Se sto qui e perché accetto che qualcuno ficchi il naso !Certo, grazie a te. Scusa se ho ficcato il naso, deformazione professionale.
Se sto qui e perché accetto che qualcuno ficchi il naso !Certo, grazie a te. Scusa se ho ficcato il naso, deformazione professionale.
Be', anche per capire meglio la tua vita, no?È una altalena di emozioni . Non è per nulla facile , ma ne varrà la pena ? Tutto questo scavare confrontarsi tirar fuori colpe per stare stare con una donna ?
Capire capire ma cosa ? Che c è stato e c è tanto dolore ? Ma dove si arriverà ? A volte penso di buttare la spugnaBe', anche per capire meglio la tua vita, no?
Capire meglio chi sei, come sei arrivato dallo ieri all'oggi, come puoi essere domani. Se il dolore può servire a qualcosa, serve a quello. Altrimenti è dolore e basta, una perdita secca.Capire capire ma cosa ? Che c è stato e c è tanto dolore ? Ma dove si arriverà ? A volte penso di buttare la spugna
E' naturale e spontaneo quando va tutto bene. E' molto raro, che vada tutto bene per tutta la vita.Non dovrebbe essere naturale e spontaneo ?
È vero ma è dura . Per lei le sue colpe archiviate e giustificate le mie no . Ho sbagliato tantissimo ma caspita è lei che ha sbagliato per prima . Io assente fisicamente e emotivamente chiuso in me stesso lo ammettoE' naturale e spontaneo quando va tutto bene. E' molto raro, che vada tutto bene per tutta la vita.
Ti dà fastidio stare da solo con lei?È vero ma è dura . Per lei le sue colpe archiviate e giustificate le mie no . Ho sbagliato tantissimo ma caspita è lei che ha sbagliato per prima . Io assente fisicamente e emotivamente chiuso in me stesso lo ammetto
Prima mai ora a volte si . Abbiamo sempre fatto sesso ma ora a volte mi da fastidio abbracciarla o vederla in intimità mentre va a lettoTi dà fastidio stare da solo con lei?
Che punizione ti piacerebbe infliggerle? (anche se poi non lo faresti).Prima mai ora a volte si . Abbiamo sempre fatto sesso ma ora a volte mi da fastidio abbracciarla o vederla in intimità mentre va a letto
Basta con le punizioni . Vorrei serenitàChe punizione ti piacerebbe infliggerle? (anche se poi non lo faresti).
Certo. Però sei arrabbiato e disgustato, o mi sbaglio?Basta con le punizioni . Vorrei serenità
Si molto e anche molto stancoCerto. Però sei arrabbiato e disgustato, o mi sbaglio?
Anche deluso . Pensavo a qualcosa di diversoSi molto e anche molto stanco
Non è un percorso facile. Non si può voltare pagina e basta, ne dimenticare. Bisogna distruggere per poi ricostruire. È doloroso. E' estenuante. Ma da quello che scrivevi, da quello che si legge della tua storia, nel tuo caso forse ne valeva e vale la pena.Anche deluso . Pensavo a qualcosa di diverso
Io auguro ad Ugo il meglio.Non è un percorso facile. Non si può voltare pagina e basta, ne dimenticare. Bisogna distruggere per poi ricostruire. È doloroso. E' estenuante. Ma da quello che scrivevi, da quello che si legge della tua storia, nel tuo caso forse ne valeva e vale la pena.
Riesci a parlare della tua collera con qualcuno? Con tua moglie, con la terapeuta?Si molto e anche molto stanco
La realta non è nera o bianca. Ogni storia è diversa dalle altre anche se certi meccanismi si ripetono costantemente perché nascono dalla natura umana, dalla nostra cultura e dai condizionamenti che essa comporta.Io auguro ad Ugo il meglio.
Leggendo la sua vicenda ci sono molte incongruenze da parte della sua pentitissima e canossiana consorte.
Io non credo che sua moglie sia onesta con lui,né ora,né quando incoraggiava il suo dandy a parlare con il marito,cosa che tralaltro non ho mai capito,lo incoraggiava a dirgi cosa?Boh.
Non voglio ripetermi nell'ennesima disillusoria previsione per chi vuole salvare l'edificio anche se il suo partner ha già fatto brillare la carica da un pezzo,ma,soprattutto,sentendo le ragioni di chi ha infranto il patto e vuole
convincere l'altro a ricostruire sulle macerie da lui stesso causate continuo ad essere profondamente convinto dell' inutilità del gesto.