c'è nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Io credo di averla passata questa fase di agitazione senza scopo.. mi sono detta che sarebbe stato utile calmarsi. Ed è quel che ho fatto, solo che ora mi sento un po' bradipa.. però tranquilla.. un'alienata tranquilla. Ma sto bene. Veramente.

(scusatemi, penso sia la tachipirina a farmi questo effetto disperato erotico stomp)
quindi c'è speranza...

Old Giusy

Utente di lunga data
Buonanotte a tutti.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vado anch'io...

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
non mi ha mai divertita lo shopping..

sai che è deprimente?? se penso a qualcosa da comprarmi per tirarmi su non mi viene in mente nulla??
Tu sei pazza...

Inizia da un paio di scarpe per sostituire lo stringato marrone... Oggi io e Sbarella andiamo per negozi vintage con la nostra super bicicletta...

Peccato se non fossi cosi' lontana ti avrei buttata nel cascione della bici... e ti assicuro avresti iniziao ad apprezzare come terapia...

Lettrice

Utente di lunga data
Presente!

Ma per poco.. ho la febbre, che avvilimento.
Non respiro, ditemi qualcosa che sia pieno di speranza..

Vicks Vaporub... dio benedica l'inventore...

Lettrice

Utente di lunga data
non sto bene da sola ma neanche con qualcuno..
si può essere più sbagliati??

oh! ma quant'è bella la canzone della mia firma??
Quant'e' bello il film...

Comunque perche' ti devi intrippare l'esistenza con domande del cippo tipo quella? Che cacio vuol dire essere sbagliati?
Non t'infilare nel tunnel come il criceto... guarda che la vita e' tanto piu' semplice da vivere di quanto si creda... solo gli stolti hanno la faccia di merda di complicarsela con domande inutili, dando la colpa alla vita... la vita fa il corso che ti piaccia o meno adeguati!!

Non esistono problemi senza soluzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.