Buone Notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
dal mio punto di vista chi maltratta gli animali non merita compassione....

Piu' che maltrattare li e' torturare per il piacere del pubblico :incazzato:

Simy

WWF
Piu' che maltrattare li e' torturare per il piacere del pubblico :incazzato:
era in senso generale...qualunque tipo di maltrattamento/tortura deve essere condannato! comprese le "feste" di paese che usano gli animali come divertimento/attrazzione......i circhi...gli zoo...i delfinari...etc etc...se vuoi continuo!

Tubarao

Escluso
dal mio punto di vista chi maltratta gli animali non merita compassione....
Però, se la metti così in maniera categorica, dovresti abolire dalla tua dieta, come minimo: latte, uova, ovviamente carne e pesce, salumi vari....e adesso vedo se mi viene in mente qualcos'altro......

hai mai visto come vivono le mucche da latte....oppure le galline usate per la produzione delle uova.....??

Simy

WWF
Però, se la metti così in maniera categorica, dovresti abolire dalla tua dieta, come minimo: latte, uova, ovviamente carne e pesce, salumi vari....e adesso vedo se mi viene in mente qualcos'altro......

hai mai visto come vivono le mucche da latte....oppure le galline usate per la produzione delle uova.....??
già lo faccio caro! uitilizzo uova da produzione biologica....
carne e pesce non riesco ancora ad eliminarli totalmente....ma li sostituisco quasi sempre con legumi o altro...ma piano piano ci arrivo.
e se vuoi sapere di più compro solo prodotti che non vengono testati sugli animali....non uso scarpe di pelle/cuoio... etc etc...

Mari'

Utente di lunga data
Direi ch'e' meglio che ci fermiamo qui. :eek:

Speriamo che la torera faccia un po di ricamo in futuro invece di rompere i coglioni al toro. :mrgreen: :mrgreen:

Simy

WWF
Direi ch'e' meglio che ci fermiamo qui. :eek:

Speriamo che la torera faccia un po di ricamo in futuro invece di rompere i coglioni al toro. :mrgreen: :mrgreen:
:up:

Tubarao

Escluso
carne e pesce non riesco ancora ad eliminarli totalmente....ma li sostituisco quasi sempre con legumi o altro...ma piano piano ci arrivo.
e se vuoi sapere di più compro solo prodotti che non vengono testati sugli animali....non uso scarpe di pelle/cuoio... etc etc...
Brava....:up:

:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

:up::up::up:

Amoremio

Utente di lunga data

non fa per me

io magari rinuncio alla pasta

ma alla carne no

Simy

WWF
non fa per me

io magari rinuncio alla pasta

ma alla carne no
Guarda sul mangiare in minima parte lo capisco...anche io non riesco a rinunciare totalmente alla carne..anche se ci sto provando!
però ci sono tanti modi per rispettare gli animali e la natura per esempio utilizzando prodotti di origine biologica che non provengono da allevamenti intensivi........oppure scegliendo bagno schiuma etc. non testati sugli animali (sulla confenzione c'è un bollino con scritto "cruelty free")...

Amoremio

Utente di lunga data
Guarda sul mangiare in minima parte lo capisco...anche io non riesco a rinunciare totalmente alla carne..anche se ci sto provando!
però ci sono tanti modi per rispettare gli animali e la natura per esempio utilizzando prodotti di origine biologica che non provengono da allevamenti intensivi........oppure scegliendo bagno schiuma etc. non testati sugli animali (sulla confenzione c'è un bollino con scritto "cruelty free")...
questo lo faccio

ma la carne ....

la bisteccona ona ona

al sangue

(col sale grosso e niente salse porcheria)

agevolmente sgargarozzabile con multiple pinte di birra alla spina

:rolleyes:

:p

:D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
questo lo faccio

ma la carne ....

la bisteccona ona ona

al sangue

e'la mia specialita'alla brace....come a Firenze,,,la giri una volta da una parte e dall'altra poi via....al sangue...sale fino e pepe...no olio,come fanno qua'.....e non birra,chianti o sangiovese,sono la stessa cosa,ma i itoscani si incazzano a dirglielo,senza sangiovese non si fa'il chianti....
ti e'venuta fame???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questo lo faccio

ma la carne ....

la bisteccona ona ona

al sangue

Straquoto:up::up:

Simy

WWF
questo lo faccio

ma la carne ....

la bisteccona ona ona

al sangue

Lo so....piace da matti anche a me....ma cerco di evitare il più possibile...poi ogni tanto arriva il giorno che proprio non riesco a dire di no...e allora la mangio!
l'ho precisato che non riesco ad eliminare totalmente la carne!

lothar57

Utente di lunga data
Lo so....piace da matti anche a me....ma cerco di evitare il più possibile...poi ogni tanto arriva il giorno che proprio non riesco a dire di no...e allora la mangio!
l'ho precisato che non riesco ad eliminare totalmente la carne!
Ciao Simy.....sulla brace metto anche la salsiccia,alle volte piccante,e le costolette,sentissi come viene buona...ma e'usanza toscana,io parlo della fiorentina vera e propria,qua'la trovo ottima...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.