stamattina non sono in vena ....Vabbè facciamo un sondaggio....:chi vuole litigare con oscuro?:rotfl:
Cazzo ricordo......che carattere che hai...niente male...!!
che hai fatto, tesoro?stamattina non sono in vena ....![]()
Maurì, quanto t'invidio. Maurì TVTTTB.Ricorda nella vita l 'uomo non sceglie mai, sempre la donna sceglie ed è molto espicita quando decide di farlo , se hai la fortuna di trovarti nei posti giusti invece che al supermarket il gioco è fatto.
Maurizio
giornata iniziata di merda....che hai fatto, tesoro?
tipo?Ricorda nella vita l 'uomo non sceglie mai, sempre la donna sceglie ed è molto espicita quando decide di farlo , se hai la fortuna di trovarti nei posti giusti invece che al supermarket il gioco è fatto.
Maurizio
anche joey blow .Allora GUARDONE/CORNUTO. Guardone insieme d'appartenenza e cornuto sottoinsieme ivi contenuto.
Peppino Rossi fa cagare. Tu perchè non ti sei scelta Raudo?
Era meglio Joey Blowjob. :rotfl:anche joey blow .
benvenuto:mrgreen:
Ricorda nella vita l 'uomo non sceglie mai, sempre la donna sceglie ed è molto espicita quando decide di farlo , se hai la fortuna di trovarti nei posti giusti invece che al supermarket il gioco è fatto.
Maurizio
Non avevi un secchio di di m***a a portata di mano???santa verita'..ieri ho dovuto percorrere con 36gradi un bel po'dei nostri portici a piedi..e parte l'incontro con Prodi,,che solo a vederlo...lo spettacolo era notevole.Praticamente sono tutte''vestite''come al mare.....vabbe'quelle giovani manco si accorgevano di me...ma alcune 40enni lo sguardo finto distratto lo lanciavano eccome.
Si capiva benissimo che..
Nessuno è perfetto.anche joey blow .
benvenuto:mrgreen:
non te la prendere Lotharone... lo sai che i giovani sono superficiali...santa verita'..ieri ho dovuto percorrere con 36gradi un bel po'dei nostri portici a piedi..e parte l'incontro con Prodi,,che solo a vederlo...lo spettacolo era notevole.Praticamente sono tutte''vestite''come al mare.....vabbe'quelle giovani manco si accorgevano di me...ma alcune 40enni lo sguardo finto distratto lo lanciavano eccome.
Si capiva benissimo che..
E' opinabile perchè i sentimenti non sono matematica e il sentimento amore ha mille sfumature.Qui dentro, no. E' opinabile. :mrgreen:
Parliamo di trombate, che è tutta salute e non si scomodano i sentimenti, no?![]()
Ne ho già abbastanza dei miei di problemi, figurati.E' opinabile perchè i sentimenti non sono matematica e il sentimento amore ha mille sfumature.
Io, e kid, me ne devi dare atto, non ho mai detto che il MIO modo di amare è quello giusto.
E' il mio e non vado a sindacare il tuo se è giusto o sbagliato.
Qual'è il problema per te e la tua vita se la mia coppia viaggia su determinati binari?
Tu non capirai mai me, io mai te, ma da me mai avrai un giudizio sulla qualità del tuo amore
Hai voglia, ci sono mille modi diversi di farlo.eh però non c'è molto da dire:mrgreen:
Hai voglia, ci sono mille modi diversi di farlo.
Kid ma non e' normale manco a loro ed infatti stanno tutti male ed hanno bisogno di venire qua a fare i fighi...Stiamo pisciando abbondantemente fuori dal vaso. :unhappy:
Il problema grosso però è che da quando sto su questo forum, non mi stupisco più di nulla... ne ho sentite di tutti i colori.
E' sempre il sotio discorso, si cerca di fare passare la normalità per diversità e viceversa. E se non accetti la loro diversità, allora sei un coglione. Mah.