O
Old angelodelmale
Guest
sei geloso?Ma non vogliatevi così bene dai...![]()
![]()
![]()
![]()
sei geloso?Ma non vogliatevi così bene dai...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non vogliatevi così bene dai...![]()
![]()
![]()
![]()
da te vengo con le stampelle così ho con cosa bastonarti
da te vengo con le stampelle così ho con cosa bastonarti
Normalmente non ci sono problemi per il "peso" delle immagini. Io le cerco in immagini con google scrivendo l'attrice o il film o il personaggio poi...tasto destro del mouse ...GRAZIE Persa! Ma sai qualche sito dove posso cercare queste immagini...?Perchè ho provato anche quello ma non riesco...! E poi immagino debbano avere una certa dimensione, no??![]()
Puoi linkarmelo o, se non si può, magari dirmelo in privato..?
non lo posso più usare quelloci mettiamo in fila allora...io te e te glicine...e badabam ,a calci ci facciamo prendere...
..altro che quel mostro di attrezzo per fare ginnastica![]()
So che capisci.lo so...che non lo sei...hai rispetto per L'uomo, che è una cosa diversa. per l'Essere Umano.
spesso le meriti e lo sai![]()
PECCHE' NO MI VUOI BENI.....???![]()
![]()
![]()
![]()
Provate questo............http://www.deviantart.com/Normalmente non ci sono problemi per il "peso" delle immagini. Io le cerco in immagini con google scrivendo l'attrice o il film o il personaggio poi...tasto destro del mouse ...
l'hai sfracassato?non lo posso più usare quello![]()
notte pimpe e pimpi...la sveglia suona alle sei..me tappina...
un baciolo.
Certe volte si, è vero! Ma sull'ultima vicenda non sono d'accordo!spesso le meriti e lo sai
l'hai sfracassato?
brava!
Certe volte si, è vero! Ma sull'ultima vicenda non sono d'accordo!
Notte micia...fra poco vò pure io...kissssnotte pimpe e pimpi...la sveglia suona alle sei..me tappina...
un baciolo.
Provate questo............http://www.deviantart.com/
Notte micia...fra poco vò pure io...kissss
o cacchio e mo'?!!!!no, me l'ha tolto l'ortopedico... mi sa che sei rimasta ferma a quando le cose andavano mi ancora bene![]()