c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
si si.... tutti a denigrare.....

come per il grano.....

trash saranno le serate in osteria con la tovagletta di carta, fare sesso nel più squallido dei parcheggi....

ma fare 2 chiacchiere in vasca sorseggiando champagn.....

lo trovo sempre piacevolissimo.....

cmq sono sempre più dell'idea che alla le vostre reazioni di scetticismo sono dettate semplicemente dal fatto che non capita certo tutti i giorni di vivere queste esperienze....

e questo è il motivo per cui io cerco di viverle fino in fondo....

io credo di aver passato una serata pazzesca ..... sono certo che la maggior parte dei maschietti ieri sera mi avrebbe invidiato.....

sono le serate più piacevoli....e ti dimentichi dato che scrivi veloce eh, sempre qualche lettera.
io amo le osterie. e te resti sempre un poveraccio

O

Old alesera

Guest
si si.... tutti a denigrare.....

come per il grano.....

trash saranno le serate in osteria con la tovagletta di carta, fare sesso nel più squallido dei parcheggi....

ma fare 2 chiacchiere in vasca sorseggiando champagn.....

lo trovo sempre piacevolissimo.....

cmq sono sempre più dell'idea che alla le vostre reazioni di scetticismo sono dettate semplicemente dal fatto che non capita certo tutti i giorni di vivere queste esperienze....

e questo è il motivo per cui io cerco di viverle fino in fondo....

io credo di aver passato una serata pazzesca ..... sono certo che la maggior parte dei maschietti ieri sera mi avrebbe invidiato.....
io no fidati, mi sono visto Gomorra con un amico al cinema.
ecc forse ieri sera ho visto lo squallore al cinema te lo hai vissuto per te stesso

O

Old Glicine

Guest
secondo me, l'offesa più grande per LOSCemo sarebbe abbandonare in massa questo thread.... il suo egocentrismo lo autodistruggerebbe, datemi retta!
E magari così si scopre anche....
Che ne dite, proviamo?
TU SEI UN GENIO!!!!!

Io ci avevo pensato ma avevo paura a dirlo! Poi te le immagini le cazziate di Paoletta....vero..???
Comunque secondo me sarebbe l'unica cosa da fare! Ma dobbiamo farla TUTTI!

BRAVA MIRTILLINA! Dalla foto mi stai pure simpatica!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao a tutti....

La mia nottata si è conclusa alle 2.35 quando inserendo la retro ho parcheggiato la macchina nel parco davanti casa.....

un flash mi ha attraversato la mente..... ho rivissuto in un instante tutta la serata.... mi sono chiesto che cosa avevo vissuto quella notte.....

ci siamo incontrati in centro.... e abbiamo puntato direttamente un ristorante.... antipasto, secondo, vino bianco.... conversazione stupenda....

siamo li da due ore..... sale la temperatura.... lo percepisco con chiarezza, usciamo dal ristorante, ed il tragitto fino alla macchina, dura 40 minuti, ogni 10 metri baci, tentazioni, desiderio.....

andiamo verso casa sua.... ci fermiano però in un motel.... camera bellissima, su due piani, con colori tenui e specchi ovunque.... apriamo lo champagne..... chiacchieriamo, iniziamo a non controllare più le nostre azioni.....

facciamo sesso.... lei è bellissima..... molto dolce.... sembra veramente coinvolta..... il lo stesso....

facciamo un bagno insieme, idromassaggio, sorseggiamo champagne...

ancora sesso...... poi il silenzio, i nostri corpi vicini che si abbracciano.....

si è fatto tardi.... è l'ora di tornare a casa...... ci salutiamo..... mi dice che martedì prossimo è libera.... vorrebbe rivedermi......

procedo verso casa.... ascolto buona musica e canticchio....

finalmente inserisco la retro.... sono le 2.35....

ripenso a tutto quello che ho vissuto, passa un attimo e rifletto sulla ballerina e la mia ragazza… Ignare…

se loro due sapessero la verità su questa notte probabilmente soffrirebbero tantissimo.....

ma come si fa ad essere così pessimi?, come si fa a non provare rimorsi o pentimenti?

Bhe non ho questa risposta… però vi informo che è così…. Non mi sento in colpa…..

Certo non penso di essere un semi-dio…. Però nemmeno il diavolo……

la menzogna, al mio palato è totalmente insapore.....(per ora.......)

Sembri un Chen che non ha studiato

Mari'

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Vero Grande? ANCHE SECONDO ME!!!!!!

Mi dispiace, non l'ho mai pensato di nessuno! Ma questo è finto come le tette di Pamela Anderson!

Questo è stato tutta la notte a giocare alla playstation con gli amici (tutti maschi!)! Ed ha pure perso tutte le partite! Poi, quando è ritornato a casa perchè la mamma l'ha preso per le orecchie perchè si era fatto tardi, ha cominciato a piangere per il dispiacere di aver perso e perchè la mamma ora non gli compra più il lecca lecca PER 2 SETTIMANE!!!!

Ma ti pare che uno a 25 anni, con i tempi che corrono, guadagna tutti sti soldi e se ne va nei motel con L'iDROMASSAGGIO????!!!!!!!!!!

Ma perché, scusate? Nel percorso da casa mia ai paesi attorno è pieno di Motel... cosa c'è di strano, se non vive là sui monti con annette, dove il cielo è sempre blu?
Glicine sei pratica di Motel? Ce ne sono che costano più degli alberghi...

O

Old Glicine

Guest
Sapessi quante volte e quanto mi trattengo, mi proporresti per la beatificazione...

p.s. aridaje con 'sta spada

La esco perchè so che è l'unica cosa che ti spaventa...!

Me l'hai confidato una volta ed allora come una carognetta approfitto della tua debolezza!!

IH IH IH !!
Che nanetta malefica che sono!!!

O

Old Glicine

Guest
Ma perché, scusate? Nel percorso da casa mia ai paesi attorno è pieno di Motel... cosa c'è di strano, se non vive là sui monti con annette, dove il cielo è sempre blu?
Glicine sei pratica di Motel? Ce ne sono che costano più degli alberghi...
Paola ora vengo lì e te lo giuro che il ginocchio te lo sistemo io una volta per tutte!!!!!

Credi ancora a questo e gli dai retta???!!!
Certe volte mi fai proprio imbestialire!!!

Ma poi ti amo e pazienza ti accetto per quello che sei!
Ma oggi niente bacini! Solo questo:

O

Old Glicine

Guest

adesso e' Natale!​

Eh...scende giù dal ciel...LOSCeeeemoooo! Ta ta ra ta ra ta ra ta....!

BASTA! BASTA! Ho promesso a Persa che mi sarei data una calmata!
Scusa Persa!
Però ammettilo! Era carina questa canzoncina...?

O

Old angelodelmale

Guest
Paola ora vengo lì e te lo giuro che il ginocchio te lo sistemo io una volta per tutte!!!!!

Credi ancora a questo e gli dai retta???!!!
Certe volte mi fai proprio imbestialire!!!

Ma poi ti amo e pazienza ti accetto per quello che sei!
Ma oggi niente bacini! Solo questo:

Glicine... ora ti chiedo... spassionatamente... quando ci hai raccontato la tua storia, quanto ci abbiamo messo a crederti? Quante volte ti abbiamo detto che eri un clone o semplicemente una persona che si stava inventando una storia? E soprattutto, TU, quanto ti sei incazzata per questo? E, te lo dico molto onestamente, quando l'altro giorno ho riletto il tuo primo thread, in cerca di quella famosa frase di cui accusavi persa, l'ho trovata irreale come la prima volta.
Ora... che si fa? La tua per quanto irreale deve essere vera e la sua no?

O

Old Loscma1

Guest
Il fatto che molti possano pensare che ho inventato questa storia, mi ha lasciato veramente interdetto....

un conto è essere giudicato per i propri comportamenti, un altro è essere presi per un ciarlatano....

preferivo essere sommerso da messaggi d'odio per il mio comportamento..... ma ripeto.... forse il vostro comportamento è la vera risposta al quesito.....

serate come quella di ieri sono talmente strane ed inconsuete che vale la pena viverle.....

vi chiedo.... visto che mi avete dato dello stronzo, della merda... del cinico e del bugiardo.....

nessuno di voi ha il coraggio di ammettere che avrebbero voluto essere al posto mio?

Mari'

Utente di lunga data
Il fatto che molti possano pensare che ho inventato questa storia, mi ha lasciato veramente interdetto....

un conto è essere giudicato per i propri comportamenti, un altro è essere presi per un ciarlatano....

preferivo essere sommerso da messaggi d'odio per il mio comportamento..... ma ripeto.... forse il vostro comportamento è la vera risposta al quesito.....

serate come quella di ieri sono talmente strane ed inconsuete che vale la pena viverle.....

vi chiedo.... visto che mi avete dato dello stronzo, della merda... del cinico e del bugiardo.....

nessuno di voi ha il coraggio di ammettere che avrebbero voluto essere al posto mio?

Ma fammi il piacere va ...
tu sei tutto fuso.

O

Old angelodelmale

Guest

In tutta onestà ti posso dire che d serate come quelle ne ho vissute più d'una, ma non ci ho trovato nulla di più rispetto a serate svoltesi in casa. Insomma... non è il motel a far la differenza, né lo champagne (che bevuto a casa, è buono alla stessa maniera). La vera differenza è che anche quando si è trattato di una sera e via, ognuno era consapevole della situazione dell'altro.

O

Old Glicine

Guest
In tutta onestà ti posso dire che d serate come quelle ne ho vissute più d'una, ma non ci ho trovato nulla di più rispetto a serate svoltesi in casa. Insomma... non è il motel a far la differenza, né lo champagne (che bevuto a casa, è buono alla stessa maniera). La vera differenza è che anche quando si è trattato di una sera e via, ognuno era consapevole della situazione dell'altro.
OH! E' proprio quello il punto! Cmq, va, lasciam perdere!

LoSC, ma le fragole non c'erano però....!!! AH! Grave mancanza!

P.S. In tutta sincerità? Preferisco una serata in casa dove si mangia la pizza nel cartone senza neanche tagliarla e senza neanche stare a tavola.
Sul divano col cartone tra le gambe. BIRRA e... rutto libero (per lui) ruttino un pò meno libero (per me!)
Se la birra non cè, non fa niente! L'acqua frizzante può bastare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.