comunque sotto c'è il nome puoi anche leggerlo o anche tu fai come mia mamma, guarda solo le figure delle rivisteÈ solo una questione estetica e di facile collegamento.
comunque sotto c'è il nome puoi anche leggerlo o anche tu fai come mia mamma, guarda solo le figure delle rivisteÈ solo una questione estetica e di facile collegamento.
Con Danny poi che l’è bun me l pan.Ohhh che bello tanti nuovi utenti...
Solo che è un periodo di cambiamenti al lavoro...
Ho poco tempo ..
Cazz dovrò stare su di notte a leggere ..
Cmq ben approdato tutti anche alle due nuove forumine ..
@Oasis cazziami pure...
Non me ne frega una cippa
Metti anche me in ignore se vuoi
Sei stata maleducatissima con @danny ...
Quando Giulia voleva passare per una santaballe io confondevo @jack-jackson con @bravagiulia75
appunto non le si addice , anche tu con il bianco e nero confusoQuando Giulia voleva passare per una santa
Mi piacciono le foto in b/n, pure a te, quanto pareappunto non le si addice , anche tu con il bianco e nero confuso
Quindi la situazione non bella l'ha portata a diventare EX o era già EX?mentre non vivevo una bella situazione con la mia ex
Ciao WarlockQuindi la situazione non bella l'ha portata a diventare EX o era già EX?
Solo buongiorno? Ti sei trattenuta vero.....dal....sottolineare che....buongiorno
Ma tu....con queste foto.....perché?Ciao Caio, benvenuto. Dunque sei un delfino curioso, molto bene!
Puoi gentilmente mettere una tua foto profilo? Grazie.
Si ma la tua non si capisce beneMi piacciono le foto in b/n, pure a te, quanto pare![]()
Fortunatamente. L’altra che si capiva era peggio.Si ma la tua non si capisce bene
Meno male che non l'ha messa nel profiloFortunatamente. L’altra che si capiva era peggio.
Perché deve capire se sono puliti!Ma tu....con queste foto.....perché?
Urca! Io sono una rana di stagno putridoPerché deve capire se sono puliti!
Ecco vedi, secondo me tra poco ti tagga con lo sgrassatoreUrca! Io sono una rana di stagno putrido
Purché contenga candegginaEcco vedi, secondo me tra poco ti tagga con lo sgrassatore
Tutto contiene candeggina, igienizzante, sbiancante, balsamo e Stura lavandino, tutto così non sbagliaPurché contenga candeggina
Il balsamo perché?Tutto contiene candeggina, igienizzante, sbiancante, balsamo e Stura lavandino, tutto così non sbaglia
Sarà un balsamo sbiancante...Il balsamo perché?![]()
![]()
![]()