N
Non Registrato
Guest
Dicevo per tutti i post precedenti, non dall'attivazione in poi.
Nun se puede, penso.Dicevo per tutti i post precedenti, non dall'attivazione in poi.
Come placare altrimenti i sensi di colpa ?Forse sono io che non capisco, ma dato per scontato che ad un certo punto della vita uno possa decidere di cominciare a fare quello che mai aveva fatto prima, perchè agire con tanta cattiveria nei confronti della persona che pure gli è stata compagna per anni?
E' una maschera che gli serve per darsi forza oppure cos'altro?
La figlia ha manifestato la sua disabilità, man mano diventata gravissima, a tre anni. Sì che volevamo un figlio! Il problema è che lui è sempre stato stravagante, ma la sua era una stravaganza diciamo "buona". C'era il lumicino che rischiarava certi anfratti un po' impervi, diciamo. Ora quella stravaganza si è come incattivita, è diventata velenosa, è arrugginita, questo di fatto è quello che mi fa più paura. Motivi biologici? Andropausa?

mi piace di piùNon trovavo la mail perché era finita nella casella spam! Ora sono Innominata![]()
no. i messaggi degli ospiti sono "di tutti".C'è un modo per inserire il nick al posto del "non registrato"?
Ari, la tua constatazione mi fa venire un po' di brividi.
Quale? L'ultima? O le precedenti?C'è un modo per inserire il nick al posto del "non registrato"?
Ari, la tua constatazione mi fa venire un po' di brividi.
Diceva un tizio che la sapeva lunga, "se è matto il marito, è matta pure la moglie"...A me sembra che anche tu come stravaganza non scherzi eh!View attachment 5352
Questa. Non capisco per quale motivo dovrei volergli bene, ma qua poi i sentieri si fanno veramente impervi, soprassediamo.Tu lo ami ancora molto. E' bello vedere che ci sono persone capaci di dare tanto amore, come te.
Però uno che ti dà queste risposte, non so quanto gli interessi amare il prossimo, e anche migliorare il suo spirito.
La vedo molto in salita con lui, anche se si attiene scrupolosamente alle tue condizioni.
ari