C'è una Tebe in ogni donna ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UltimoSangre

Utente di lunga data
OT

Un giorno arriva Mattia a casa tutto trafelato con un sacco in mano che teneva lontano dal corpo come se dentro ci fosse alien.
Entra in cucina velocissimo, mi dribbla, sparisce in salotto, poi sento l'acqua della vasca aprirsi.
Rimango un attimo perplessa poi decido di non indagare.
Dopo anni so quando è meglio far finta di niente.
Preparo la cena, faccio le mie cose, lui torna e dice
-Tebe puoi venire con me in bagno?-
Andiamo in bagno e vedo galleggiare il sacco nell'acqua.
Il sacco si muove.
-Mattia che cazzo c'è dentro?-
-Un capitone..-
-Vivo?-
-Si..-
-Lo teniamo nella vasca come animale da compagnia?-
-Tebe..me l'hanno regalato dicendo che è buono ma...è vivo...-
-Si, lo vedo...-
-Chi cazzo lo uccide?-
-Non guardare me. Io uccido solo in casi particolari.-
-Lo togli di li?-
-Mattia. Il capitone non morde.-

Morale.
Il capitone è stato nella vasca tre giorni mentre noi pensavamo a cosa farne e i gatti tentavano di mangiarselo.
Poi una sera abbiamo trovato il capitone alla griglia.

Mio suocero era venuto a farci dei lavori in casa e....

che buono il capitone.
Bono. Bono. Bono

Fine ot
Ma LoL :D

lunaiena

Scemo chi legge
OT

Un giorno arriva Mattia a casa tutto trafelato con un sacco in mano che teneva lontano dal corpo come se dentro ci fosse alien.
Entra in cucina velocissimo, mi dribbla, sparisce in salotto, poi sento l'acqua della vasca aprirsi.
Il sacco si muove.
-Un capitone..-
-Vivo?-
-Si..-
-Si, lo vedo...-
-Chi cazzo lo uccide?-
-Lo togli di li?-

Morale.
Il capitone è stato nella vasca tre giorni mentre noi pensavamo a cosa farne e i gatti tentavano di mangiarselo.

che buono il capitone.
Bono. Bono. Bono

Fine ot

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........
io non mangio animali .......non posso neanche andare in macelleria che mi vien da piangere.......
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nausicaa

sfdcef
va bene per scherzare un po'

però cara, proprio la lontananza dovrebbe farti sentire la nostalgia del tuo compagno, non avendolo a portata di mano:smile:

Puff puff...

Comincio a capire cosa si prova quando si cerca di spiegare e non ci si riesce...

Infatti io ho chiamato il mio uomo proprio per comunicargli il mio desiderio di essere con lui.

ovvio se fossero passati Dr House etc...

E io non avrei avuto dubbi, se fossero stati assieme: entrambi! :D

Curiosità, innanzitutto.

Ho la mia professione, che mi piace e mi appaga, per la quale è piacevole fare le ore piccole.
Ma rimango ancora piena di curiosità e entusiasmo per altre professioni.

Per me il sesso è una (una) delle fondamentali espressioni della propria personalità.
Se un uomo mi piace come persona, di sicuro mi chiedo come sarà a letto.

Desiderio. Se il mio uomo è via per lavoro, o lo sono io, per un certo tempo... bè, ammetto che sono golosa. E se per caso passa un uomo di cui sopra, le cose si mischiano.

Ero in montagna una volta, a fare una passeggiata in un luogo meraviglioso, e purtroppo ero da sola. Ho desiderato condividerlo col mio uomo. Gli ho descritto quello che vedevo, quello che avrei voluto condividere, quello che avremmo fatto..
E gli ho detto "spero che non passino di qui il Dr House o Jonny Depp, altrimenti dovrei provare a farmeli per forza, e preferirei che ci fossi tu..."

Istinto del momento.
Il "why not? Being here" :)

E poi, c'è il gioco di coppia.
In cui un'altra persona è, appunto, solo un complemento per il piacere e la complicità della coppia.
rispettando questo tuo scritto mi viene da pensare però che tu non conosca l'amore
che intendo io

Nausicaa

sfdcef
rispettando questo tuo scritto mi viene da pensare però che tu non conosca l'amore
che intendo io
Bè, mi sembrava chiaro fin dall'inizio...

Io non conosco e non concepisco quella felicità di non pensare neppure a occasioni fuori.
Tu non comprendi la mia golosità (credo)

Per me del resto, dare una definizione di amore è impossibile, impensabile.
Ognuno ama come può, date le risorse del suo cuore, del suo spirito, del suo carattere.
Quindi, per me, anche di amore non ce n'è uno solo.

Anche se, ammetto senza problemi, anche io mi sono permessa di dire di certi casi "questo non è amore".

free

Escluso
Puff puff...

Comincio a capire cosa si prova quando si cerca di spiegare e non ci si riesce...

Infatti io ho chiamato il mio uomo proprio per comunicargli il mio desiderio di essere con lui.

ovvio se fossero passati Dr House etc...

E io non avrei avuto dubbi, se fossero stati assieme: entrambi! :D

ok grazie
ovviamente per me non è ovvio:D

E

exStermy

Guest
Sono completamente d'accordo a metà col mister (cit).

A metà, perchè, sempre dagli scritti di Tebe, e quindi tramite una lente per forza d cose incompleta, l'idea che mi sono fatto di Mattia, è quella di un immenso, stratosferico, grandissimo, incommensurabile, Paraculo.

Paraculo nel senso, adolescenziale, si, ma quando gli pare a lui :D
per me Mattia tutto si sta parando trane che er culo...

anzi, se sapesse, quella parte sarebbe proprio colpita ed affondata...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
OT

Il sacco si muove.
-Un capitone..-
-Vivo?-
-Si..-
-Si, lo vedo...-
-Chi cazzo lo uccide?-
-Lo togli di li?-

Morale.

che buono il capitone.
Bono. Bono. Bono

Fine ot
me sa che tuo suocero nun c'entra...

se sara' suicidato....

eccazz tre giorni nella vasca coi gatti che cercaveno de farglije la festa e' gia' tanto che nun v'hanno denunciato alla lega degli animali...

ahahahahah

Tubarao

Escluso
OT

Il sacco si muove.
-Un capitone..-
-Vivo?-
-Si..-
-Si, lo vedo...-
-Chi cazzo lo uccide?-
-Lo togli di li?-

Morale.

che buono il capitone.
Bono. Bono. Bono

Fine ot
Ot del tuo Ot.

Ho vissuto per diversi anni in Abruzzo. Coppia di amici miei, sposata. Vivono in un posto da favola, la catena del Gran Sasso di fronte a loro. Pecore, cavalli, conigli, e tutto l'ambaradam, ulivi e alberi da frutto di ogni tipo. Solo un piccolo problema: lei è animalista convinta. Ancora ricordo mentre urlava contro il marito: Assassino, sei un maledetto assassino.....dopo aver scoperto che il marito voleva fare di un agnellino il pranzo di Pasqua (è morto de vecchiaia l'agnellino).
Comunque, decidono di allevare anche dei tacchini, con il preciso scopo, almeno da parte di lui con tanto di patti chiari amicizia lunga: questi prima o poi ce li mangiamo.
Passa un' anno, ne passano due, e stì due tacchini che godo di ottima salute. Un giorno, la loro vicina, bella contadina paesana bella anzianotta montanara (Vicina per modo di dire, era la casa sulla collina accanto, almeno 20 minuti di cammino) con una scusa si reca trovarli: caffè etc etc etc ma il vero scopo si scopri quando chiese:

Signurì, a passat Pasqua, a passat Ferragossht (gli abruzzesi la s la pronunciano tipo sshhh, per dire si, dicono sci), a passat Natal, arpassat (è ripassata) Pasqua, stì dò tacchin, li vulim fà murì di vecchiaia ???"

Sono ancora vivi e ormai fanno parte della famiglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fine ot del tuo ot

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest
Ot del tuo Ot.

Ho vissuto per diversi anni in Abruzzo. Coppia di amici miei, sposata. Vivono in un posto da favola, la catena del Gran Sasso di fronte a loro. Pecore, cavalli, conigli, e tutto l'ambaradam, ulivi e alberi da frutto di ogni tipo. Solo un piccolo problema: lei è animalista convinta. Ancora ricordo mentre urlava contro il marito: Assassino, sei un maledetto assassino.....dopo aver scoperto che il marito voleva fare di un agnellino il pranzo di Pasqua (è morto de vecchiaia l'agnellino).
Comunque, decidono di allevare anche dei tacchini, con il preciso scopo, almeno da parte di lui con tanto di patti chiari amicizia lunga: questi prima o poi ce li mangiamo.
Passa un' anno, ne passano due, e stì due tacchini che godo di ottima salute. Un giorno, la loro vicina, bella contadina paesana bella anzianotta montanara (Vicina per modo di dire, era la casa sulla collina accanto, almeno 20 minuti di cammino) con una scusa si reca trovarli: caffè etc etc etc ma il vero scopo si scopri quando chiese:

Signurì, a passat Pasqua, a passat Ferragossht (gli abruzzesi la s la pronunciato tipo sshhh, per dire si, dicono sci), a passat Natal, arpassat (è ripassata) Pasqua, stì dò tacchin, li vulim fà murì di vecchiaia ???"

Sono ancora vivi e ormai fanno parte della famiglia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fine ot del tuo ot
se me dici anche che la tua amica quando li chiama per dargli da mangiare glije fa'.....venite che mammina vi da' da mangiare..... e li chiama pure pe' nome, damme l'indirizzo (anche privatamente)...

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
mhh

Parlavamo di tebe adesso di capitoni...nel frattempo cosa è successo??

Joey Blow

Escluso
Sono completamente d'accordo a metà col mister (cit).

A metà, perchè, sempre dagli scritti di Tebe, e quindi tramite una lente per forza d cose incompleta, l'idea che mi sono fatto di Mattia, è quella di un immenso, stratosferico, grandissimo, incommensurabile, Paraculo.

Paraculo nel senso, adolescenziale, si, ma quando gli pare a lui :D

Bè ma è evidente. Immagina: agli inizi della storia questi si fanno una bella chiacchierata sui massimi sistemi e su cosa significasse essere fedeli. Lui, Mattia, è un tipo assoluto, non ammette sbagli e per lui la fedeltà è sacra. Per lei è tutto diverso ma si costringe, per sette anni, ad essere fedele per amor suo (che poi secondo me, come tutte le costrizioni di questo mondo, non sarebbe potuta andare avanti ancora per molto in ogni caso, la fedeltà di Tebe dico, ma questa è una considerazione del tutto marginale). Lui ad un certo punto prova prurito al cazzo per una e la tradisce. Lei lo pesca. E lui, cosa fa? Adduce la motivazione dell'adultero più vecchia del mondo, ovvero che in quel momento non la amava più (il famoso amore intermittente). Io non so se lui la ama davvero ma di sicuro vuole averla vicino, per cui si cosparge il capo di cenere e accetta obtorto collo che lei non si senta più sua fisicamente. Ma per finta, però. Una roba "ehehehehehe! Dai, lo so che scherzi..." Poi però comincia a mangiare un pò di foglia, e allora ogni volta che esce l'argomento s'incazza a morte e ad un certo punto, buttandosi avanti per non cadere indietro, le dice per una volta sola la perdonerebbe. Una. Mò, detta da uno così, pure sta cosa lascia il tempo che trova, lei lo sa e per quello non gli dice un cazzo. Ma quanto ancora, chi lo sa. In questo casi prima o poi ci si arriva alla resa dei conti.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso

Eliade

Super Zitella Acida
OT

Il sacco si muove.
-Un capitone..-
-Vivo?-
-Si..-
-Si, lo vedo...-
-Chi cazzo lo uccide?-
-Lo togli di li?-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio sto morendo....:rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl:In casi come questo avrei fatto finta di niente anche io...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.