c'è qualche cosa di "sbagliato" in me?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
E' da un pezzo che prima di rispondere ad un utente mi faccio due domande: lo ritengo credibile? sento una specie di istintiva antipatia? ...
se ho questa umana sensazione attendo e rifletto sulle sue risponde ai vari post per valutarne la condizione e la disposizione nelle problematiche.
La sola cosa che cerco sempre di evitare, e spesso é cosa faticosa e certosina, é di fare valutazioni sul mio esclusivo metro personale, ma cercando di immedesimarmi nei ruoli che ci vengono descritti....quand'anche sgradevoli o da cui dissociarsi.
Inoltre ho imparato troppo bene che esistono udenti e vedenti che non vogliono udire, e capita accada da entrambe le barricate.
Bruja

p.s. credo tu abbia le pelotas perfettamente a norma....

Non posso che quotarti

E grazie per avermi rassicurato sulle pelotas, iniziavo a preoccuparmi

LDS

Utente di lunga data
Ognuno è libero e padrone di prendere la sua strada, di vivere la sua vita. Non c'è bisogno di esaltarla con gli altri. Puoi trovare divertente raccontarla a noi, magari costruttivo, ma il tuo io un pelo troppo accentuato forse non ti fa essere obiettivo prima di tutto con te stesso.
Hai fatto una trombata con una ballerina, che per quanto sia stra gnocca, rimane sempre una trombata. Non so, a me non interessa assolutamente nulla di quello che fai, non ti giudicherò nè adesso, nè mai. Solo non capisco perchè quando racconti le cose devi usare il tono del io posso e mi invidiate!
Poi se sono io che fraitendo, sono pronto a ritirare.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Loscma1

Guest
gentilissimi....

ci sono delle novità... con la ballerina ci siamo rivisti un paio di vaolte, però devo ammettere che dopo quella notte di passione le cose sono cambiate.... dopo aver consumato il peccato penso che i miei bollenti spiriti si siano raffreddati....

di contro, ho (se possibile) ancora più desiderio di stare con la mia fidanzata.... anche sessualmente la desidero e provo più emozioni......

che il tradimento sia il vero combustibile delle relazioni?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gentilissimi....

ci sono delle novità... con la ballerina ci siamo rivisti un paio di vaolte, però devo ammettere che dopo quella notte di passione le cose sono cambiate.... dopo aver consumato il peccato penso che i miei bollenti spiriti si siano raffreddati....

di contro, ho (se possibile) ancora più desiderio di stare con la mia fidanzata.... anche sessualmente la desidero e provo più emozioni......

Se il tradito non lo sa ...talvolta...

Verena67

Utente di lunga data
gentilissimi....

AHAHAH IL PECCATO!!!

Verena67

Utente di lunga data
E' una favola per adulti che il tradimento riaccenda le relazioni.

Se così è, è perché la relazione è già bella che defunta

Bruja

Utente di lunga data
Locsma

gentilissimi....

Quando si ha bisogno del combustibile non sempre é vuoto il serbatorio, a volte é otturato il filtro della benzina...
Se passato lo sfizio ti si riaccende la passione per la tua ragazza, ascolta quella sensazione, potrebbe essere paura di perdere quella che, ai fatti oggettivi, é meglio della tua trasgressione.
Comunque stai in campana perché tradito una volta, si fa molta più fatica a resistere dopo.... a meno che tu sia di quelli che imparano talmente bene che ti basta una lezione sola!!!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io non ce la faccio a stare al passo delle niu entri...
... bah...
... che dire...
... me lo son letto tutto...
... bah... per rispondere alla domanda iniziale... c'è qualcosa di sbagliato in te?...

... bah...
... ci sarà sicuro... come tutti noi...
... c'ha 26 anni poi...

Io spenderei due parole carine per quella cornuta della tua fidanzata e ch'illa zoccola 'e ballerina che magari si fa i film...

Per te Losco...
... mah... ecco... più che altro è che, squallido o meno, potrebbe serenamente essere il racconto di un sessantenne agli ultimo colpi.

L'adrenalina alla tua età dovrebbe essere un pò un'altra roba...

Ma si sa... sono tempi difficili.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... bah...
... che dire...
... bah... per rispondere alla domanda iniziale... c'è qualcosa di sbagliato in te?...

... bah...
... c'ha 26 anni poi...

Io spenderei due parole carine per quella cornuta della tua fidanzata e ch'illa zoccola 'e ballerina che magari si fa i film...

Per te Losco...
... mah... ecco... più che altro è che, squallido o meno, potrebbe serenamente essere il racconto di un sessantenne agli ultimo colpi.

O

Old Loscma1

Guest
... bah...
... che dire...

... bah...
... c'ha 26 anni poi...

Per te Losco...

ma come ti permetti....

i giudizzi li accetto gli appellativi no....

chiaro? mi sono spiegato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.