O
Old angelodelmale
Guest
capisaco....
xò sai che differenza c'è tra l'amente di glicine ed il sottoscritto?
che lui si è approfittato di una ragazza fraglie (magari attratto solo dalla presunta bellezza) per i suoi comodi.... e l'ha fatta soffrire....
io le mie amanti non le ho mai fatte soffrire..... perchè pur mentendo rispetto i sogni altrui....
alla ballerina non dirò mai che sono fidanzato e che la sto usando per vivere una relazioni fuori contesto....
quando e se finirà le dirò che è stato bellissimo ma che non sento di andare aventi.... o un altra scusa soft....
o cercherò di indurla a lasciarmi perdere.....
una mezogna.... verissimo, però la ballerina vivrà una percezione diversa...... più positiva.....
(adesso mi ammazzerete)
una domanda che nasce esclusivamente da una riflessione e senza voglia di fare polemica: mentire a una persona per raggiungere i propri fini, non curandosi di quelli che potrebbero essere i suoi, significa rispettare questa persona? Avere in programma di continuare a mentirle, quando si dovrà porre fine alla cosa, è sempre una scelta dettata dal rispetto?
Credo che il nocciolo della questione sia questo. Tu chiedi cosa c'è di sbagliato in te, e io penso che sia proprio questo...