Minerva
io
e chi l'ha fatta in corridoio...sterminatore!!!!!!:unhappy:Anche io non vedo nessun gatto:singleeye:
e chi l'ha fatta in corridoio...sterminatore!!!!!!:unhappy:Anche io non vedo nessun gatto:singleeye:
si' pero' t'e' sfuggito che pe' tre giorni nun se so' lavati o so' iti ai bagni pubblici....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio sto morendo....:rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl:In casi come questo avrei fatto finta di niente anche io...
Eh l'ho detto io che i capitoni fanno schifo. :unhappy:si' pero' t'e' sfuggito che pe' tre giorni nun se so' lavati o so' iti ai bagni pubblici....
per un capitone...
ahahahahahah
cio' er pannolone...nun so' stato io...e chi l'ha fatta in corridoio...sterminatore!!!!!!:unhappy:
ti quoto e ti approvo quasi interamente. Sulle motivazioni di Mattia ho le mie ipotesi.Bè ma è evidente. Immagina: agli inizi della storia questi si fanno una bella chiacchierata sui massimi sistemi e su cosa significasse essere fedeli. Lui, Mattia, è un tipo assoluto, non ammette sbagli e per lui la fedeltà è sacra. Per lei è tutto diverso ma si costringe, per sette anni, ad essere fedele per amor suo (che poi secondo me, come tutte le costrizioni di questo mondo, non sarebbe potuta andare avanti ancora per molto in ogni caso, la fedeltà di Tebe dico, ma questa è una considerazione del tutto marginale). Lui ad un certo punto prova prurito al cazzo per una e la tradisce. Lei lo pesca. E lui, cosa fa? Adduce la motivazione dell'adultero più vecchia del mondo, ovvero che in quel momento non la amava più (il famoso amore intermittente). Io non so se lui la ama davvero ma di sicuro vuole averla vicino, per cui si cosparge il capo di cenere e accetta obtorto collo che lei non si senta più sua fisicamente. Ma per finta, però. Una roba "ehehehehehe! Dai, lo so che scherzi..." Poi però comincia a mangiare un pò di foglia, e allora ogni volta che esce l'argomento s'incazza a morte e ad un certo punto, buttandosi avanti per non cadere indietro, le dice per una volta sola la perdonerebbe. Una. Mò, detta da uno così, pure sta cosa lascia il tempo che trova, lei lo sa e per quello non gli dice un cazzo. Ma quanto ancora, chi lo sa. In questo casi prima o poi ci si arriva alla resa dei conti.
ma ce farai schifo te....Eh l'ho detto io che i capitoni fanno schifo. :unhappy:
Non conosco tanto, anzi quasi nulla, di sta situazione, nè di lui in particolare. Immagino, ma prendimi col beneficio d'inventario, che sia una persona molto "comoda" a cui serve, a prescindere, una donna che gli viva accanto per motivi quotidiani ed assai prosaici.Sulle motivazioni di Mattia ho le mie ipotesi.
E allora lavati col capitone nella vasca e non dar fastidio! :carneval:ma ce farai schifo te....
ahahahahah
so' na' prelibatezza invece...
Non conosco tanto, anzi quasi nulla, di sta situazione, nè di lui in particolare. Immagino, ma prendimi col beneficio d'inventario, che sia una persona molto "comoda" a cui serve, a prescindere, una donna che gli viva accanto per motivi quotidiani ed assai prosaici.
e me piaceno si'...ehhh io l'avevo capito che ti piacciono tanto i capitoni bello mio......vabbè io preferisco le donne...ma son gusti!!!!![]()
Che di per sè non esclude quello che dico io. Ma l'amore in questi casi non è l'elemento irrinunciabile. Poi oh, io spero per Tebe che il sentimenti che prova lei per Mattia sia corrisposto.azz! detta così, è di una tristezza...
potrebbe essere innamoratissimo, invece:smile:
ma io infatti me lavo sempre nella vasca cor capitone...E allora lavati col capitone nella vasca e non dar fastidio! :carneval:
Ma vedi questo qui...:ar:
Tra i miei innumerevoli pregi da donna di casa...Non conosco tanto, anzi quasi nulla, di sta situazione, nè di lui in particolare. Immagino, ma prendimi col beneficio d'inventario, che sia una persona molto "comoda" a cui serve, a prescindere, una donna che gli viva accanto per motivi quotidiani ed assai prosaici.
Bè ma è evidente. Immagina: agli inizi della storia questi si fanno una bella chiacchierata sui massimi sistemi e su cosa significasse essere fedeli. Lui, Mattia, è un tipo assoluto, non ammette sbagli e per lui la fedeltà è sacra. Per lei è tutto diverso ma si costringe, per sette anni, ad essere fedele per amor suo (che poi secondo me, come tutte le costrizioni di questo mondo, non sarebbe potuta andare avanti ancora per molto in ogni caso, la fedeltà di Tebe dico, ma questa è una considerazione del tutto marginale). Lui ad un certo punto prova prurito al cazzo per una e la tradisce. Lei lo pesca. E lui, cosa fa? Adduce la motivazione dell'adultero più vecchia del mondo, ovvero che in quel momento non la amava più (il famoso amore intermittente). Io non so se lui la ama davvero ma di sicuro vuole averla vicino, per cui si cosparge il capo di cenere e accetta obtorto collo che lei non si senta più sua fisicamente. Ma per finta, però. Una roba "ehehehehehe! Dai, lo so che scherzi..." Poi però comincia a mangiare un pò di foglia, e allora ogni volta che esce l'argomento s'incazza a morte e ad un certo punto, buttandosi avanti per non cadere indietro, le dice per una volta sola la perdonerebbe. Una. Mò, detta da uno così, pure sta cosa lascia il tempo che trova, lei lo sa e per quello non gli dice un cazzo. Ma quanto ancora, chi lo sa. In questo casi prima o poi ci si arriva alla resa dei conti.
ti quoto e ti approvo quasi interamente. Sulle motivazioni di Mattia ho le mie ipotesi.
la morte sua nun e' in cucina...Ciai na cucina tanto grande?![]()
Ma chi, io?Pure sta cosa lascia il tempo che trova
concetto chiave, a mio avviso
e motivo per cui, una volta letto il post di Joey, dico: embè?
siamo tutti psicologi sulle vite degli altri?
trovo assurdi questi tentativi di far quadrare il cerchio, li trovo un po' da ...caccia alle streghe???????
perchè se Tebe (= Chiara, Farfalla, Nausicaa, Sole......) dice: al momento la faccenda è così, significa che è così.
poi Mattia (= Marco, Paolo, Giuseppe, Simone) arriverà al punto di capire che non gli va più bene adattarsi alla situazione
e se comunque lo dovesse fare per tutta la vita cosa avranno evinto gli psicologi della mutua?
che al mondo ci sono una donna tiranna e un coglione in più?
Guarda, se già cucini e lavi hai fatto più della metà dell'ipotetico cinquante e cintquanta che dici. Fidati.Tra i miei innumerevoli pregi da donna di casa...
Io non stiro la sua roba. Ognuno si stira la sua.
Io lavo. Lui stende.
Io cucino lui sparecchia.
E i lavori di casa 50 e 50.
Gli converrebbe un altra donna fidati.