Buone Notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Cani, al via ronde anti-abbandono

Aidaa: da luglio possibili segnalazioni per autostrade e citta'

26 giugno, 14:47

ROMA, 26 GIU - Con l'arrivo della stagione estiva riparte l'operazione "Io l'ho visto", per salvare gli amici a 4 zampe abbandonati sulle autostrade, realizzata in collaborazione dall'Associazione italiana difesa animali ed ambiente (AIDAA), Prontofido e le radio del gruppo Finelco (Radio 105, Virgin e Radio Montecarlo). L'operazione ronde scattera' il 24 luglio e durera' fino al quattro settembre: sara' possibile segnalare i cani abbandonati o vaganti sulle autostrade inviando un sms al 3341051030.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/06/26/visualizza_new.html_812799116.html

;) :up:

Mari'

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
Se le corride si fermassero al primo atto, quando l'uomo e il toro lottano ad armi pari, sarebbe veramente uno spettacolo bellissimo ed emozionante.....purtroppo non è così.....

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
Se le corride si fermassero al primo atto, quando l'uomo e il toro lottano ad armi pari, sarebbe veramente uno spettacolo bellissimo ed emozionante.....purtroppo non è così.....

SE Se se :mrgreen: ... si cagherebbero sotto :mrgreen: :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Tubarao

Escluso
SE Se se :mrgreen: ... si cagherebbero sotto :mrgreen: :rotfl:
Una corrida l'ho vista...e il primo atto è veramente emozionante...sono solo il torero ed il toro...toro che veramente sputa fumo dal naso....è in piena salute, ancora non ha subito una ferita, ed il torero si caga sotto col cazzo....in quel momento sono solo lui (lei) ed un toro giovane e forte che non ha neanche un graffietto ed un unghia incarnita....ed ovviamente più il torero rimane fermo ad aspettarlo mentre carica e più è forte......

le atrocità cominciano quando questa parte iniziale ad armi pari, finisce, e cominciano ad entrare prima quelli a cavallo che lo infilzano, e bla bla bla....fino a quando non lo uccidono...

Simy

WWF
Una corrida l'ho vista...e il primo atto è veramente emozionante...sono solo il torero ed il toro...toro che veramente sputa fumo dal naso....è in piena salute, ancora non ha subito una ferita, ed il torero si caga sotto col cazzo....in quel momento sono solo lui (lei) ed un toro giovane e forte che non ha neanche un graffietto ed un unghia incarnita....ed ovviamente più il torero rimane fermo ad aspettarlo mentre carica e più è forte......

le atrocità cominciano quando questa parte iniziale ad armi pari, finisce, e cominciano ad entrare prima quelli a cavallo che lo infilzano, e bla bla bla....fino a quando non lo uccidono...
Sei riuscito a vedere una corrida fino alla fine?????????????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:..........io sarei morta

Mari'

Utente di lunga data

E' uno spettacolo Orribile :mad: non potrei assistere ... purtroppo (all'animaccia sua) Ernest Hemingway ne era affascinato :incazzato: :incazzato:

Simy

WWF
Infatti, dopo la prima parte che ho descritto, diventa una cosa veramente brutta...e non mi è piaciuta per niente....
Io non riesco a tollerare nessun tipo di violenza su nessun animale....anche su un ragno! io sono il tipo che lo prende e lo mette fuori..........non avrei mai resistito ad assistere ad uno spettacolo del genere.....

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
vabbé dai, odio le corride ma non auguro lo stesso il male alla gente.
speriamo piuttosto si riprenda
dal mio punto di vista chi maltratta gli animali non merita compassione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.