Buongiorno a tutti

Maestrale1

Utente di lunga data
Guarda l' idea della mia donna è quella di sposarci in modo che poi sia tutto più semplice a livello di visti , a livello di cuore non cambia nulla .Dopo il periodo in Argentina dai suoi , i miei sono morti entrambi, partire sino a quando la bimba avrà 5 anni, quindi per circa 3 anni e mezzo e viaggiare tra la polinesia le isole Coock e finire alle hawaii , vendere la barca e stabilirsi in italia e iniziare una altra vita . Tornare quando la bimba avrà 5 anni è per farle fare l asilo in modo che si ambienti con gli altri bimbi e imparare bene la lingua . E' l' idea della mia donna .

bravagiulia75

Utente di lunga data
Guarda l' idea della mia donna è quella di sposarci in modo che poi sia tutto più semplice a livello di visti , a livello di cuore non cambia nulla .Dopo il periodo in Argentina dai suoi , i miei sono morti entrambi, partire sino a quando la bimba avrà 5 anni, quindi per circa 3 anni e mezzo e viaggiare tra la polinesia le isole Coock e finire alle hawaii , vendere la barca e stabilirsi in italia e iniziare una altra vita . Tornare quando la bimba avrà 5 anni è per farle fare l asilo in modo che si ambienti con gli altri bimbi e imparare bene la lingua . E' l' idea della mia donna .
Sai che trauma?😬😬😬😬
5 anni libera senza scarpe sempre in costume...
E bag di colpo si trova proiettata in Italia...con ambienti ristretti ...con un clima non certo dei migliori....
Dove non tutti gli adulti sono amici?
Io ho avuto esperienze indirette di questo tipo (peccato che poi non ho sentito come hanno reagito i figli)
Per farla breve questa coppia ha avuto 3 figli e per lavoro loro gestivano un resort alla Maldive...
Appena i figli avevano l età per la scuola i genitori li rispedivano in Europa dai parenti e loro si alternavano tra Maldive e Europa per assistere un minimo i figli...
Io ho conosciuto la terza figlia aveva circa 4 anni...
Una bimba adorabile abituata a farsi coccolare da tutti gli ospiti del resort...
Lei vedeva un adulto che la salutava e semplicemente si avvicinava a lui...
Io praticamente l avevo in braccio ogni volta che la vedevo...
Dopo qualche anno l hanno spedita qua...
Ogni tanto la penso ancora ..a come abbia reagito ad indossare vestiti e scarpe ogni giorno...
Cmq alla fine hanno mollato l atollo e devono avere iniziato un attività...in qualche paese europeo per crescere i figli...
La mia non vuole essere una critica anzi per tua figlia sarà un esperienza indimenticabile...
Ma...all inizio abituarsi alla ns realtà non sarà facile...
Cmq in bocca al lupo per tutto!

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai una donna tua?

Jacaranda

Utente di lunga data
Maestrale ciao e ben ritrovato.
Non ho capito la connessione tra matrimonio e visti piu’ semplici
Non mi risulta

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa? Non ho capito la tua domanda
Ha fatto una battuta pseudo femminista sull’uso dell’aggettivo possessivo. Pensa che una persona non possa essere di nessuno.
È cosa vera, ma il linguaggio a volte non è preciso.

Brunetta

Utente di lunga data