Buongiorno

Andromeda4

Utente di lunga data
Ohhh che bello tanti nuovi utenti...
Solo che è un periodo di cambiamenti al lavoro...
Ho poco tempo ..
Cazz dovrò stare su di notte a leggere ..
Cmq ben approdato tutti anche alle due nuove forumine ..
@Oasis cazziami pure...
Non me ne frega una cippa🤣🤣
Metti anche me in ignore se vuoi🤣🤣🤣
Sei stata maleducatissima con @danny ...
Infatti mi manchi, sorellina... 😘
Stavo per dirlo io, siamo a tre nuovi arrivi oggi...

Kitsune

Utente di lunga data
ok. resta che però tu qui ordini non ne puoi dare, specialmente ai nuovi. ora, un avatar non è un dramma, ma contieniti
Ordini? Ho chiesto se Caio potesse mettere una foto profilo, specificando per favore. Non credevo fosse vietato anche questo. No problem.
Ripeto, per me è puramente una questione estetica e di facile collegamento con l'utente inoltre, dato che sul web la mancanza di avatar, la stragrande maggioranza delle volte, è garanzia di haters, per me è come se fosse una minuscola sicurezza, niente di più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ordini? Ho chiesto se Caio potesse mettere una foto profilo, specificando per favore. Non credevo fosse vietato anche questo. No problem.
Ripeto, per me è puramente una questione estetica e di facile collegamento con l'utente inoltre, dato che sul web la mancanza di avatar, la stragrande maggioranza delle volte, è garanzia di haters, per me è come se fosse una minuscola sicurezza, niente di più.
non è una questione di vietato o non vietato. gli è che per come ti esprimi tu, suona come un ordine e qui gli ordini, in base all'eterno principio della Prima legge di Gaucci, gli ordini li do io. e le supermod in mia assenza

che tu sia piena di ossessioni, l'ho capito. però contieniti

Kitsune

Utente di lunga data
non è una questione di vietato o non vietato. gli è che per come ti esprimi tu, suona come un ordine e qui gli ordini, in base all'eterno principio della Prima legge di Gaucci, gli ordini li do io. e le supermod in mia assenza

che tu sia piena di ossessioni, l'ho capito. però contieniti
A me non pare di usare toni da "ordini", altrimenti non mi sarei assolutamente permessa. Non aspiro essere moderatrice né altro. "Piena di ossessioni" solo perché mi piacciono le foto profilo? Interessante.

Etta

Utente di lunga data
A me non pare di usare toni da "ordini", altrimenti non mi sarei assolutamente permessa. Non aspiro essere moderatrice né altro. "Piena di ossessioni" solo perché mi piacciono le foto profilo? Interessante.
Ma non dargli retta.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche tu non hai dato retta e poi sei entrata in moderazione ricordi?
Dopo duemila messaggi “il gestore minuto per minuto” un po’ come lo spezzacuore con i calabresi.
È fastidioso e giustamente va limitato chi fa arrivare notifiche inutili.
Etta non ci racconta più tutte le volte che il g porta fuori il cane.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dopo duemila messaggi “il gestore minuto per minuto” un po’ come lo spezzacuore con i calabresi.
È fastidioso e giustamente va limitato chi fa arrivare notifiche inutili.
Etta non ci racconta più tutte le volte che il g porta fuori il cane.
Per fortuna!!
Certe cronistorie sono deleterie, però dire non ascoltare non è un buon Consiglio

Brunetta

Utente di lunga data
Per fortuna!!
Certe cronistorie sono deleterie, però dire non ascoltare non è un buon Consiglio
Lo ho appena scritto nel thread di Rosetta.
Ognuno di noi tollera cose diverse.