Buongiorno

Etta

Utente di lunga data
@Etta, su quello lì, hai ragione.
Pensa che, dopo tanti anni, una mia amica era su Tinder, mi stava facendo vedere come funzionasse eee, lui era lì, quando l'ho visto non ci volevo credere!
Era ancora single e sempre in cerca.
Ho detto alla mia amica di fare il match, lui ha accettato, hanno iniziato a chattare. Lei gli ha chiesto se lui fosse mai uscito con qualcuna conosciuta sui siti di incontri, quando ha negato, sono scoppiata a ridere!
Mi è andata di lusso!
Ma infatti molti sono dei pallisti nati.

Kitsune

Utente di lunga data
Assolutamente no, si va dalle recensioni dei Motel, alla cronaca di stretta attualità, al costume, scienza, filosofia, sentimenti, persino fabbricazione di ordigni con fertilizzante a base di nitrato di ammonio.. ce n'è per tutti i gusti
Ahah, ho letto le recensioni sui motel, però mi è sfuggito quando avete parlato della fabbricazione di ordigni.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ahah, ho letto le recensioni sui motel, però mi è sfuggito quando avete parlato della fabbricazione di ordigni.
Vi sono utenti che pur essendo di grandissima ed interessantissima competenza su alcuni temi, tendono ad esprimersi in maniera più complicata del necessario, secondo me per darsi più tono (perchè quando vogliono sanno esprimersi molto chiaramente ed esaustivamente), ma qui lo dico e qui lo nego. Fatto sta che certe volte per capire quello che dicono (perchè si intuisce che è interessante) occorre prendere il post e fare copia/incolla in google translate facendo prove con diverse lingue finchè non si trova la traduzione più comprensibile. Facendo ciò potrebbe capitare di trovare significati o messaggi nascosti, tipo per l'appunto istruzioni per fabbricare ordigni con i fertilizzanti

Kitsune

Utente di lunga data
😂 Grazie per la spiegazione!
Concordo con te, alcuni fanno dei giri di parole incredibili!

Quest'anno, ho presenziato sia al concerto di Liam che di Noel, posso dire di aver visto gli Oasis.

Suvvia, mi volessi realmente male, andrei su Tik Tok!

Da dove iniziare? Cercavo un forum generico e, dopo attenta analisi, ho deciso di iscrivermi qui.

Nessun problema per quanto riguarda i primi post, l'ho letto al momento dell'iscrizione.
Rispolvero il mio primo topic, giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno.

Ciao ParmaLetale, lo so, ho scherzato un po'.
Ho cercato un forum generico come quello che frequentavo molto tempo fa, ne ho trovati alcuni (non so se si possano nominare) decisamente noiosi e dalla pessima grafica.

Vero, questo è un forum specifico ma, fortunatamente, ci sono diversi argomenti e sezioni interessanti.
Meglio rileggere alcuni passaggi.

Eeeh, caro ParmaLetale, come ben saprai, tanti forum hanno chiuso o sono deserti, quelli attivi non sono di mio gradimento (uno è molto famoso, ma l'immagine scelta per la sezione "Matrimonio" è alquanto inquietante e, per me, è stata un'ottima deterrente.
A me piace parlare di vari argomenti.
Spero non sia un grosso problema per te.
Rileggiamo, rileggiamo attentamente.

Il mio ex non mi guardava, non esistevo più, ogni volta una scusa per non fare niente a letto. Lo affrontai, mi diede il contentino, poi di nuovo il Nulla (esatto, quello de "La Storia Infinita). Mi scocciai, conobbi uno su un sito di incontri e dopo mesi, ci incontrammo e baciammo. No, non andammo oltre.
Nonostante siano passati molti anni, non mi sono mai pentita né di averlo tradito né di aver troncato con lui.

Ho conosciuto il mio compagno dopo anni di singlitudine.
No, non l'ho mai tradito.

Sono pronta alla lapidazione di benvenuto.
Una bella lettura anche qui, non si sa mai.