Nausicaa
sfdcef
ma infatti ne ero sicura...era giusto una domanda tanto per
![]()
Mi porto dietro vari giochini, sono troppo curiosa di vedere come scappa!
ma infatti ne ero sicura...era giusto una domanda tanto per
![]()
valangaaaaaaaaaaaaaaaaaaascusa Nausicaa, ma se il tuo compagno ti dicesse: spero che non passino di qui x o y altrimenti dovrei provare a farmeli per forza etc., non ti cadrebbero le balle?
a me rotolerebbero sino a valle:singleeye:
scusa Nausicaa, ma se il tuo compagno ti dicesse: spero che non passino di qui x o y altrimenti dovrei provare a farmeli per forza etc., non ti cadrebbero le balle?
ci sono più di 50 pagine di questo 3d che lo spiego.Non conosco la storia di Tebe, ho letto un po' la sua idea di (non) tradimento.
A mio avviso niente e nessuno può indurre al tradimento, o giustificarlo in qualche modo.
Se si ha questa propensione, o volontà, limite o apertura, chiamatelo come vi pare, non bisogna di sicuro cercarne le cause, le motivazioni, le responsabilità all'esterno.
A Tebe chiederei: perchè hai bisogno di mentire con quello che definisci il Tuo amore?
niente:smile:Il sesso è diverso con tutti gli uomini, perchè ogni uomo è diverso e noi stesse, forse, siamo diverse con ogni uomo. Ma questo non cambia il discorso di una virgola per me.
Giriamo la questione, allora. Perchè mai una persona soddisfatta e pienamente gratificata dal proprio compagno o dalla propria compagna dovrebbe sentire il desiderio di condividere l'intimità con altre persone? Perchè la coppia non è sufficiente? Cosa manca?
Mi piacerebbe capire.
Sbri.screeeeeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk (rumore causato dalle tue unghiette sulla lastra di vetro)![]()
Il sesso è diverso con tutti gli uomini, perchè ogni uomo è diverso e noi stesse, forse, siamo diverse con ogni uomo. Ma questo non cambia il discorso di una virgola per me.
Giriamo la questione, allora. Perchè mai una persona soddisfatta e pienamente gratificata dal proprio compagno o dalla propria compagna dovrebbe sentire il desiderio di condividere l'intimità con altre persone? Perchè la coppia non è sufficiente? Cosa manca?
Mi piacerebbe capire.
gattina dei miei stivaletti:mrgreen:uffaaa,
che palle che sei!!!!
:carneval:
valangaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Sì, io probabilmente sono limitata e non ci arrivo.Curiosità, innanzitutto.
Ho la mia professione, che mi piace e mi appaga, per la quale è piacevole fare le ore piccole.
Ma rimango ancora piena di curiosità e entusiasmo per altre professioni.
Per me il sesso è una (una) delle fondamentali espressioni della propria personalità.
Se un uomo mi piace come persona, di sicuro mi chiedo come sarà a letto.
Desiderio. Se il mio uomo è via per lavoro, o lo sono io, per un certo tempo... bè, ammetto che sono golosa. E se per caso passa un uomo di cui sopra, le cose si mischiano.
Ero in montagna una volta, a fare una passeggiata in un luogo meraviglioso, e purtroppo ero da sola. Ho desiderato condividerlo col mio uomo. Gli ho descritto quello che vedevo, quello che avrei voluto condividere, quello che avremmo fatto..
E gli ho detto "spero che non passino di qui il Dr House o Jonny Depp, altrimenti dovrei provare a farmeli per forza, e preferirei che ci fossi tu..."
Istinto del momento.
Il "why not? Being here"
E poi, c'è il gioco di coppia.
In cui un'altra persona è, appunto, solo un complemento per il piacere e la complicità della coppia.
OTnon trovo giusta questa tua discriminazione per i capitoni!
e nun disturba' i clienti accoppiati...sì, offro io:
servizio al tavolo?
che allora vado ad acconciarmi :rotfl:
Sono completamente d'accordo a metà col mister (cit).Secondo me il problema è Mattia, non Tebe. Nell'economia della coppia, dico. Cioè, lei non è più onesta di tanto per non perderlo (cosa che secondo me non accadrebbe, ma comunque), lui è, per come la vedo io e come ho detto prima, adolescenziale per questo aspetto specifico e quindi, ragionando, o meglio non ragionando col cervello ma coi sentimenti (con l'ego, più che altro), non accetta, non capisce, si sente umiliato e messo da parte blablabla.
scusa Nausicaa, ma se il tuo compagno ti dicesse: spero che non passino di qui x o y altrimenti dovrei provare a farmeli per forza etc., non ti cadrebbero le balle?
va bene per scherzare un po'No, a me no :smile:
Riderei e lo capirei perfettamente :smile: e continuerei dicendo "ma se passano insieme cerchi di fartele tutte e due, o ne scegli una? Ohi stella, guarda che se poi ci vediamo e non hai le energie per me sono guai!"![]()
:risata:la tua parte quindi, saltala...
noi invece ci dobbiamo sciroppare tutto...
ahahahahah
Sì, questo lo davo per scontato. Altrimenti si può benissimo trattare di due coinquilini che si confidano a vicenda... Pur volendosi bene. Insomma, a me 'sti ibridi stanno stretti.Quoto. E aggiungo: fanno anche del buon sesso, probabilmente.
Essere coppia è altro, per me ovviamente.
e' solo perche' non consideri il culo avuto nell'essere stata scelta da loro...scusa Nausicaa, ma se il tuo compagno ti dicesse: spero che non passino di qui x o y altrimenti dovrei provare a farmeli per forza etc., non ti cadrebbero le balle?
ahahahahahvalangaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()