c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Ah, così come hai fatto tu invece è meglio???

Non gli hai forse detto le stesse cose che gli ho detto io riassumendole in quell'unica parola????
Si sta comportando come si è comportato Gabriele con me!!! E lo sai qual è l'unica cosa vera??? Che lui, che fa tutta la vittima, in realtà vuole solo divertirsi (uso questo termine ma in realtà la frase esatta è un'altra ma non posso dirla dato che sono stata minacciata!) e quella poverina spenderà magari tre anni del suo cuore illudendosi e riceverà una mazzata bestiale! E ci starà male a vita! Lui invece tutto contento accumulerà un altro trofeo!!!!
Non mettiamoci poi, che questa ragazza magari può avere i suoi problemi personali. Che ne so. Magari le è morta la mamma e si illude che possa avere amore da quest'uomo che invece amore non ne ha nè per lei, nè per la sua donna, NE' PER LUI!

Così va meglio???
Sono stata più diplomatica????!!!

Il concetto non è forse quello che avevo espresso prima e che hanno spostato in scannatoio???!!!!!!!!!

DIVENTO PAZZA CON VOI!!!!!!!!!

Io di fatto non l'ho aggredito, non l'ho insultato. Il problema non è esprimere i concetti ma i modi che si usano per farlo. Tu ogni volta parti in quarta e diventi cafona e maleducata, aggressiva quasi in maniera ridicola, il tutto immotivamente.

Sei stata diplomatica, ma per la miseria basta. Sei irrazionale e tutt'altro che obiettiva. In una maniera on in un'altra riconduci tutte le storie alla tua. Non puoi immedesimarti in ogni storia, diventi ridicola, esibizionista, egocentrica... ti rendi conto da sola che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che, secondo te, assomiglia almeno in parte a quello che hai vissuto tu, la reazione tua è di dire "hai letto la mia storia?????? la trovi qua, si chiama così" oppure quella di paragonare il malcapitato di turno a uno dei tuoi personaggi del tuo racconto? E soprattutto, quando il malcapitato somiglia a uno dei tuoi personaggi maschili che ti hanno in qualche modo ferito, diventi una iena, manco ti trovassi davanti alle persone a cui REALMENTE vorresti, e dovresti, sputare il veleno che sputi addosso ad estranei... quando invece a confidarsi è una donna, chissà come mai i toni sono sempre più morbidi...

Miciolidia

Utente di lunga data
Infatti non è detto che alla ballerina interessi la cosa, ma neanche si può dare per scontato che lei sia in cerca di una trombatina e via. Credo che sia un suo diritto sapere cosa ha diffronte, se c'è la possibilità di concretizzare un rapporto o no. O anche dovesse diventare l'amante del narciso... insomma, che lo possa almeno fare consapevolmente, no?

ps. sto così così bestiolina, sempre mali vari. Aspetto, rassegnata, la ripresa

yes cara ange, non avevo letto che lui l'ha proprio data per defunta.

ps. forza eh..non mollare coscetta di pollo.vedrai che passerà la nuttata.

O

Old Glicine

Guest
Io di fatto non l'ho aggredito, non l'ho insultato. Il problema non è esprimere i concetti ma i modi che si usano per farlo. Tu ogni volta parti in quarta e diventi cafona e maleducata, aggressiva quasi in maniera ridicola, il tutto immotivamente.

Sei stata diplomatica, ma per la miseria basta. Sei irrazionale e tutt'altro che obiettiva. In una maniera on in un'altra riconduci tutte le storie alla tua. Non puoi immedesimarti in ogni storia, diventi ridicola, esibizionista, egocentrica... ti rendi conto da sola che ogni volta che qualcuno dice qualcosa che, secondo te, assomiglia almeno in parte a quello che hai vissuto tu, la reazione tua è di dire "hai letto la mia storia?????? la trovi qua, si chiama così" oppure quella di paragonare il malcapitato di turno a uno dei tuoi personaggi del tuo racconto? E soprattutto, quando il malcapitato somiglia a uno dei tuoi personaggi maschili che ti hanno in qualche modo ferito, diventi una iena, manco ti trovassi davanti alle persone a cui REALMENTE vorresti, e dovresti, sputare il veleno che sputi addosso ad estranei... quando invece a confidarsi è una donna, chissà come mai i toni sono sempre più morbidi...
Ti ho chiamato. Mi andava di parlarti. Se ti va fammi uno squillo e ti ritel.

E COMUNQUE TUTTO DIMMI MA ESIBIZIONISTA IO????

Con te ci vuole proprio pazienza!!!

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao a tutti....

volevo raccontarvi brevemente la mia vicenda.... sono fidanzato da 3 anni e mezzo, convivo da 2.

la mia storia d'amore ha avuto un inizio anomalo.... sessualmente molto attivo, sentimentalmente più lento ma comunique presente.

Con il passare del tempo la storia si è fatta molto più coinvolgente emotivamente... il sesso ha continuato (e continua ad andare molto bene) ma purtroppo.... i vecchi vizietti sono emersi nuovamente.,...

ho incontrato una ragazza in un locale... (una ballerina) e mi è piaciuta subito.... ci siamo scontrati per sbalgio al bar e abbiamo parlato un ora di fila....

poi le ho chiesto il telefono e ci siamo sentiti l'indomani...

siamo usciti una sera e poi un pomeriggio....

attrazione fortissima.... giovedì usciremo nuovamente....

attenzione... non sento ne amore ne colpi di fulmine... e quando mi chiede di vederci... non la pongo mai davanti alla mia compagna....

il punto finale è che non sento nessun tipo di rimorso.... amo la mia ragazza, ma sono attratto da queste situazioni... mi piace sentirmi in bilico.... mi piace conquistare....

cosa ne dite? c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?
Qualcuno sa fare il punto croce?

LDS

Utente di lunga data
Non capisco perchè bisogni sempre aggredire le persone, giudicandole, apostrofandole e indicandole come portatori di morte verso i sentimenti delle donne.

Adesso non si può più fare una trombata con una donna che questa poverina deve per forza innamorarsi di te, o aver perso la mamma, o incentrare la sua vita nella persona a cui la da; così da distruggersi l'esistenza per 3 anni alla ricerca della pace interiore.
Ma capace che l'unica cosa che interessi alla ballerina sia solo una sana scopata!!!!

Detto questo, tradisci la tua ragazza e ne pagherai le conseguenze del caso solo se lei lo scoprirà.

Non fare la scemenza di farti venire i sensi di colpa che vivrai benissimo.

Sono pronto ad essere accoltellato dalla moltitudine femminile!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non capisco perchè bisogni sempre aggredire le persone, giudicandole, apostrofandole e indicandole come portatori di morte verso i sentimenti delle donne.

Adesso non si può più fare una trombata con una donna che questa poverina deve per forza innamorarsi di te, o aver perso la mamma, o incentrare la sua vita nella persona a cui la da; così da distruggersi l'esistenza per 3 anni alla ricerca della pace interiore.
Ma capace che l'unica cosa che interessi alla ballerina sia solo una sana scopata!!!!

Detto questo, tradisci la tua ragazza e ne pagherai le conseguenze del caso solo se lei lo scoprirà.

Non ti accoltello ...come non ho accoltellato il ragazzo che ha aperto il thread.

Non capisco perché gli dici che si vivrà benissimo i sensi di colpa.
Può anche essere ...lo fanno in tanti.
Ma non mi sembra che tu non ti stia facendo proprio nessun problema e neppure lui altrimenti non sareste qui.
Ma soprattutto perché credi che i sensi di colpa siano negativi?

LDS

Utente di lunga data
Non ho detto che si vivrà benissimo i sensi di colpa, ho detto che vivrà benissimo se non avrà i sensi di colpa!
Io non ho nessun tipo di problema, avevo solo bisogno di dirlo a qualcuno, altrimenti scoppiavo!
Io sto vivendo benissimo la mia vita, quando ci sarà da soffire e da piangere, farò mea culpa-
Non è il senso di colpa ad essere negativo, è quello che comporta che non è positivo. Se tradisci e ti vengono i sensi di colpa, sarai più portato a rivelarlo, e rivelarlo porterà dolore e sconforto che hanno ben poco di positivo.

Rebecca

Utente di lunga data

Guarda che non è quello che fa, ma come lo racconta.
Oddio sembreo un disco rotto

Potrebbe scoprirlo dicendoglielo che è fidanzato e che lui vuole solo una scopata

Detto questo, tradisci la tua ragazza e ne pagherai lae conseguenze del caso solo se lei lo scoprirà.
Già, anche se ammazzi qualcuno...
Non che sia la stessa cosa, ma il concetto è lo stesso.

O

Old Glicine

Guest

Non capisci perchè?? Te lo spiego subito ed ha a che fare col tuo nick!
Ti chiami libertà di scelta?? Ecco bene! Quella donna la libertà di scelta di fatto non può averla!!!!!!!!! Perchè questo simpatico signore NON GLI HA DETTO CHE E' GIA' IMPEGNATO!!!!!!!!!!!
Ora hai capito perchè????????!!!!!!!!!!!!
NOn si illudono le persone! Se avesse avuto le palle di dirgli che lui è già impegnato e che sarebbe stata solo una scopata, NESSUNO L'AVREBBE AGGREDITO!!!!!!!!!!! Avrebbe lasciato a lei LA LIBERTA' DI SCEGLIERE!!!!!!!
SONO STATA ABBASTANZA CHIARA???!!!

O

Old Asudem

Guest
OH CARA PERSA CHE FAI? A LUI L?AVVERTIMENTO NON LO MANDI??? COME L'HAI MANDATO A ME????
Lo sapete che PERSA, che appena sono entrata qui, mi ha dato della pompinara e della scema, solo perchè io ho detto la stessa cosa che è scritta in neretto maiuscolo, di quest'uomo che tale è, mi ha mandato un avvertimento di espulsione dal forum????????!!!!!!!!!
Cara PERSA, sei ridicolamente tragicomica con me!

E poi ora che ha fatto?! Ha cancellato tutto quello che aveva spostato in scannatoio!!!
Cara PERSA, sarà la menopausa...??

senti ciccia, prenditi del lexotan perché inizi proprio a rompere.
Se hai dei problemi ti rivolgi al diretto interessato senza continuare a scrivere la stessa cosa che non interessa nessuno.
Complimenti: Il riferimento alla manopausa è vomitevole e denota la tua classe.
Spera di arrivarci anche tu

O

Old latriglia

Guest

senti ciccia, prenditi del lexotan perché inizi proprio a rompere.
Se hai dei problemi ti rivolgi al diretto interessato senza continuare a scrivere la stessa cosa che non interessa nessuno.
Complimenti: Il riferimento alla manopausa è vomitevole e denota la tua classe.
Spera di arrivarci anche tu

mi sa che se fuori si comporta come qui .... prima o poi qualcuno le appoggia 2 o 3 volte le mani in faccia

O

Old angelodelmale

Guest

Chi è che ha parlato di portatore di morte verso i sentimenti delle donne?
Nessuno dice che non si debba fare la trombata, ma che questa avvenga prendendo per il culo la persona che ci si vuole portare a letto non è carino né tanto meno corretto. E sia chiaro che per quanto mi riguarda è un discorso che vale tanto per gli uomini quanto per le donne.
Il discorso dei sensi di colpa sembra una vaccatina... c'è chi li prova e chi no, non lo puoi stabilire a tavolino, a meno di mentire con te stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.