c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old fatanera

Utente di lunga data
ma di fatti... non mi sembra di essere stato ottuso... ho apprezzato molte osservazioni... e se sono così interessato è anche perchè ritengo questi confronti molto costruttivi...

però farmi riempire di insulti dal glicine... onestaente penso abbia esagerato con gli aggettivi....

per quanto ti riguarda.... bhe è evidente che rispetto il tuo punto di vista....

questo topic si chiama c'è qualche cosa di sbagliato in me?

io la so la risposta... che ti credi.... cercavo qualcuno che vivesse le mie stesse sensazioni.... problemi.....

cercavo comprensione.... (certo mi aspettavo anche i calci)

cmq c'è nessuno che fa schifo quanto il sottoscritto?
Io!

O

Old latriglia

Guest
Questo è un colpo basso Losc
. Ho letto la storia di Glicine , e se non ricordo male , lei si fece una marea di sensi di colpa per quella storia .

Fai fatica a prender lezioni da lei ...mah ...io ho imparato a prender lezioni da chiunque abbia qualcosa di interessante e intelligente da dire , anche sulla base del suo vissuto .
E , per inciso , lei ti ha dato contro in questo topic , perchè ha incontrato uno che l'ha presa per i fondelli , esattamente come tu farai con fidanzata e amante .
il punto è che se scrivesse civilmente potrebbe pure venir presa in considerazione ..... io in linea di massima non riesco ad andare oltre la seconda riga, tra urli, insulti e prese per i fondelli da superdonna non si può leggere la ragazza

O

Old Loscma1

Guest
il punto è che se scrivesse civilmente potrebbe pure venir presa in considerazione ..... io in linea di massima non riesco ad andare oltre la seconda riga, tra urli, insulti e prese per i fondelli da superdonna non si può leggere la ragazza

mi ha insultato per un giorno intero.... e in pochi le hanno detto qualche cosa.... sono teso a pensare che avrei dovuto risponderle per le rime.... ma c'è tempo...... ti do un consiglio..... leggiti la sua storia.... è veramente pazzesca......

ciao

O

Old angelodelmale

Guest
mi ha insultato per un giorno intero.... e in pochi le hanno detto qualche cosa.... sono teso a pensare che avrei dovuto risponderle per le rime.... ma c'è tempo...... ti do un consiglio..... leggiti la sua storia.... è veramente pazzesca......

ciao

senti ciccio... ho cazziato glicine in più riprese per come si è comportata con te, comunque rilassati e soprattutto piantala di giudicare, non credere di essere meno pazzesco.

O

Old Loscma1

Guest
Caro Spero ancora, no ma infatti LOSCemo mi fa solo ridere e basta! Non ti preoccupare, non me la sono presa!
Anche come ha risposto denota quanto è LOSCemo!!!

Peraltro, con la sensibilità che si ritrova, ha dimostrato di non aver capito un fico secco! IO NON SONO RELIGIOSA! NON L'HO MAI DETTO!

E mi sono data della stronza io stessa! Non sono venuta qui a chiedervi se lo fossi o no! Io non avevo il dubbio di esserlo! Sapevo di esserlo!
Detto questo, a LOSCemo ho già detto che non rispondo più! Ho capito l'elemento e non ne vale la pena!

Un bacio SPEROANCORA!

LO Scemo..... stronzo ecc... ecc.... ecc....

ma come ti permetti...... con chi credi di avere a che fare.... un conto è insultare le mie azioni.... un altra cosa sono gli insulti alla persona.....

non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto...... non siamo amici e qui mi voglio fermare.....

spero che la cosa finisca qui..... per quanto mi riguarda senza rancori....

ciao

O

Old Loscma1

Guest
senti ciccio... ho cazziato glicine in più riprese per come si è comportata con te, comunque rilassati e soprattutto piantala di giudicare, non credere di essere meno pazzesco.

ciccio...... hai cazziato..... rilassati...... piantala...... giudicare...... pazzesco.....

ma cosa credi..... di avere a che fare con i bambini? ho letto che le hai fatto notare a più riprese che è una maleducata senza speranza....

poi..... mi hai giudicato (magari giustamete) a più riprese, e poi mi esorti a non giudicare a mia volta? mi sembra un concetto molto nazzista......

oltre che esilarante...

O

Old alesera

Guest
ciccio...... hai cazziato..... rilassati...... piantala...... giudicare...... pazzesco.....

ma cosa credi..... di avere a che fare con i bambini? ho letto che le hai fatto notare a più riprese che è una maleducata senza speranza....

poi..... mi hai giudicato (magari giustamete) a più riprese, e poi mi esorti a non giudicare a mia volta? mi sembra un concetto molto nazzista......

oltre che esilarante...

guarda non so se hai soldi di famiglia o ti sei fatto da solo...anche Berlusconi è impaccato ma come lui mi sembri un analfabeta pazzesco

ah io sono uno di quelli che prendono 1000 euro al mese....

Bruja

Utente di lunga data
Loscma 1

Mi sono letta tutto il thread e sinceramente ritengo si possa tornare a monte del tuo post, almeno per quanto riguarda le impressioni che posso esprimire:

Ciao a tutti....

volevo raccontarvi brevemente la mia vicenda.... sono fidanzato da 3 anni e mezzo, convivo da 2.

la mia storia d'amore ha avuto un inizio anomalo.... sessualmente molto attivo, sentimentalmente più lento ma comunique presente.Non c'è nulla di anomalo, capita anche che si inizi così...

Con il passare del tempo la storia si è fatta molto più coinvolgente emotivamente... il sesso ha continuato (e continua ad andare molto bene) ma purtroppo.... i vecchi vizietti sono emersi nuovamente.,...Qui parliamo di te e del tuo modo di rapportarti che é basilare per capire i problemi....
ho incontrato una ragazza in un locale... (una ballerina) e mi è piaciuta subito.... ci siamo scontrati per sbalgio al bar e abbiamo parlato un ora di fila.... Come ci si incontri o scontri pocio conta, conta che abbiate capito che DOVEVATE "parlare"...

poi le ho chiesto il telefono e ci siamo sentiti l'indomani...

siamo usciti una sera e poi un pomeriggio....

attrazione fortissima.... giovedì usciremo nuovamente....

attenzione... non sento ne amore ne colpi di fulmine... e quando mi chiede di vederci... non la pongo mai davanti alla mia compagna.... Infatti la poni davanti alla tua indole ed alla tua gratificazione... é un problema che riguarda più il tuo modo di rapportarti in una relazione che l'altra parte...
non avresti postato se non avessi intuito che non era proprio una cosa lineare.

il punto finale è che non sento nessun tipo di rimorso.... amo la mia ragazza, ma sono attratto da queste situazioni... mi piace sentirmi in bilico.... mi piace conquistare....Non mi stupisce la tua "immunità" ai rimorsi... sei quello che si definisce un traditore seriale per autogratificazione e questo porta la tua coscienza all'autoassoluzione.

cosa ne dite? c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?
Non si può dire cosa sia sbagliato o giusto, tu sei semplicemente... così!!! La sola cosa onesta sarebbe che tu, instaurando un rapporto serio son un'altra persona lo dicessi chiaro... ma salterebbero i rapporti nel 99% dei casi, quindi finché resterai così sarai costretto a vivere nell'inganno e nella menzogna, salvo che tu rinunci a situazioni serie e costruttive. Il resto, la tua situazione economica, il tuo status, la tua avvenenza o meno, poco importano... io valuto quel che hai scritto in maniera asettica. Sta a te stabilire come vuoi spendere la tua vita e se é imprescindibile che tu segua la tua natura.
Bruja

O

Old Loscma1

Guest
guarda non so se hai soldi di famiglia o ti sei fatto da solo...anche Berlusconi è impaccato ma come lui mi sembri un analfabeta pazzesco

ah io sono uno di quelli che prendono 1000 euro al mese....

scrivere veloce (e fare errori patetici mi rendo conto) fa ridere.... ma ho 1000 cose da fare insieme e non rileggo mai ciò che scrivo....... correggimi pure.....non mi pesa....

Vengo da una famiglia normale ma ho avuto la fortuna e la lungimiranza di trovare una buonissima occupazione.....

se guadagni 1000 euro al mese bhe.... mi dispiace per te..... trovati un lavoro meglio pagato (adesso mi risponderai che i soldi non ti interessano)....

i soldi non fanno la felicità..... (non mi illudo) ma trovo patetico che chi non li guadagna non capisca che non è poi così difficile farli.....

(io non parlo di 10.000 euro mese....) parlo anche solo di guadagnare 2500 euro mese, che è la cifra che ritengo adatta per condurre una vita senza troppe costrizioni....

(per inciso) io non detesto la generazione 1000 euro mese....

io detesto sti maschi che non capiscono il perchè di questo.... che non trovano soluzioni.....

O

Old Loscma1

Guest
Mi sono letta tutto il thread e sinceramente ritengo si possa tornare a monte del tuo post, almeno per quanto riguarda le impressioni che posso esprimire:

Non si può dire cosa sia sbagliato o giusto, tu sei semplicemente... così!!! La sola cosa onesta sarebbe che tu, instaurando un rapporto serio son un'altra persona lo dicessi chiaro... ma salterebbero i rapporti nel 99% dei casi, quindi finché resterai così sarai costretto a vivere nell'inganno e nella menzogna, salvo che tu rinunci a situazioni serie e costruttive. Il resto, la tua situazione economica, il tuo status, la tua avvenenza o meno, poco importano... io valuto quel che hai scritto in maniera asettica. Sta a te stabilire come vuoi spendere la tua vita e se é imprescindibile che tu segua la tua natura.
Bruja

la tua è un analisi eccellente.... grazie.....

O

Old stellamarina

Guest
Vedi, quello che fai fatica a capire (ma per capire bisogna mettere in moto organi diversi da quelli che evidentemente sei solito usare) è che pensi di fare il figo sottolineando aspetti che son solo materiali, apparenti (su un forum poi..
) , e che proprio quelle sottolineature fan capire quanta pochezza vi sia dietro, in termini di personalità, di visione dei rapporti interpersonali, di immaturità (fai il duro, il piacione, ma ti guardi bene dal dire alla ballerina che sei fidanzato, perchè te la fai in mano...denotando inoltre un pensiero razzista nei suoi confronti, tipo "è una ballerina, cosa conta?"), di scarsa visione dell'insieme (la ballerina, che magari ha più testa di te, potrebbe scoprire che sei fidanzato e magari...divertirsi un pò lei...dopo! Presente "Attrazione fatale"?
) , di capacità analitica...

Pensi di controllare la situazione...bene vai e fai...sai quanti ne abbiam visti ripassare poi da queste parti a chiedere consigli sul come fare per riavere quel che han buttato nel cesso?

Scordi infine che vi è anche chi magari le tue "goliardate" le ha già vissute (anche qualche anno prima dei 26...quando era magari più lecito esser così immaturo..
), chi si è tolto ben altri sfizi rispetto ai tuoi, e che magari ha ben più ragione di te di fare il fenomeno, ma non lo fa per il semplice motivo che nel frattempo è cresciuto, maturato (non che ci voglia molto ad esserlo rispetto a te eh!:condom
e qualche esperienza che lo inducano a pensare che il massimo non sia andar per nani e ballerine se l'è fatta...e ha capito che il peso vero alle persone vien dato non sul conto in banca (o non solo..
) , non sull'esser belli alti biondi e palestrati, non sulla macchinona, non su quello che sta fra le palle, ma su quello che sta fra le s-palle...e che da lì derivano le vere soddisfazioni e le vere gioie, non dallo svuotamento di un'oretta...

Ma come si dice....il culo è il tuo, giocatelo pure sulla ruota che preferisci!

Loc fa tesoro di questo insegnamento, forse non hai ancora sbattuto il muso contro il muro, quando capiterà te ne ricorderai di queste parole.

O

Old stellamarina

Guest

ciao
Io credo che meriti un po' di comprensione, quando si è feriti profondamente è difficile vedere i toni del grigio, le cose o sono bianche o nere. Punto.

O

Old Loscma1

Guest

Bruja
Io credo che meriti un po' di comprensione, quando si è feriti profondamente è difficile vedere i toni del grigio, le cose o sono bianche o nere. Punto.

scusami.... ti potresti spiegare meglio?

grazie...

O

Old angelodelmale

Guest

oltre che esilarante...
sì, mi sembra proprio di avere a che fare con i bambini... bambini che parlano senza sapere quello che dicono, bambini che hanno l'arroganza di conoscere il mondo quando ancora non sanno allacciarsi le scarpe, bambini che non si limitano a leggere quelle che leggono ma rivoluzionano il senso di quello che una persona scrive.
Tanto per iniziare non ho detto a Glicine che è una maleducata senza speranze, le ho detto che a volte è maleducata. Grossa differenza. Che sei pazzesco, te l'ho detto perché tu così hai definito la storia di Glicine, e così come tu hai detto a lei che non sopporti chi predica bene e razzola male, dovresti rivolgere a te lo stesso concetto, se non altro per una questione di coerenza. Ancora, Glicine ci raccontò di sè, con la consapevolezza di non essersi "comportata bene", cercando conforto, soluzioni, rimedi. E il fatto che tu usi la sua storia per colpirla, per offenderla, per difenderti dai suoi inopportuni (siamo tutti d'accordo) ed esagerati attacchi, è un comportamento altamente infantile e fuori luogo... esattamente come il suo quando parte in quarta.
Continui imperterrito a sbandierare questo tuo stipendio della madonna, con la convinzione che questo ti metta uno scalino più in alto degli altri, esattamente come un bambino agiato che mostra ai suoi amichetti figli di operai le nike da 250 euro che loro non potranno mai avere, burlandosi di loro per questo.
E' vero, verissimo, ti ho detto quello che penso in base a quello che hai raccontato, ma se non accetti la cosa, perché ti sei preso la briga di iscriverti a questo forum? Inizialmente ti sono state date, escludendo glicine, risposte pacate e rispettose, sempre comunque in linea con il pensiero di ognuno di noi, diversamente non avrebbe senso risponderti né rispondere a nessun altro. Speravi che qualcuno ti dicesse "bravo, sei il nostro idolo, vuoi essere il capobanda?"? Siccome ti senti giudicato, vai a cercare i punti deboli di ognuno di noi per attaccare tutti alla stessa maniera? Vuoi che ognuno ti dica un proprio difetto fisico così puoi iniziare con soprannomi intelligentissimi quali, chessò, "ciccione", "nasone" ecc ecc?
Ed infine, esattamente come i bambini, il tuo italiano zoppica parecchio. NaZista, santiddio, con una z.

O

Old stellamarina

Guest
scusami.... ti potresti spiegare meglio?

grazie...
Mi riferivo a Glicine, ho detto che lei e' così dura con te perche' ha vissuto una bruttissima esperienza ed è rimasta profondamente ferita, e vede in te la copia dell'uomo meschino che l'ha fatta tanto soffrire, per cui non riesce a giudicarti con leggerezza e distacco, e probabilmente le offese che ti riserva, anche se non sono giustificate non sono dirette a te personalmente ma al prototipo di uomo che rappresenti.

O

Old Loscma1

Guest
sì, mi sembra proprio di avere a che fare con i bambini... bambini che parlano senza sapere quello che dicono, bambini che hanno l'arroganza di conoscere il mondo quando ancora non sanno allacciarsi le scarpe, bambini che non si limitano a leggere quelle che leggono ma rivoluzionano il senso di quello che una persona scrive.
Tanto per iniziare non ho detto a Glicine che è una maleducata senza speranze, le ho detto che a volte è maleducata. Grossa differenza. Che sei pazzesco, te l'ho detto perché tu così hai definito la storia di Glicine, e così come tu hai detto a lei che non sopporti chi predica bene e razzola male, dovresti rivolgere a te lo stesso concetto, se non altro per una questione di coerenza. Ancora, Glicine ci raccontò di sè, con la consapevolezza di non essersi "comportata bene", cercando conforto, soluzioni, rimedi. E il fatto che tu usi la sua storia per colpirla, per offenderla, per difenderti dai suoi inopportuni (siamo tutti d'accordo) ed esagerati attacchi, è un comportamento altamente infantile e fuori luogo... esattamente come il suo quando parte in quarta.
Continui imperterrito a sbandierare questo tuo stipendio della madonna, con la convinzione che questo ti metta uno scalino più in alto degli altri, esattamente come un bambino agiato che mostra ai suoi amichetti figli di operai le nike da 250 euro che loro non potranno mai avere, burlandosi di loro per questo.
E' vero, verissimo, ti ho detto quello che penso in base a quello che hai raccontato, ma se non accetti la cosa, perché ti sei preso la briga di iscriverti a questo forum? Inizialmente ti sono state date, escludendo glicine, risposte pacate e rispettose, sempre comunque in linea con il pensiero di ognuno di noi, diversamente non avrebbe senso risponderti né rispondere a nessun altro. Speravi che qualcuno ti dicesse "bravo, sei il nostro idolo, vuoi essere il capobanda?"? Siccome ti senti giudicato, vai a cercare i punti deboli di ognuno di noi per attaccare tutti alla stessa maniera? Vuoi che ognuno ti dica un proprio difetto fisico così puoi iniziare con soprannomi intelligentissimi quali, chessò, "cioccione", "nasone" ecc ecc?
Ed infine, esattamente come i bambini, il tuo italiano zoppica parecchio. NaZista, santiddio, con una z.
cazzo con due zeta?

non vi capita mai di esagerare con la pressione delle dita su una lettera?

ma come si fa.... e poi io sbandiero quanto mi pare cìò che mi pare.....

come tu sbandieri con insistenza la tua presunta esperienza di vita....

se fossi pentito per le mie azioni.... (come ci si aspetta in occasioni tipo la mia.....) non avrei esordito con la frase che intitola il mio post....

sono consapevole che c'è più di una cosa che non funzione nella mia testa.....

ma alcuni di voi, te compresa..... vi siete divertite ad attaccarmi.... ed io come uno stupido sono passato dalla parte del torto perchè mi sono difeso con arroganza..... ma non ti consiglio di sentirti tanto meglio di me.....

non lo sei....

O

Old Loscma1

Guest
Mi riferivo a Glicine, ho detto che lei e' così dura con te perche' ha vissuto una bruttissima esperienza ed è rimasta profondamente ferita, e vede in te la copia dell'uomo meschino che l'ha fatta tanto soffrire, per cui non riesce a giudicarti con leggerezza e distacco, e probabilmente le offese che ti riserva, anche se non sono giustificate non sono dirette a te personalmente ma al prototipo di uomo che rappresenti.

capisaco....
xò sai che differenza c'è tra l'amente di glicine ed il sottoscritto?

che lui si è approfittato di una ragazza fraglie (magari attratto solo dalla presunta bellezza) per i suoi comodi.... e l'ha fatta soffrire....

io le mie amanti non le ho mai fatte soffrire..... perchè pur mentendo rispetto i sogni altrui....

alla ballerina non dirò mai che sono fidanzato e che la sto usando per vivere una relazioni fuori contesto....

quando e se finirà le dirò che è stato bellissimo ma che non sento di andare aventi.... o un altra scusa soft....

o cercherò di indurla a lasciarmi perdere.....

una mezogna.... verissimo, però la ballerina vivrà una percezione diversa...... più positiva.....

(adesso mi ammazzerete)

O

Old stellamarina

Guest
cazzo con due zeta?

non vi capita mai di esagerare con la pressione delle dita su una lettera?

ma come si fa.... e poi io sbandiero quanto mi pare cìò che mi pare.....

come tu sbandieri con insistenza la tua presunta esperienza di vita....

se fossi pentito per le mie azioni.... (come ci si aspetta in occasioni tipo la mia.....) non avrei esordito con la frase che intitola il mio post....

sono consapevole che c'è più di una cosa che non funzione nella mia testa.....

ma alcuni di voi, te compresa..... vi siete divertite ad attaccarmi.... ed io come uno stupido sono passato dalla parte del torto perchè mi sono diveso con arroganza..... ma non ti consiglio di sentirti tanto meglio di me.....

non lo sei....
Scusa Loc, io sto cercando di mantenere la conversazione su un tono civile e pacato, ma questa volta la stai facendo proprio fuori dal vaso eh???
Qui nessuno si diverte ad attaccarti, è solo che ad un certo tipo di atteggiamento arrogantino e narcisista viene da rispondere per le rime.
La cosa che mi perplime e' che tu stesso dici di essere consapevole che c'e' più di una cosa che non funziona nella tua mente a questo punto non so più cosa dirti, mi sembra che ogni replica sia come sparare sulla crocerossa.

O

Old Loscma1

Guest
Scusa Loc, io sto cercando di mantenere la conversazione su un tono civile e pacato, ma questa volta la stai facendo proprio fuori dal vaso eh???
Qui nessuno si diverte ad attaccarti, è solo che ad un certo tipo di atteggiamento arrogantino e narcisista viene da rispondere per le rime.
La cosa che mi perplime e' che tu stesso dici di essere consapevole che c'e' più di una cosa che non funziona nella tua mente a questo punto non so più cosa dirti, mi sembra che ogni replica sia come sparare sulla crocerossa.

dai, non mi riferivo certo a te.... poi non mi sembra di aver scritto nulla di che.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.