Buongiorno a tutti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
me li sto portando dietro da circa 15 anni, grazie ai congedi parentali fatti al posto delle ferie all'epoca; poi ogni anno non li faccio mai tutti, per cui ho questo residuo
sì sì tu fai come mio marito, che quando ci siamo conosciuti ha fatto un mese di ferie e ha consumato quelle dei due anni precedenti

ivanl

Utente di lunga data
l'idea era quella, ma mi sa che anche quest'anno si andrà ad accumulare anziché diminuire :cry: :cry:

omicron

l'idea era quella, ma mi sa che anche quest'anno si andrà ad accumulare anziché diminuire :cry: :cry:
strano che non hai consumato le ferie in periodo di lockdown,la mia collega ci finì i due mesi di ferie arretrate nel 2020

Andromeda4

Utente di lunga data
Lei aveva due figli in dad ed è stata a casa

Usatele 😂😂😂😂
Ora se le sta prendendo un po' alla volta, le ferie estive sono a parte, sono due settimane. Abbiamo già prenotato 5 giorni in Sicilia.
Quelle dei cinque mesi sono tutte quelle che non ha usato, ed è costretto a diluirle un po' alla volta, se gli servono giorni... tanto non gliele pagano...

omicron

Ora se le sta prendendo un po' alla volta, le ferie estive sono a parte, sono due settimane. Abbiamo già prenotato 5 giorni in Sicilia.
Quelle dei cinque mesi sono tutte quelle che non ha usato, ed è costretto a diluirle un po' alla volta, se gli servono giorni... tanto non gliele pagano...
no ormai non te le pagano più
pure io sono stato a casa, ma lavoravo in smart working, tutti i giorni
no qui lo smart working non è fattibile

Ulisse

Utente di lunga data
@Ulisse: non pratico da tempo che non la vedo più manco col binocolo…quindi se vorresti darmela sarebbe ben accetta….ma assolutamente nella massima prudenza e NON se sei una vicina di pianerottolo! 😂

Vai sereno che non credo sia vicina di pianerottolo.
Anche se credo non sarebbe un problema se pur lo fosse

Orami io cedo il passo.
@Ginevra65 mi ha messo KO l'ego ed ho l'autostima come la temperatura della Siberia: -10 quando è una buona giornata
Ormai pratico solo oralmente....intendo quello parlato.

Pincopallino

Utente di lunga data
Vai sereno che non credo sia vicina di pianerottolo.
Anche se credo non sarebbe un problema se pur lo fosse

Orami io cedo il passo.
@Ginevra65 mi ha messo KO l'ego ed ho l'autostima come la temperatura della Siberia: -10 quando è una buona giornata
Ormai pratico solo oralmente....intendo quello parlato.
Strano, con me la Gine è un amore, soprattutto in questi giorni…😍