Buone Notizie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
E il pesce? Chi non mangia pesce? O vi fanno pena tutti gli animali, o il discorso finisce qui.

Da quando l'uomo è sulla terra si è sempre cibato di carne. Perchè tutte queste menate?

Piuttosto parliamo di come vengono tenuti gli animali da macello, quello è vergognoso, non che muoiano per essere mangiati.

Simy

WWF
E il pesce? Chi non mangia pesce? O vi fanno pena tutti gli animali, o il discorso finisce qui.

Da quando l'uomo è sulla terra si è sempre cibato di carne. Perchè tutte queste menate?

Piuttosto parliamo di come vengono tenuti gli animali da macello, quello è vergognoso, non che muoiano per essere mangiati.
per me con il pesce il discorso non cambia...idem che per la carne..
per gli allevamente ho già scritto in qualche post di comprare prodotti biologici che non provengono da allevamenti intensivi :)

Kid

Utente un corno
per me con il pesce il discorso non cambia...idem che per la carne..
per gli allevamente ho già scritto in qualche post di comprare prodotti biologici che non provengono da allevamenti intensivi :)

Ti stimo... come fai a limitarti con il pesce? La frittura, il sushi, i gamberi, il polipo... io rastrellerei il mare intero!:mrgreen:

Simy

WWF
Ti stimo... come fai a limitarti con il pesce? La frittura, il sushi, i gamberi, il polipo... io rastrellerei il mare intero!:mrgreen:
ci vuole forza di volontà.......tanta!!!!!! :mrgreen:

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No infatti hanno lo sguardo vispissimo!
le trote potrebbero pensare la stesas cosa degli umani! che ne sai???????????? :mrgreen:

Ciao Simy.....sulla brace metto anche la salsiccia,alle volte piccante,e le costolette,sentissi come viene buona...ma e'usanza toscana,io parlo della fiorentina vera e propria,qua'la trovo ottima...
Lothar...mai andato alla Ca' di Pippo? Ehehehehehehe..

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Lothar...mai andato alla Ca' di Pippo? Ehehehehehehe..

no in genere vado in quello che c'e'sotto..Grillini...ricordi???
Sai che di li'ci passo spesso in bici,quando mi faccio il cinquantello domenicale....non l'ho ancora visto,ma spesso c'e'Romano....si proprio lui...l'ex premier.

Era buio e ti e'sfuggito,di fronte a te,a tavola a casa mia,c'e'un caminetto,',altro che ristorante......la prossima volta la facciamo..un abella fiorentina da 2 kg alla brace

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data

sono con te per una volta.....io a chi abbandona i cani farei passare 1 mese nella nostra amata Dozza...il peggior carcere d'Italia...11mq..tre detenuti e manca l'acqua....e di fianco un puzzolente canale.
Ovvio che si meriterebbero anche il sesso con i tunisini.....vedrai che dopo rispetterebbero gli animali..eccome...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.