Buongiorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
barry1963 ha detto:
Direi che visto che la vostra è una grande amicizia,e in amicizia bisogna condividere tutto, inizierei subito a renderlo
partecipe del tuo interesse,magari ricambiato, verso un discreto numero di uomini ( che possibilmente lui conosca....) ..... e valutare la sua reazione...ciao!

Tutta la prima parte mi vede concorde, è sul fatto di valutare la sua reazione che nutro perplessità...dai barry..che si deve valutare ancora?

Lo deve cancellare.

Punto.

La Lupa

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Non sarebbe più efficace mandargli una corona........ da vivo?!

Bruja

Ps: purtoppo, la vera delusione sta proprio sulla "grande amicizia".
Non che pensavo fosse grande, ma quanto meno, dignitosa.

N

Non registrato

Guest
La Lupa ha detto:

Ps: purtoppo, la vera delusione sta proprio sulla "grande amicizia".
Non che pensavo fosse grande, ma quanto meno, dignitosa.

Lupa, tu ancora credi che quando si usano quegli argomenti...ci sia davvero la "volontà ".

E' il piu' classico esempio di quanto le parole ,spesso, possano mentire.

vedi post sulle menzogne.

cambia capitolo, gira pagina cara.

Non si nasce forti, ma ci si puo' addestrare cara, credimi.

N

Non registrato

Guest
"Grande amicizia"...ecco vedi...non a caso ha dovuto aggettivare una Amicizia, come se davvero si potessero distingue le grandi da quelle minori.

una amicizia o c'è oppure non c'è.

E se c'è non c'è bisogno di chiamarla all'ordine.

Esiste..si nutre da sola, non bisogna evocarla.

Si è sentito in dovere di definirala tale, proprio per mascherare la consapevolezza che manco l'ombra di una pseudo amicizia poteva / voleva gestire.

bacio Lupa.

La Lupa

Utente di lunga data
Ah.

Se vi leggessi la sequenza dei messaggi che ci siamo scritti, strabiliereste.

Io strabilio.

Sapete, m'è venuta nausea.

Scusate la pedanteria, sono stomacata.

I

innamoratadellamante

Guest
lupa

Ciao Lupa e benvenuta, ciao a tutti, non scrivo da un po ma vi leggo sempre e grazie ai consigli che esprimete ho ridimensionato me stessa e l'entropia che regnava nella mia sfera sentimentale, grazie!!
Per Lupa: Anche se la mia storia si differenzia un po dalla tua, io sono sposata lui fidanzato, posso capirti benissimo. Lui (l'altro) sapeva che lo amavo e continuando ad amarmi con una passione crescente a coccolarmi con dolcezza e a sussurrarmi "mi manchi, ti desidero, siamo fatti l'uno per l'altra...." mi ha fatto perdere la testa. Quando gli ho chiesto chiaramente se fosse stato disposto a lasciare la sua ragazza per ricominciare come (io avrei fatto lo stesso e con molti casini in più...) se ne è uscito con un gelido sms. Morale della storia: finchè siamo gattine in calore tutto perfetto ma se entra in gioco il cuore ......basta.....si tirano indietro spaventati mostrando freddezza e lucidità che prima non riuscivamo a vedere. Non c'è niente di salvabile a questo punto, amicizia?? Per quanto mi riguarda sarebbe impossibile. ciao e buona fortuna.

Miciolidia

Utente di lunga data
innammorata, se ne è uscito di scena con un solo sms.

oh mamma mia....all'anima dello stile.

mi spiace....

Posso chiederti da quanto durava?

MariLea

Utente di lunga data
La lupa

di Giovanni Verga
Era alta, magra, aveva soltanto un seno fermo e vigoroso da bruna - e pure non era più giovane - era pallida come se avesse sempre addosso la malaria, e su quel pallore due occhi grandi così, e delle labbra fresche e rosse, che vi mangiavano. Al villaggio la chiamavano la Lupa perché non era sazia giammai - di nulla. Le donne si facevano la croce quando la vedevano passare, sola come una cagnaccia, con quell'andare randagio e sospettoso della lupa affamata; ella si spolpava i loro figliuoli e i loro mariti in un batter d'occhio, con le sue labbra rosse, e se li tirava dietro alla gonnella solamente a guardarli con quegli occhi da satanasso..............................................................................................................

Ecco, ieri leggendo il tuo nick su un altro post, mi ero fatta un idea diversa su te, ma oggi, leggendo questo ovviamente mi sono dovuta ricredere.
Che dirti Lupa, penso che hai fatto la scelta giusta se l'accontentarti dei ritagli non ti basta più, lo sapevi ed avevi accettato ma poi, come spesso succede, ti sei innamorata e lui no, o quantomeno non vuole cambiare lo stato delle cose... A questo punto è bene per te chiudere subito per limitare il danno. Pensi che soffrirai meno quando saprai che lui e la sua fidanzata convoleranno a giuste nozze?
Sei più forte di quanto credi, stanne certa, datti tempo ed ogni giorno andrà sempre meglio... In bocca al lupo!!!

I

innamoratadellamante

Guest
Miciolidia

Per quanto tempo ho tenuto la testa sotto la sabbia??? Tre lunghi anni!!!

I

innamoratadellamante

Guest
sto pensando di cambiare nick...

In realtà lui non ha ancora capito che è finita per sempre, stupidamente ritiene che io possa accontentarmi di continuare a donargli me stessa, ma ?. in cambio di cosa?? Il suo sms diceva di ponderare bene le mie decisioni (di lasciare mio marito) ma che però dovevo ricordarmi che lui ?mi voleva bene? e , badate, non ha usato le parole ti amo?.bastardo! Soffro a non cercarlo, me lo sogno tutte le notti ma non mollo, come qualcuno ha scritto io mi basto e ogni giorno che passa e il fatto che lui non corra il rischio di telefonare (mi fa uno squillo sperando che io richiami?a cui io non rispondo) dimostra che voi tutti avevate ragione: devo mandarlo a quel paese e dimenticarlo. notte, innamorata

Verena67

Utente di lunga data
innamoratadellamante ha detto:
dimostra che voi tutti avevate ragione: devo mandarlo a quel paese e dimenticarlo. notte, innamorata
Non voglio dire "te l'avevo detto", ma....
Si, dimenticalo.
Stop, dimentica. E rimetti insieme il tuo matrimonio!
Un bacio!

O

Old Fa.

Guest
innamoratadellamante ha detto:
In realtà lui non ha ancora capito che è finita per sempre, stupidamente ritiene che io possa accontentarmi di continuare a donargli me stessa, ma ?. in cambio di cosa?? Il suo sms diceva di ponderare bene le mie decisioni (di lasciare mio marito) ma che però dovevo ricordarmi che lui ?mi voleva bene? e , badate, non ha usato le parole ti amo?.bastardo! Soffro a non cercarlo, me lo sogno tutte le notti ma non mollo, come qualcuno ha scritto io mi basto e ogni giorno che passa e il fatto che lui non corra il rischio di telefonare (mi fa uno squillo sperando che io richiami?a cui io non rispondo) dimostra che voi tutti avevate ragione: devo mandarlo a quel paese e dimenticarlo. notte, innamorata
Tieniti il tuo nick, ... è bellissimo e sei tu.

Le cose cambiano, il nick ti ricorda cosa avevi scelto.

Non fare giochi così, ... fai i tuoi giochi ... quelli che ti sembrano i migliori. Non credo che sia semplice mandare a quel paese qualcuno, ... la cosa migliore e pensare per 30 secondi a questa persona ... e hai anche tu la tua risposta. Se non ce l'hai ... aspetta di averla.

E' meno faticoso di quello che sembra, ... più è veloce la decisione e più è giusta.

Se non sei sicura, ... prendi il tuo tempo.

PS: hai tutto il tempo, ... se non ce l'hai prendilo.

Bruja

Utente di lunga data
innamoratadellamante

Tieni pure o il tuo nick....................pare piaccia. Ma se davvero lo vuoi cambiare non hai certo imbarazzi per la scelta.
el frattempo, nick a parte, vedi di considerarti per il futuro "innamorataditestessa"....... non guasterebbe

Bruja

I

innamoratadellamante

Guest
grazie

Mi siete di grande sostegno, voi forse non ve ne rendete conto ma siete come tante piccole luci dentro una notte buia, grazie di cuore!!

La Lupa

Utente di lunga data
mailea ha detto:
La lupa

di Giovanni Verga
Era alta, magra...
Buongiorno a tutti.

Mailea... Verga... La Lupa... me ne ero dimenticata!
Non ho pensato a lei quando ho scelto il nick... sono motivi antichi, i miei.

Sì, ci sta. Solo che io sono sempre abbronzata.

Per il resto, sono in silenzio stampa.

La Lupa

Utente di lunga data
Ehm... 'giorno. Vi leggo sempre eh, anche se non scrivo...

Ma oggi è una giornata di merda, perciò scrivo.

Scusate un pò... uommini traditori! Ma anche le signore, si intende...

Vi ricordate?... pensavo fosse ammmore... dopo 4 mesi di meraviglia l'ho mollato perchè "dichiarava con leggerezza che tanto lui da la non si schioderà mai..." e bla bla...

Ma mi cerca. Abbiamo un magro rapporto epistolare.

Io vorrei che ci vedessimo. Per parlarci chiaramente, visto che tutto è avvenuto per telefono.
Glie lo dico (visto che mi cerchi, te lo dico, no????).

Ecco, lui non può, non ce la fa, ha bisogno di tempo (il nuovo lavoro in proprio, il cognato che agonizza...).

Quello che io vorrei capire, magari col vostro aiuto che ve ne intendete di 'ste cose, MA CHE CAZZO MI SCRIVI A FARE??????

Cosa vuole secondo voi?

Cioè, avesse almeno fatto il verme e approffittato della mia disponibilità per rinverdire i fasti di una nottata potrei almeno dirmi "ecco, è un verme".

Invece no.

Come stai? No, così, volevo sapere... ciao.

Ma vi pare una comunicazione?

Ditemi qualcosa, qualunque cosa, grassie.

F

Fedifrago

Guest
Mantenere un contatto, un legame, farti sentire la sua presenza, sapere che, qualora avesse tempo e voglia, tu ci sia.

Io andrei a vedere il gioco, ovvero gli direi chiaro e tondo al prossimo sms: "Ciccio, ma cos'è che vuoi esattamente? Se vuoi che ci troviamo e ne parliamo da persone adulte ok, diversamente lascia stare, che anche io avrei altro a cui pensare! Bye Bye"

Poi vedi tu...

C

ciao

Guest
Fedifrago ha detto:
Mantenere un contatto, un legame, farti sentire la sua presenza, sapere che, qualora avesse tempo e voglia, tu ci sia.

Io andrei a vedere il gioco, ovvero gli direi chiaro e tondo al prossimo sms: "Ciccio, ma cos'è che vuoi esattamente? Se vuoi che ci troviamo e ne parliamo da persone adulte ok, diversamente lascia stare, che anche io avrei altro a cui pensare! Bye Bye"

Poi vedi tu...
Sottoscrivo.

La Lupa

Utente di lunga data
mmmm... I see....

E' un'atteggiamento infantile no?

Cavolo, è che io mi sono innamorata di quest'omino qui.

Ragazzi, detto chiaramente, erano 10 anni, no, dico, 10 anni, che non mi innamoravo.

Ecco, mi girano i cabasisi adesso a dover mollare così.
L'ho fatto, per carità. So bene che quello che voglio NON è una relazione zoppa.
E lui, a questo punto, lo sa.

Quindi?
Quindi cosa continui a scrivermi?

Ufff. Scusate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.