c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Loscma1

Guest
mai banale quanto vera ...... o il discorso visto che lo fanno tutti allora lo faccio anch'io ti sembra maturo?

un pò come dire che si stava meglio quando si stava peggio.....
poi se volete dire chi io sono immaturo.... ok posso capire il punto di vista....

scusate, questo discorso vale anche per le donne?

qundi le 26 enni sono come le 20 enni?

no dai non dite così, diciamo che siamo filgi dei nostri tempi....

O

Old Confù

Guest
mai banale quanto vera ...... o il discorso visto che lo fanno tutti allora lo faccio anch'io ti sembra maturo?
Mi sembra un ragazzo che vista la sua giovane età ha una gran voglia di divertirsi....e questo credo che sia normale!!!

solo che, la cosa che lo rende immaturo è il fatto che nn riescea farlo stando contemporaneamente da solo (paura?!?) infatti è fidanzato e convivente di una donna che tradisce...

ora nn è il tradimento in se e per se...è il fatto che bisognerebbe divertirsi non a spese degli altri...

E il fatto di saper gestire di nn dire nulla e giocare con una e con l'altra è sintomatico di immaturità e di un pò di presunzione!!!

O

Old Confù

Guest
un pò come dire che si stava meglio quando si stava peggio.....
poi se volete dire chi io sono immaturo.... ok posso capire il punto di vista....

scusate, questo discorso vale anche per le donne?

qundi le 26 enni sono come le 20 enni?

no dai non dite così, diciamo che siamo filgi dei nostri tempi....
ovvio che il problema è che siamo figli dei nostri tempi!!!!Questa considerazione gioca un ruolo fondamentale!!!

le 26enni....dunque intanto la cosa va sempre valutata in base alle esperienze proprie di vita che si fanno...

e poi le donne a differenza dell'uomo hanno il fiato di Chronos sul collo(per parafrasare Ritina!) e anche culturalmente e per un fattore sociale sono "spinte" a maturare prima...o quanto meno a cercare stabilità (affettiva soprattutto!).

O

Old Loscma1

Guest
cmq vi aggiorno sulla mia vicenda....

questa sera mi incontrerò con la mia amante.... andremo a cena e poi chissà....

alla mia fidanzata ho detto che andrò ad una cena di lavoro....

sento una sensazione molto piacevole.... sento il controllo..... è strano.... sento anche tutti i rischi.....

ma non ci penso....

sono attratto dalla ballerina.... mi piace, è sensuale, è carismatica.... sa il fatto suo....

se non fossi felicemente fidanzato.... sarebbe perfetto.... ma lo sono, e non ho intenzione di compromettere la mia relazione...

cosa dovrei fare, fantasticare su ciò che vorrei senza provare ad averlo, tradire con la mente come fanno tutti, tutti i giorni... se devo bramare, preferisco avere.... o come minimo provarci....

Old fatanera

Utente di lunga data
finalmente una risposta.....

mi racconti le similitudini e le inquietudini?

thk

similitudini e inquietudini..
non sono stata ben accolta, o meglio non sono stata per nulla accolta.
Ma vabbe finchè il cervello non mi abbandona capisco fin troppo, fa come me.. non sparare sulla croce rossa.

O

Old giobbe

Guest
lo so che fa schifo....

ma cavolo, vi assicuro che alla fine l'unico che si porta il marcio in giro sono io....

perchè la percezione della realtà di chi mi circonda è bella....

(cmq il solo poter parlare di queste cose..... mi fa stare bene)

era questo che cercavo.... con tutte le provocazioni che ho lanciato, mi scuso con chi (giustamente) si è sentito offeso dalle mie parole....

ma non potete immaginare cosa significhi per me parlare di tutto questo....

non sono stato mai più sincero di così....

Diglielo a Persa che doveva apprezzare e goderseli i 6 anni di tradimento del marito...
Tanto non sapeva niente, la sua percezione della realtà era bella...

O

Old stellamarina

Guest
similitudini e inquietudini..
non sono stata ben accolta, o meglio non sono stata per nulla accolta.
Ma vabbe finchè il cervello non mi abbandona capisco fin troppo, fa come me.. non sparare sulla croce rossa.

Mah io poi che sono l'ultima arrivata non ho la presunzione di accogliere o rifiutare qualcuno. Mi piace parlare con tutti anche con quelli che non la pensano come me. La tua storia mi è sfuggita fatanera se vuoi ne parliamo, e se ti puo' far sentire meglio non sono certo io a ravanare pagliuzze negli occhi altrui, ho delle travi piuttosto grosse nei miei a cui pensare.

O

Old stellamarina

Guest
scusa.... parli a me?

io so apprezzare le affermazioni sagaci.... quella lo era.....
guarda questa volta ti chiedo umilmente scusa sono io che ho interpretato male la tua affermazione(avevo inteso che l'affermazione di giobbe era bella come il fatto di dargli torto) il che mi fa pensare che il mio atteggiamento nei tuoi confronti e' un po' prevenuto.Scusa ancora

Old fatanera

Utente di lunga data
Mah io poi che sono l'ultima arrivata non ho la presunzione di accogliere o rifiutare qualcuno. Mi piace parlare con tutti anche con quelli che non la pensano come me. La tua storia mi è sfuggita fatanera se vuoi ne parliamo, e se ti puo' far sentire meglio non sono certo io a ravanare pagliuzze negli occhi altrui, ho delle travi piuttosto grosse nei miei a cui pensare.
Sei molto cara, il bello è che manco l'ho raccontata. Lanciai una discussione generica e tanto bastò per farmi passare la voglia di raccontarmi. Neppure io scaglio pietre.. ho commessio molti errori, e molti ne commetterò. Non condivido e non concepisco alcune scelte.. ma non giudico nessuno.

Per quanto riguarda Loscma1 non condivido sicuramente quel che fai, ma vedo più di tutto le "palline" che hai avuto nello scrivere la tua posizione in un forum simile. Inoltre cercare di capire "perchè" lo fai è ammirevole, almeno per me.

O

Old stellamarina

Guest
Sei molto cara, il bello è che manco l'ho raccontata. Lanciai una discussione generica e tanto bastò per farmi passare la voglia di raccontarmi. Neppure io scaglio pietre.. ho commessio molti errori, e molti ne commetterò. Non condivido e non concepisco alcune scelte.. ma non giudico nessuno.

Per quanto riguarda Loscma1 non condivido sicuramente quel che fai, ma vedo più di tutto le "palline" che hai avuto nello scrivere la tua posizione in un forum simile. Inoltre cercare di capire "perchè" lo fai è ammirevole, almeno per me.
che discussione era???
comunque secondo me Losc ama la provocazione, ho letto diversi suoi interventi e mi pare comunque una persona che ama confrontarsi pacatamente non e' irrispettoso, pur non condividendo il suo punto di vista.

O

Old Loscma1

Guest

grazie....

veramente........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.