c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Glicine

Guest
Vedi, quello che fai fatica a capire (ma per capire bisogna mettere in moto organi diversi da quelli che evidentemente sei solito usare) è che pensi di fare il figo sottolineando aspetti che son solo materiali, apparenti (su un forum poi..
) , e che proprio quelle sottolineature fan capire quanta pochezza vi sia dietro, in termini di personalità, di visione dei rapporti interpersonali, di immaturità (fai il duro, il piacione, ma ti guardi bene dal dire alla ballerina che sei fidanzato, perchè te la fai in mano...denotando inoltre un pensiero razzista nei suoi confronti, tipo "è una ballerina, cosa conta?"), di scarsa visione dell'insieme (la ballerina, che magari ha più testa di te, potrebbe scoprire che sei fidanzato e magari...divertirsi un pò lei...dopo! Presente "Attrazione fatale"?
) , di capacità analitica...

Pensi di controllare la situazione...bene vai e fai...sai quanti ne abbiam visti ripassare poi da queste parti a chiedere consigli sul come fare per riavere quel che han buttato nel cesso?

Scordi infine che vi è anche chi magari le tue "goliardate" le ha già vissute (anche qualche anno prima dei 26...quando era magari più lecito esser così immaturo..
), chi si è tolto ben altri sfizi rispetto ai tuoi, e che magari ha ben più ragione di te di fare il fenomeno, ma non lo fa per il semplice motivo che nel frattempo è cresciuto, maturato (non che ci voglia molto ad esserlo rispetto a te eh!:condom
e qualche esperienza che lo inducano a pensare che il massimo non sia andar per nani e ballerine se l'è fatta...e ha capito che il peso vero alle persone vien dato non sul conto in banca (o non solo..
) , non sull'esser belli alti biondi e palestrati, non sulla macchinona, non su quello che sta fra le palle, ma su quello che sta fra le s-palle...e che da lì derivano le vere soddisfazioni e le vere gioie, non dallo svuotamento di un'oretta...

Ma come si dice....il culo è il tuo, giocatelo pure sulla ruota che preferisci!
MADONNA FEDI!!!!!!!! SEI STATO GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! SE TI AVESSI QUI DAVANTI PRIMA TI FAREI FARE UNA OLA DA TUTTO IL MIO CONDOMINIO E POI TI FAREI TRASPORTARE SULLA LETTIGA ROMANA PER TUTTE LE STRADE DELLA CITTA'!
S E I G R A N D E !!!!!!!!!!!!!!!!

Io l'ho offeso sulle sue doti morali, ho alluso al fatto che anche la sua donna potesse avere un altro, e lui mi ha risposto solo quando ho messo in dubbio la sua prestanza fisica!
La pochezza di quest' "uomo" è tanta, forse pari al deserto che ha dentro, e rispondergli mi ha anche stufato.

Ma forse LOSCMA sta per LO SCeMo Arrogante??
Come lo chiamano gli amici magari, senza che lui si accorga che lo prendono per il c..o e gli sembra un complimento!!!
Chissà!

No, detto questo, comunque, mi ha stancato veramente. Parlare con lui non lo trovo costruttivo per me! Nè per lui ovviamente! E' fatto di quelle paste che non cambiano con niente!
Gli auguro solo un
SINCERO
in bocca al lupo. Nel senso che ovviamente il lupo deve mangiarselo!

Miciolidia

Utente di lunga data
ma se fosse cosi sicuro di fare la scelta giusta, secondo voi, si sarebbe preso la fatica di scrivere a di arrivare sin qui ...

io non credo che lo crediate davvero, come lui stesso in primis.

O

Old Glicine

Guest
U' MARONNA!!!!!

Ma LIBERTA' DI SCELTA era quello del Trentino che aveva scritto qui e non sapeva se tradire la sua ragazza (che poi anche sta cosa! veniva a dirci a noi se farlo o no!!! Uno non ci pensa prima! Lo fa e basta!
) .
Non l'avevo capito!!!! La scoperta mi ha lasciato sciokkata!!!!!

Ma vi rendete conto..?? Sciveva tipo cane bastonato tutto addolorato....E POI INVECE AVETE LETTO IN QUESTO TOPIC CHE RAZZA DI INFERNO HA DENTRO?????!!!

OH MIO DIO!!!! HO PAURA!!!!! Ed anche lui ha solo 22anni! Ma che razza di omuncoli ci sono col passar del tempo????? Intendo le nuove generazioni stanno proprio messe male!!!!

Ovviamente ora risponderà e bi bi bi bibibi... blà blà e blà!
Anticipo già che nel caso non risponderò.
Volevo solo fare una riflessione agli amici del forum su questa scoperta che mi ha lasciato esterefatta!!!!!

O

Old Loscma1

Guest
U' MARONNA!!!!!

Ma LIBERTA' DI SCELTA era quello del Trentino che aveva scritto qui e non sapeva se tradire la sua ragazza (che poi anche sta cosa! veniva a dirci a noi se farlo o no!!! Uno non ci pensa prima! Lo fa e basta!
) .
Non l'avevo capito!!!! La scoperta mi ha lasciato sciokkata!!!!!

Ma vi rendete conto..?? Sciveva tipo cane bastonato tutto addolorato....E POI INVECE AVETE LETTO IN QUESTO TOPIC CHE RAZZA DI INFERNO HA DENTRO?????!!!

OH MIO DIO!!!! HO PAURA!!!!! Ed anche lui ha solo 22anni! Ma che razza di omuncoli ci sono col passar del tempo????? Intendo le nuove generazioni stanno proprio messe male!!!!

Ovviamente ora risponderà e bi bi bi bibibi... blà blà e blà!
Anticipo già che nel caso non risponderò.
Volevo solo fare una riflessione agli amici del forum su questa scoperta che mi ha lasciato esterefatta!!!!!

scusa glicine, ma tu sei la glicine che fa tanto la religiosa e poi tradisce l'angelo della sua vita facendo i soffoconi (3 se non erro) ad un perfetto nessuno....

scusa ma faccio fatica a prendere lezioni da te..... cmq se sono il solo a pensare che predichi bene e razzoli male.....

O

Old sperella

Guest
scusa glicine, ma tu sei la glicine che fa tanto la religiosa e poi tradisce l'angelo della sua vita facendo i soffoconi (3 se non erro) ad un perfetto nessuno....

scusa ma faccio fatica a prendere lezioni da te..... cmq se sono il solo a pensare che predichi bene e razzoli male.....
Questo è un colpo basso Losc
. Ho letto la storia di Glicine , e se non ricordo male , lei si fece una marea di sensi di colpa per quella storia .

Fai fatica a prender lezioni da lei ...mah ...io ho imparato a prender lezioni da chiunque abbia qualcosa di interessante e intelligente da dire , anche sulla base del suo vissuto .
E , per inciso , lei ti ha dato contro in questo topic , perchè ha incontrato uno che l'ha presa per i fondelli , esattamente come tu farai con fidanzata e amante .

O

Old Loscma1

Guest
. Ho letto la storia di Glicine , e se non ricordo male , lei si fece una marea di sensi di colpa per quella storia .

Fai fatica a prender lezioni da lei ...mah ...io ho imparato a prender lezioni da chiunque abbia qualcosa di interessante e intelligente da dire , anche sulla base del suo vissuto .
E , per inciso , lei ti ha dato contro in questo topic , perchè ha incontrato uno che l'ha presa per i fondelli , esattamente come tu farai con fidanzata e amante .

ma io chi cavolo avrei preso in giro? no dico tutti santi qui?

e poi per il discorso di glicine... io non la giudico per ciò che ha fatto....

ironizzo sul fatto che mi da dello str...zo quando lei.... non mi sembra proprio una santarellina....

che abbia sensi di colpa..... bhe cazzi suoi... lo dica al suo fidanzato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

ironizzo sul fatto che mi da dello str...zo quando lei.... non mi sembra proprio una santarellina....

Qui nel virtuale non pigli ingiro nessuno nessuno(fidati) ...ma nel reale...

O

Old sperella

Guest

Ma i Santi non esistono da nessuna parte !
Ti si sta solo facendo vedere l'altra faccia della medaglia , ovvero le parti della tua compagna e della ballerina .
Poi , ovviamente libero di cornificare la tua convivente , libero di mentire alla ballerina , libero di fare tutto quello che vuoi , ovviamente !
Ma se chiedi un parere e/o ti racconti , devi anche mettere in conto che potrebbero arrivare commenti di ogni tipo , da traditori e da traditi .
Non prenderla come uno scontro , è un dialogo costruttivo , comprensivo di quelli che tu chiami giudizi .

Fedifrago

Utente di lunga data

Vedo che sei il tipico omuncolo che ritiene di farsi grande rispondendo solo a chi è o reputa più debole...colpendo basso...

Credo che il problema se farti la ballerina...sia per te l'ultimo dei tuoi problemi REALI !

O

Old Loscma1

Guest
ma di fatti... non mi sembra di essere stato ottuso... ho apprezzato molte osservazioni... e se sono così interessato è anche perchè ritengo questi confronti molto costruttivi...

però farmi riempire di insulti dal glicine... onestaente penso abbia esagerato con gli aggettivi....

per quanto ti riguarda.... bhe è evidente che rispetto il tuo punto di vista....

questo topic si chiama c'è qualche cosa di sbagliato in me?

io la so la risposta... che ti credi.... cercavo qualcuno che vivesse le mie stesse sensazioni.... problemi.....

cercavo comprensione.... (certo mi aspettavo anche i calci)

cmq c'è nessuno che fa schifo quanto il sottoscritto?

O

Old sperella

Guest
ma di fatti... non mi sembra di essere stato ottuso... ho apprezzato molte osservazioni... e se sono così interessato è anche perchè ritengo questi confronti molto costruttivi...

però farmi riempire di insulti dal glicine... onestaente penso abbia esagerato con gli aggettivi....

per quanto ti riguarda.... bhe è evidente che rispetto il tuo punto di vista....

io la so la risposta... che ti credi.... cercavo qualcuno che vivesse le mie stesse sensazioni.... problemi.....

Glicine è partita in quarta perchè si è immedesimata nella ballerina , ha sbagliato a darti dello stronzo , poteva sicuramente essere più educata e comunque rimanere incisiva nel concetto . Ma che si fa , ci si insulta vicendevolmente o si cerca di guardare oltre , anche ignorando se uno preferisce ...

PS : non fai schifo , stai solo per commettere un paio di sbagli .

Grande82

Utente di lunga data
Loscma, onestamente ho letto solo la prima pagina, quindi non so com'è l'evoluzione di questo tread, però vorrei dirti una cosa: vivitela, divertiti, conquista lei, anche altre se ti capita di provare le stesse sensazioni.
Però abbi un pò di rispetto per queste ragazze che incontri sulla tua strada e per te: se quello che ti coinvolge è la conquista, lascia che sia quella e nient'altro e gioca a carte scoperte, conquistando donne che sanno sia che sei impegnato sia che ami la tua compagna e resti con lei. Inizia a mostrare rispetto per loro e per te e il resto poi verrà, scelte giuste incluse........
quanto alle risposte di gente che ha vissuto le stesse cose..... quando ci troviamo dentro la nostra storia sembra sempre eccezionale e speciale, dissimile dalle altre, unica.......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nella fase dell'egoismo ...e ci si passa tutti ...o quasi

O

Old Loscma1

Guest
cavolo..... sono ammirato.....

sinceramente....

grazie a tutti e tre.... ci penserò un pò su....

O

Old Glicine

Guest

Caro Spero ancora, no ma infatti LOSCemo mi fa solo ridere e basta! Non ti preoccupare, non me la sono presa!
Anche come ha risposto denota quanto è LOSCemo!!!

Peraltro, con la sensibilità che si ritrova, ha dimostrato di non aver capito un fico secco! IO NON SONO RELIGIOSA! NON L'HO MAI DETTO!

E mi sono data della stronza io stessa! Non sono venuta qui a chiedervi se lo fossi o no! Io non avevo il dubbio di esserlo! Sapevo di esserlo!
Detto questo, a LOSCemo ho già detto che non rispondo più! Ho capito l'elemento e non ne vale la pena!

Un bacio SPEROANCORA!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ecco , non rispondetevi e amen
( sono molto fra Galdino stasera :baby
erchè tanto a legger di insulti ci si guadagna davvero poco da tutte le parti .)

PS : sono donna
Cercati l'avatar di un'attrice o di un personaggio che ti somiglia ...così non ci sono più dubbi sul tuo sesso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.