Buongiorno a tutti

Brunetta

Utente di lunga data
Miiii prima il tizio pomposo e pesantissimo che grida al tradimento perché la moglie ha preso un iniziativa senza chiedere il suo consenso, poi la ragazzina in crisi mistica che si chiede cos’è l’amore a 24 anni senza godersi gli ultimi scampoli di fanciullezza, e ora questa nuova utente che fa la misteriosa come per farsi pregare di svelare chi sarà mai…
E domani finiscono le ferie e devo prendere un traghetto mentre qui in Sardegna si sta alzando un cazzo di maestrale che prevedo dovrò attraversare un lunga notte di gente ululante e vomitante, in preda al mal di mare…
Non c’è la posso fare.
Pessimismo e fastidio.
Scusate, mi ritiro in spiaggia a prendere l’ultimo sole
Salutami mio figlio.

Andromeda4

Utente di lunga data
Miiii prima il tizio pomposo e pesantissimo che grida al tradimento perché la moglie ha preso un iniziativa senza chiedere il suo consenso, poi la ragazzina in crisi mistica che si chiede cos’è l’amore a 24 anni senza godersi gli ultimi scampoli di fanciullezza, e ora questa nuova utente che fa la misteriosa come per farsi pregare di svelare chi sarà mai…
E domani finiscono le ferie e devo prendere un traghetto mentre qui in Sardegna si sta alzando un cazzo di maestrale che prevedo dovrò attraversare un lunga notte di gente ululante e vomitante, in preda al mal di mare…
Non c’è la posso fare.
Pessimismo e fastidio.
Io ci sono stata stamattina e ci torno più tardi, si sta divinamente nonostante il vento (è maestrale? Avrei detto libeccio) magari ti migliora anche l'umore...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non c’è la posso fare.
Pessimismo e fastidio.
Io sono rientrata al lavoro il 28
Ho uno che mi caga il cazzo a giorni alterni
E tu dalla Sardegna ti lamenti? 😡

Warlock

Utente di lunga data
Io ci sono stata stamattina e ci torno più tardi, si sta divinamente nonostante il vento (è maestrale? Avrei detto libeccio) magari ti migliora anche l'umore...
C’era scirocco e sta girando in maestrale, scontro di venti, onda lunga, spiaggia sotto casa dimezzata e sti cazzo di tedeschi bianchi come mozzarelle che ne occupano ogni porzione. Me ne sto sul terrazzo e mi godo sole e vento fresco.
Ma se non cala, prevedo mare mosso al ritorno e lo slalom fra bambini che vomitano

Warlock

Utente di lunga data
Io sono rientrata al lavoro il 28
Ho uno che mi caga il cazzo a giorni alterni
E tu dalla Sardegna ti lamenti? 😡
Mi lamento xche devo tornare. E perché ho fatto la cazzata di venire con moto e scooter e Santa subito si è cagata sotto perché il vento la spostava quando guidava e ora fa le bizze come i bambini al primo giorno di scuola e vuole lasciare qui lo scooter

Brunetta

Utente di lunga data
Mi lamento xche devo tornare. E perché ho fatto la cazzata di venire con moto e scooter e Santa subito si è cagata sotto perché il vento la spostava quando guidava e ora fa le bizze come i bambini al primo giorno di scuola e vuole lasciare qui lo scooter
Santa subito ha ragione.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono in Costa smeralda . Purtroppo ho la casa qui, sembro un pesce fuor d’acqua con tutti questi ricconi mentre io sembro un hippie di mezza età :eek:😂
Me la affitti fuori stagione?

ologramma

Utente di lunga data
Io sono in Costa smeralda . Purtroppo ho la casa qui, sembro un pesce fuor d’acqua con tutti questi ricconi mentre io sembro un hippie di mezza età :eek:😂
è lunga la costa Smeralda precisare la zona ;) io per una decina di anni ne usufruita una di mio cognato

Andromeda4

Utente di lunga data
Io non vado in moto neanche con mio fratello. Mi conosco e so che per l'ansia mi metterei a fare capricci peggio di tua moglie. Evito direttamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Ha ragione un cazzo.
Poi come ci va a lavorare?
Domani pian pianino si va a Olbia e si prende quel carro bestiame che chiamano traghetto CON TUTTI E DUE I MEZZI A 2 RUOTE
La parte montagnosa non è bellissima.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ti lamentare che hai fatto più ferie di me
In Sardegna poi 😡
Tua moglie ha ragione

Warlock

Utente di lunga data
Me la affitti fuori stagione?
La casa è dei miei.
La affittavano, anche perché le spese di amministrazione sono altissime, poi l’anno scorso i miei sono arrivati un’ora prima che gli affittuari se ne andassero, e in camera loro c’era un vecchio con bombola d’ossigeno e covid.
Mia madre si è presa un coccolone e ha deciso che non affitta più, tanto ha 80 anni e nessun problema di soldi a pagare le spese.

Warlock

Utente di lunga data
Purtroppo 😡😡😡
Ti vengo a menare
Sai quanto e cara la vita in Costa smeralda x uno che prende 1200€ di stipendio? Tutti che girano con macchine che costano come casa mia e vanno al ristorante e noi che andiamo a comprare il cibo all eurospin e spignattiamo alla grande grande 😂