c'è qualcuno appassionato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Buongiorno amanti della lirica!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
@lex

già...se ti interessa ti segnalerò altri brani..se hai emule potrai anche scaricarli....
Ecco bravo, ma se sono come l'ultimo, segnalali pure ma ignorami.... a me un'altra segnalazione come quella e mi serve uno strizzacervelli e due valium!!!!

Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
ALEEEEEEEEEEXX!!!!
Ciao!

Bruja

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Premetto che Rosina è stata scritta per un mezzo coloratura e quello ritengo il meglio per questa parte, ma se soprano deve essere ....... beh che sia una Sills, non aggiungo altro!
Ho risposto alla tua domanda o devo farti la scheda tecnica di questa cantante?

Bruja
nono sono d'accordo Sills forever....deduco che non ti è piaciuta....anche a me non ha convinto....peccato

Bruja

Utente di lunga data
@lex

nono sono d'accordo Sills forever....deduco che non ti è piaciuta....anche a me non ha convinto....peccato

Peccato?.... Ma meno male, significa che non ci facciamo stare bene quello che non è come dovrebbe....
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
@lex

peccato perchè da un coloratura di primo piano (e lei lo è) mi aspetto altro.....variazioni fatte meglio e soprattuto con più fantasia.....

Quindi.... non è come dovrebbe..... confermo!

Qualche pigolata in meno e qualche appoggio più saldo non avrebbero certo guastato!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
@lex

a natale alla badessa regalo un cilicio di diamanti e a te un sonaglio di piombo....
Che mecenate sibarita....!!
Comunque il sonaglio con il piombo è perfetto così anzichè farlo vibrare sulla coda lo uso come una "mazza ferrata"...

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.