iosolo
Utente di lunga data
Ugo lei lo sa che è colpa sua.
Lo sa e lo sanno. Sanno che quando ti dicono che eri distante stanno solamente cercando di autogiustificarsi.
Perchè guardarsi in faccia e scoprirsi veramente gli farebbe troppo male.
Sono sporchi dentro.
Credo che voi due (come noi due) intendiate l'allontamento in due step diversi.
Quando tu hai pianto di fronte a lei, lei aveva già passato il fosso. Lei ti rimprovera di averla lasciata sola prima di saltare il fosso.
Nel momento in cui tu hai cercato di fermarla per lei eri già "scomparso".
Leggevo sempre qui nei vari post che il tradito sente "estraneo" il traditore dopo il tradimento, il traditore prima.
Non voglio giustificarla anzi, proprio oggi parlavo di quanto male mi fa anche a me, l'idea che loro non sono riusciti a fermarsi, è quello che fa più male, ma è da vedere proprio in quell'ottica. IN quel momento noi eravamo trasparenti, loro non si trovavano in noi. Eravamo invisibili.
Ora ci vedono. Questo è sufficiente?!
Io certo non lo so.
Lo sa e lo sanno. Sanno che quando ti dicono che eri distante stanno solamente cercando di autogiustificarsi.
Perchè guardarsi in faccia e scoprirsi veramente gli farebbe troppo male.
Sono sporchi dentro.
Credo che voi due (come noi due) intendiate l'allontamento in due step diversi.
Quando tu hai pianto di fronte a lei, lei aveva già passato il fosso. Lei ti rimprovera di averla lasciata sola prima di saltare il fosso.
Nel momento in cui tu hai cercato di fermarla per lei eri già "scomparso".
Leggevo sempre qui nei vari post che il tradito sente "estraneo" il traditore dopo il tradimento, il traditore prima.
Non voglio giustificarla anzi, proprio oggi parlavo di quanto male mi fa anche a me, l'idea che loro non sono riusciti a fermarsi, è quello che fa più male, ma è da vedere proprio in quell'ottica. IN quel momento noi eravamo trasparenti, loro non si trovavano in noi. Eravamo invisibili.
Ora ci vedono. Questo è sufficiente?!
Io certo non lo so.