in ufficio dove lavoravo prima ...un collega trova 50 euro per terra...all ingresso della sede. . ovviamente erano di qualcuno di noi...
Ha fatto mandare una mail dalla ufficio del personale con un testo che non riconducevano alle 50 euro....si è presentato l unico...che aveva perso la banconota...
La mia era un azienda seria..
era la mia banconoto, vedi te che stronzi ci sono in giro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L’unica buona azione che faccio è fare la volontaria in un reparto particolare di un ospedale

ologramma

Utente di lunga data
L’unica buona azione che faccio è fare la volontaria in un reparto particolare di un ospedale
ricordo di persone così che accudivano mia madre , io ho lavorato spesso in centri anziani e vedere chi aiuta anche per piccole cose li ho guardati sempre con .......invidia pensavo , ma no con piacere e orgoglio per quello che facevano e tu fai un abbraccio