O
Old angelodelmale
Guest
Ah, così come hai fatto tu invece è meglio???![]()
Non gli hai forse detto le stesse cose che gli ho detto io riassumendole in quell'unica parola????
Si sta comportando come si è comportato Gabriele con me!!! E lo sai qual è l'unica cosa vera??? Che lui, che fa tutta la vittima, in realtà vuole solo divertirsi (uso questo termine ma in realtà la frase esatta è un'altra ma non posso dirla dato che sono stata minacciata!) e quella poverina spenderà magari tre anni del suo cuore illudendosi e riceverà una mazzata bestiale! E ci starà male a vita! Lui invece tutto contento accumulerà un altro trofeo!!!!
Non mettiamoci poi, che questa ragazza magari può avere i suoi problemi personali. Che ne so. Magari le è morta la mamma e si illude che possa avere amore da quest'uomo che invece amore non ne ha nè per lei, nè per la sua donna, NE' PER LUI!![]()
Così va meglio???Sono stata più diplomatica????!!!![]()
![]()
Il concetto non è forse quello che avevo espresso prima e che hanno spostato in scannatoio???!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
DIVENTO PAZZA CON VOI!!!!!!!!!
Io di fatto non l'ho aggredito, non l'ho insultato. Il problema non è esprimere i concetti ma i modi che si usano per farlo. Tu ogni volta parti in quarta e diventi cafona e maleducata, aggressiva quasi in maniera ridicola, il tutto immotivamente.
Sei stata diplomatica, ma per la miseria basta. Sei irrazionale e tutt'altro che obiettiva. In una maniera on in un'altra riconduci tutte le storie alla tua. Non puoi immedesimarti in ogni storia, diventi ridicola, esibizionista, egocentrica... ti rendi conto da sola che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che, secondo te, assomiglia almeno in parte a quello che hai vissuto tu, la reazione tua è di dire "hai letto la mia storia?????? la trovi qua, si chiama così" oppure quella di paragonare il malcapitato di turno a uno dei tuoi personaggi del tuo racconto? E soprattutto, quando il malcapitato somiglia a uno dei tuoi personaggi maschili che ti hanno in qualche modo ferito, diventi una iena, manco ti trovassi davanti alle persone a cui REALMENTE vorresti, e dovresti, sputare il veleno che sputi addosso ad estranei... quando invece a confidarsi è una donna, chissà come mai i toni sono sempre più morbidi...