C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Vabbè facciamo un sondaggio....:chi vuole litigare con oscuro?:rotfl:

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Ricorda nella vita l 'uomo non sceglie mai, sempre la donna sceglie ed è molto espicita quando decide di farlo , se hai la fortuna di trovarti nei posti giusti invece che al supermarket il gioco è fatto.

Maurizio
tipo?

lothar57

Utente di lunga data
Ricorda nella vita l 'uomo non sceglie mai, sempre la donna sceglie ed è molto espicita quando decide di farlo , se hai la fortuna di trovarti nei posti giusti invece che al supermarket il gioco è fatto.

Maurizio

santa verita'..ieri ho dovuto percorrere con 36gradi un bel po'dei nostri portici a piedi..e parte l'incontro con Prodi,,che solo a vederlo...lo spettacolo era notevole.Praticamente sono tutte''vestite''come al mare.....vabbe'quelle giovani manco si accorgevano di me...ma alcune 40enni lo sguardo finto distratto lo lanciavano eccome.
Si capiva benissimo che..

UltimoSangre

Utente di lunga data
santa verita'..ieri ho dovuto percorrere con 36gradi un bel po'dei nostri portici a piedi..e parte l'incontro con Prodi,,che solo a vederlo...lo spettacolo era notevole.Praticamente sono tutte''vestite''come al mare.....vabbe'quelle giovani manco si accorgevano di me...ma alcune 40enni lo sguardo finto distratto lo lanciavano eccome.
Non avevi un secchio di di m***a a portata di mano???

Sbriciolata

Escluso
non te la prendere Lotharone... lo sai che i giovani sono superficiali...

T

Tebina

Guest
Qui dentro, no. E' opinabile. :mrgreen:
E' opinabile perchè i sentimenti non sono matematica e il sentimento amore ha mille sfumature.
Io, e kid, me ne devi dare atto, non ho mai detto che il MIO modo di amare è quello giusto.
E' il mio e non vado a sindacare il tuo se è giusto o sbagliato.

Qual'è il problema per te e la tua vita se la mia coppia viaggia su determinati binari?

Tu non capirai mai me, io mai te, ma da me mai avrai un giudizio sulla qualità del tuo amore

Kid

Utente un corno
E' opinabile perchè i sentimenti non sono matematica e il sentimento amore ha mille sfumature.
Io, e kid, me ne devi dare atto, non ho mai detto che il MIO modo di amare è quello giusto.
E' il mio e non vado a sindacare il tuo se è giusto o sbagliato.

Qual'è il problema per te e la tua vita se la mia coppia viaggia su determinati binari?

Tu non capirai mai me, io mai te, ma da me mai avrai un giudizio sulla qualità del tuo amore
Ne ho già abbastanza dei miei di problemi, figurati.

Sarà che ho una concezione talmente alta dell'amore, che mi "infastidisce" leggere certe cose sul forum. Ma non è solo il tuo caso sia chiaro, ho visto ben di peggio in passato qui dentro...

Dico solo che, sarà che nel mondo c'è un grande desiderio di amore, che molto spesso lo si scambia per altro.

free

Escluso
Hai voglia, ci sono mille modi diversi di farlo.

vero, però una trombata è sempre una trombata

sui sentimenti invece si scrivono fiumi d'inchiostro, compreso il fatto che la trombata ha sempre un contorno etc. etc.

almeno, mi sembra che si è arrivati a tale conclusione, o sbaglio?:singleeye:

E

exStermy

Guest
Stiamo pisciando abbondantemente fuori dal vaso. :unhappy:

Il problema grosso però è che da quando sto su questo forum, non mi stupisco più di nulla... ne ho sentite di tutti i colori.

E' sempre il sotio discorso, si cerca di fare passare la normalità per diversità e viceversa. E se non accetti la loro diversità, allora sei un coglione. Mah.
Kid ma non e' normale manco a loro ed infatti stanno tutti male ed hanno bisogno di venire qua a fare i fighi...

la spia indicatrice della loro condizione sofferente e' che s'inkazzano quando li si critica o li si coglie in contraddizioni del cazzo...

col tempo capitolano ad uno ad uno perche' e' una vita e condizione proprio di merda ed insostenibile psicologicamente alla lunga, anche se non lo si ammette...

c'e' poco da fare, la fedelta' si sta riscoprendo perche' si ha bisogno di punti di riferimento e se fuori nella societa' so' saltati e si ha poco controllo su di loro, nella famiglia e' piu' facile ricostruirli o tentarci...

e poi se fai pulizia a cominciare dalla tua famiglia, il vecchio detto e' perfetto....

se ognuno tenesse pulito davanti alla propria porta, tutta la citta' sarebbe pulita...

evvai co' la ramazza...

ahahahahah

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
Per tornare in tema

mi volevo riallacciare a quanto espresso da Chiara.
Io non so se c'è una Tebe in ogni donna, ne dubito fortemente.
Perchè Tebe è così particolare ... che non lo capisce neanche lei.
Non è il prototipo di compagna
Non è il prototipo di collega
Non è il prototipo di amante

I suoi comportamenti sono diversamente prevedibili, al punto da non riuscire lei per prima a prevedere i comportamenti degli altri.
E' su di un piano a sè, che non è un piano ma una serie di piani parzialmente sovrapposti.
Perchè parliamo tanto con lei e di lei? Per quanto mi riguarda, io non riesco a comprenderla, forse ogni tanto intuisco qualcosa. Non è quindi un prototipo, è ... un'opera unica, nel bene e nel male, di quelle opere moderne che io non capisco e che l'autore modifica di continuo(Minerva, poi magari... mi aiuti nella definizione).
Ho conosciuto poche donne che NON ragionano come lei.
Quindi no, Circe, non c'è Tebe in ogni donna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.