omicron
Pigra, irritante e non praticante
Abbiamo capito che vieni da amandoA chi mi conoscee a chi no
Dicci qualcosa magari
Abbiamo capito che vieni da amandoA chi mi conoscee a chi no
3...No solo in 2 al momento hanno risposto affermativamente....
Io mai sentita né vista né conosciuta...
Salutami mio figlio.Miiii prima il tizio pomposo e pesantissimo che grida al tradimento perché la moglie ha preso un iniziativa senza chiedere il suo consenso, poi la ragazzina in crisi mistica che si chiede cos’è l’amore a 24 anni senza godersi gli ultimi scampoli di fanciullezza, e ora questa nuova utente che fa la misteriosa come per farsi pregare di svelare chi sarà mai…
E domani finiscono le ferie e devo prendere un traghetto mentre qui in Sardegna si sta alzando un cazzo di maestrale che prevedo dovrò attraversare un lunga notte di gente ululante e vomitante, in preda al mal di mare…
Non c’è la posso fare.
Pessimismo e fastidio.
Scusate, mi ritiro in spiaggia a prendere l’ultimo sole
Io ci sono stata stamattina e ci torno più tardi, si sta divinamente nonostante il vento (è maestrale? Avrei detto libeccio) magari ti migliora anche l'umore...Miiii prima il tizio pomposo e pesantissimo che grida al tradimento perché la moglie ha preso un iniziativa senza chiedere il suo consenso, poi la ragazzina in crisi mistica che si chiede cos’è l’amore a 24 anni senza godersi gli ultimi scampoli di fanciullezza, e ora questa nuova utente che fa la misteriosa come per farsi pregare di svelare chi sarà mai…
E domani finiscono le ferie e devo prendere un traghetto mentre qui in Sardegna si sta alzando un cazzo di maestrale che prevedo dovrò attraversare un lunga notte di gente ululante e vomitante, in preda al mal di mare…
Non c’è la posso fare.
Pessimismo e fastidio.
Io sono rientrata al lavoro il 28Miiii prima il tizio pomposo e pesantissimo che grida al tradimento perché la moglie ha preso un iniziativa senza chiedere il suo consenso, poi la ragazzina in crisi mistica che si chiede cos’è l’amore a 24 anni senza godersi gli ultimi scampoli di fanciullezza, e ora questa nuova utente che fa la misteriosa come per farsi pregare di svelare chi sarà mai…
Non c’è la posso fare.
Pessimismo e fastidio.
C’era scirocco e sta girando in maestrale, scontro di venti, onda lunga, spiaggia sotto casa dimezzata e sti cazzo di tedeschi bianchi come mozzarelle che ne occupano ogni porzione. Me ne sto sul terrazzo e mi godo sole e vento fresco.Io ci sono stata stamattina e ci torno più tardi, si sta divinamente nonostante il vento (è maestrale? Avrei detto libeccio) magari ti migliora anche l'umore...
Mi lamento xche devo tornare. E perché ho fatto la cazzata di venire con moto e scooter e Santa subito si è cagata sotto perché il vento la spostava quando guidava e ora fa le bizze come i bambini al primo giorno di scuola e vuole lasciare qui lo scooterIo sono rientrata al lavoro il 28
Ho uno che mi caga il cazzo a giorni alterni
E tu dalla Sardegna ti lamenti?![]()
È qui anche lui?Salutami mio figlio.
Santa subito ha ragione.Mi lamento xche devo tornare. E perché ho fatto la cazzata di venire con moto e scooter e Santa subito si è cagata sotto perché il vento la spostava quando guidava e ora fa le bizze come i bambini al primo giorno di scuola e vuole lasciare qui lo scooter
Ha fatto un giro. Ieri Arbatax. Se vedi uno bellissimoÈ qui anche lui?
Io sono in Costa smeralda . Purtroppo ho la casa qui, sembro un pesce fuor d’acqua con tutti questi ricconi mentre io sembro un hippie di mezza etàHa fatto un giro. Ieri Arbatax. Se vedi uno bellissimoè lui.
Me la affitti fuori stagione?Io sono in Costa smeralda . Purtroppo ho la casa qui, sembro un pesce fuor d’acqua con tutti questi ricconi mentre io sembro un hippie di mezza età![]()
è lunga la costa Smeralda precisare la zonaIo sono in Costa smeralda . Purtroppo ho la casa qui, sembro un pesce fuor d’acqua con tutti questi ricconi mentre io sembro un hippie di mezza età![]()
Io non vado in moto neanche con mio fratello. Mi conosco e so che per l'ansia mi metterei a fare capricci peggio di tua moglie. Evito direttamente.Mi lamento xche devo tornare. E perché ho fatto la cazzata di venire con moto e scooter e Santa subito si è cagata sotto perché il vento la spostava quando guidava e ora fa le bizze come i bambini al primo giorno di scuola e vuole lasciare qui lo scooter
Ha ragione un cazzo.Santa subito ha ragione.
La parte montagnosa non è bellissima.Ha ragione un cazzo.
Poi come ci va a lavorare?
Domani pian pianino si va a Olbia e si prende quel carro bestiame che chiamano traghetto CON TUTTI E DUE I MEZZI A 2 RUOTE
Non ti lamentare che hai fatto più ferie di meMi lamento xche devo tornare. E perché ho fatto la cazzata di venire con moto e scooter e Santa subito si è cagata sotto perché il vento la spostava quando guidava e ora fa le bizze come i bambini al primo giorno di scuola e vuole lasciare qui lo scooter
PurtroppoIo sono in Costa smeralda . Purtroppo ho la casa qui, sembro un pesce fuor d’acqua con tutti questi ricconi mentre io sembro un hippie di mezza età![]()
La casa è dei miei.Me la affitti fuori stagione?
Sai quanto e cara la vita in Costa smeralda x uno che prende 1200€ di stipendio? Tutti che girano con macchine che costano come casa mia e vanno al ristorante e noi che andiamo a comprare il cibo all eurospin e spignattiamo alla grande grandePurtroppo
Ti vengo a menare