Kitsune
Utente di lunga data
Tengo questo, trovo solo divertente doverci accedere in incognita.Puoi chiedere mi pare di avere il "vecchio"nick..
O cambiarlo...
Tengo questo, trovo solo divertente doverci accedere in incognita.Puoi chiedere mi pare di avere il "vecchio"nick..
O cambiarlo...
pescatoreTraditore, cornuto, amante o spettatore? In che ruolo sei?
E’ nel mare sbagliato allora.pescatore
Ciao Andromeda! Tendo spesso a parlare di me in modo "neutro"; mi spiace dar un brutto colpo a tutte le gentil donzelle... Sono "benvenuta".Ma in tutto questo, visto che danno per scontato che sei uomo, devo dirti benvenuto o benvenuta?
Che intendi per "spettatore"?Traditore, cornuto, amante o spettatore? In che ruolo sei?
Mmmh. No.pescatore
Che non sei ne traditrice, ne tradita e ne amante, ma sei qua per leggere e partecipare ai 3d.Che intendi per "spettatore"?
Il che però è un po' come andare in un forum di elettronica per parlare di fioriCiao ParmaLetale, lo so, ho scherzato un po'.
Ho cercato un forum generico come quello che frequentavo molto tempo fa, ne ho trovati alcuni (non so se si possano nominare) decisamente noiosi e dalla pessima grafica.
Vero, questo è un forum specifico ma, fortunatamente, ci sono diversi argomenti e sezioni interessanti.
Allora ho capito.Che non sei ne traditrice, ne tradita e ne amante, ma sei qua per leggere e partecipare ai 3d.
Non salverai comunque la tua casella MPMmmh. No.
Per giovane si considerano 10 anni in meno a teE perché? Chi e’ giovane non può stare qua?![]()
Eeeh, caro ParmaLetale, come ben saprai, tanti forum hanno chiuso o sono deserti, quelli attivi non sono di mio gradimento (uno è molto famoso, ma l'immagine scelta per la sezione "Matrimonio" è alquanto inquietante e, per me, è stata un'ottima deterrente.Il che però è un po' come andare in un forum di elettronica per parlare di fiori
Al momento, ancora nessun MP.Non salverai comunque la tua casella MP![]()
Sempre gentile per le nuove arrivateCiao Andromeda! Tendo spesso a parlare di me in modo "neutro"; mi spiace dar un brutto colpo a tutte le gentil donzelle... Sono "benvenuta".
Noel o Liam?Non avendo trovato una sezione in cui potersi presentare, scrivo qui.
Vi leggo da un po' ed ho pensato di iscrivermi.
Tutto tutto????! Ma sei matta???
Grazie Ologramma, apprezzo molto il tuo cambio di rottaSempre gentile per le nuove arrivate![]()
Vacci piano con i nuovi. Un po' di delicatezzaTraditore, cornuto, amante o spettatore? In che ruolo sei?
Ciao Perplesso.Noel o Liam?
A me piace molto questo forum, per quanto non condivida certe scelte.Bah, io quando non ero ancora "Disperatissimo" frequentavo il forum della mia passione sportiva, o quello dei "Librogame" o anche Stephen King, passione che ho da quando avevo 10 anni.
Frequentare un forum di nome "Tradimento" in condizione psicologica diversa dal "Disperatissimo" era quanto di più lontano potessi pensare...... e sinceramene ne avrei continuato volentieri a farne a meno eh, non me ne vogliano i qui presenti! ;-)