stavo studiando il Principe di Valacchia. era molto innovativoNa bastonata in testa?
stavo studiando il Principe di Valacchia. era molto innovativoNa bastonata in testa?
W il kebab!stavo studiando il Principe di Valacchia. era molto innovativo
Perfetto!!! Così stanotte dormo tranquillaHa già un ragazzo
Suona e canta
D'accordissimo
Completamente a metà è meglio che completamente no.
Si, siiii vaffanculo anche a voi!! ( dal principe cerca moglie)
Non sono Toscana, ho le tette abbondanti, sono già depilata.
si ma fate presto.È una giovane fanciulla, bisogna solo insegnarle.
Ahahahahah... Basta poco.Perfetto!!! Così stanotte dormo tranquilla![]()
É giá storta.si ma fate presto.
un virgulto senza tutore fa presto a crescere irrimediabilmente storto
Che bello, io non ci sono!@Oltrelatempesta , ti faccio risparmiare tempo anticipandoti i commenti di alcuni:
@Pincopallino : ti va di essere la mia n.2341 in assoluto e la n.233 fra le 47enni ?
@ologramma : beato il tuo marito/compagno...la mia non vuole scopare più.
@Arcistufo : sei pluriorgasmica?
@Brunetta : E' mancanza di figura paterna. Ti consiglio qualche seduta dallo psicologo
@Carola : Cotde suti sparrttf caswe....maledetto cellulare...prima o poi ti cambio....djjfhyt....sfjf......ciao!
@perplesso : lo dai il culo ? cmq ti manderei in una miniera di sale.
@Ginevra65 : attenta ai coetanei che a 47 gia possono avere problemi al batacchio®...e se non li hanno invitali sul forum che ci penso io...
@Etta : se lui nn ha almeno 25 anni in più non vale la pena....hai un'amica (possibilmente inaffidabile) che ti accompagna dall'amante?
@bravagiulia75 : non rendere pubblico il profilo Telegram!!
@Foglia : sono in bici...ma ascolta bravagiulia75 !!!
@omicron : che malanni hai? allergie? intolleranze alimentari? le vertebre tutte in ordine?
@ipazia : hai un'area ftp dove mandarti un file? non riesco a risponderti sul forum. Non accetta risposte con più di 10.000 caratteri
@danny : anche per te ci nascondono qualcosa sulle statistiche del Covid?
@Koala : tu mi vedi calma ma sono una cagacazzi eh...il nic serve per confondere
@Edo69Edo : il tuo amante ti ha messo incinta e vuole farti abortire?
@CIRCE74 : tu a tette come sei messa ??
la lista è ancora lunga ma non ho tempo di completarla....
Anche meno....dormo sempre come un angiolettoAhahahahah... Basta poco.
Come l’hai scoperto?Ecco.
Bella domanda.
Diciamo che dopo tanto combattere per salvare un rapporto,( anni) ho ceduto alla voglia di sentirmi nuovamente viva. Per poi dopo scoprire che lui aveva ceduto ad altro molto prima... Ma molto prima.
Quindi.. In linea temporale prima tradita... Ma l'ho scoperto solo dopo, da traditrice.
Come l’hai scoperto?
un evergreenFoto esplicite e messaggi sul cellulare..
questione di tempo....Che bello, io non ci sono!![]()
Mio marito, con la cipolla sennò non la mangia… ti dico dov’è a patto che non me lo restituisci piùpotreste invitare qui chi fa la carbonara con la panna e/o la cipolla? avrei alcune cose da dargli
Orrore...Mio marito, con la cipolla sennò non la mangia… ti dico dov’è a patto che non me lo restituisci più
E cuoce pure l’uovo tipo frittataOrrore...
okMio marito, con la cipolla sennò non la mangia… ti dico dov’è a patto che non me lo restituisci più
Noooooooooo...E cuoce pure l’uovo tipo frittata
Sto tizio non ne fa una buonaMio marito, con la cipolla sennò non la mangia… ti dico dov’è a patto che non me lo restituisci più